Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma Soul Calibur II ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Supponevo qualcosa del genere.
    Cmq, ho provato bvelocemente oggi la versione europea. Pompata a 60Hz non aveva niente da invidiare a quella NTSC JAP, e anzi forse aveva qualche effettino grafico in più.
    E' solo una prima impressione. Per la recensione, temo dovrete aspettare almeno il tempo che mi rifaccio (per la terza volta...) il weapon master

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
      Cmq, ho provato bvelocemente oggi la versione europea. Pompata a 60Hz non aveva niente da invidiare a quella NTSC JAP, e anzi forse aveva qualche effettino grafico in più.
      Bingo Taz. La versione PAL ha qualke rallentamento in meno però in minimissima parte.

E' solo una prima impressione. Per la recensione, temo dovrete aspettare almeno il tempo che mi rifaccio (per la terza volta...) il weapon master
      Il Weapon Master Jap e pal sono uguali o.O''
      http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Sono abbondantemente oltre la metà del Weapon Master (e intendo la metà di TUTTO il weapon master) e rimango della mia impressione.

Comment

Bho avrai una versione taroccata mwhahhahahaha

Comment

Originariamente Scritto da Strife Gokusj
            Per sfidare i 4 EdgeMaster devi essere per forza pure tu un EdgeMaster altrimenti nn ti fà accedere a Alioth.
            Per accedere ad Alioth devi rifare la missione nella Merope Monastery quella dove deivi battere più nemici.
            Ci credi che l'hanno cambiato? Io ho fatto il Weapon Master della JAP due volte (causa salvataggio andata a donnine di facili costumi) e mi ricordo bene che entrambe le volte per passare ad Alioth ho dovuto sconfiggere i due Assassin sul mulino a vento, non i cinque rompiuova al monastero...

Comment

Beh,so che ci sono delle differenze infatti tra la versione Pal e quella Ntsc o Jap,quindi tutto è possibile...
              Cosa sono diventato?
              Mio dolcissimo amico
              Tutti coloro che conosco
              Se ne vanno alla fine
              Puoi prenderlo tutto
              Il mio impero di sudiciume
              Io ti deluderò
              Io ti farò male.

Comment

[quote:5070d368f5="Strife Gokusj"]
                Per sfidare i 4 EdgeMaster devi essere per forza pure tu un EdgeMaster altrimenti nn ti fà accedere a Alioth.
                Per accedere ad Alioth devi rifare la missione nella Merope Monastery quella dove deivi battere più nemici.
                Ci credi che l'hanno cambiato? Io ho fatto il Weapon Master della JAP due volte (causa salvataggio andata a donnine di facili costumi) e mi ricordo bene che entrambe le volte per passare ad Alioth ho dovuto sconfiggere i due Assassin sul mulino a vento, non i cinque rompiuova al monastero...[/quote:5070d368f5]

Strano Taz perkè anke io ho fatto sia il Jap ke il Pal ma li ricordo identici, boh, forse stò ricordando male io.

Comment

Se non ricordo male però non basta solo essere un EdgeMaster , o meglio dovresti esserlo ma al livello massimo.
                  MrBix
                  Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Allora, le due volte ceh l'ho fatto nella JAP non ho fatto caso al livello, ma sono quasi sicuro (diciamo un buon 95%) che il combattimento fosse quello contro i due Assassin sul mulino...
                    QUando l'ho fatto nella PAL, ero appena passato a Iron Edgemaster...

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                      Se non ricordo male però non basta solo essere un EdgeMaster , o meglio dovresti esserlo ma al livello massimo.
                      No no qualsiasi livello va bene.

Comment

Ciao Ragazzi.
                        Lo dico per chiarire le idee, per sbloccare il sotto-capitolo 2 (Alioth), bisogna essere minimo a livello 72 (Iron Edgemaster e su questo ha ragione Strife), ed è necessario rifare un'altra volta TUTTO il quarto capitolo della modalità maestro d'armi, molto probabilmente ad alcuni di voi è bastato finire solo alcune sezioni del capitolo quattro perchè avevate già finito due volte alcune altre in cerca di oro ed exp points.
                        Una volta polverizzato il sotto-capitolo 2 (quello dei 4 edgemaster) si potra sbloccare il fantasmagorico Lizardman.
                        So che il post che scrivo arriva un pochetto in ritardo ma ci tenevo a chiarire le cose.
                        Per quanto mi riguarda voglio arrivare a livello 100 nella modalità Maestro d'Armi, ora sono Grand Edgemaster Of The Gorgon (livello settantotto) e, siccome a questo livello sono necessari 100.000 punti di exp per salire di grado, ci vediamo tra 2.200.000 punti!

Weapon-X

Comment

Non so cosa ci guadagni, sicneramente, ad arrivare al livello 100... ti fai molta più esperienza "personale" giocando l'arcade o le altre modalità...

a proposito: qui c'è la recensione.

Comment

Magari non ci guadagno un'emerita cippa fritta, ma sai benissimo Taz che il videogiocatore hard-core fa questo ed altro, e per quanto riguarda la mia esperienza, me la sto facendo, non ti preoccupare. Si perchè tra un edgemaster e l'altro (che in ogni caso è un'ottima palestra perchè alle volte si combatte in condizioni parecchio proibitive) mi cimento in ore e ore di arcade, survival e quant'altro.
                            Mi stupisco che proprio tu dica una cosa del genere, proprio tu che ti sei fatto 10 giorni di Spheda a Dark Chronicle per comprare l'apparentemente inutile vestitino leopardato per Monica
                            Valà che siamo tutti afflitti dalla sindrome del videogiocatore incallito, ed ognuno è perverso a suo modo!

Comment

E' leggermente diverso... in DC mentre mi rifacevo i livelli ne approfittavo per upparmi le armi, il robomobile, le mutazioni in mostro e i pesci allevati, col risultato che quando finalmente ho preso quel vestito avevo personaggi molto più forti. In sc2 lo puoi fare solo per completezza, ma non cambia niente dal fare allenamento in arcade o, meglio ancora, in multiplayer.

Comment

Come ha già detto il taz,nella modalità arcade e arcade extra si ha maggiore possibilità di allenarsi manualmente cn le mosse,sopratutto granduando il lvl di difficoltà,o almeno così è parso anche a me...Io dopo aver finito tutto il Weapon Master,ho iniziato a giocare in arcade già a lvl difficile,per poi salire...Ovviamente ad ognuno il suo stile di crescita,ma trovo che l'arcade o l'allenamento,dia facoltà maggiori...(op)
                                Cosa sono diventato?
                                Mio dolcissimo amico
                                Tutti coloro che conosco
                                Se ne vanno alla fine
                                Puoi prenderlo tutto
                                Il mio impero di sudiciume
                                Io ti deluderò
                                Io ti farò male.

Comment

Working...
                                X