Avete sbloccato tutto?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ma Soul Calibur II ?
Collapse
X
-
Si si, ho sbloccato tutti gli 86 extra.
In ogni caso, qualsiasi sezione di Soul Calibur è una palestra, ma quelle che più fanno incrementare la bravura del giocatore sono i duelli contro un'avversario umano, cosa che sto facendo sempre più di frequente.
Cmq de gustibus non disputandum est, del resto chissenefotte se è inutile arrivare a livello 100 nel'Edgemaster, è una mia crociata okkei?! Ho deciso di accollarmi questo "inutile" fardello ma intanto mi diverto.
Un saluto festoso a tutti
Weapon-X
Comment
-
Ed io ti seguo a ruota,non ho voluto scervellarmi più di tanto...Quando avrò un pò di rabbia in corpo lo farò...Cosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Originariamente Scritto da VanEd io ti seguo a ruota,non ho voluto scervellarmi più di tanto...Quando avrò un pò di rabbia in corpo lo farò...This could be heaven or this could be hell.
http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg
Comment
-
Nightmare...Il solo,che può lontanamente comparare con lui per cattiveria credo sia ChevarntesCosa sono diventato?
Mio dolcissimo amico
Tutti coloro che conosco
Se ne vanno alla fine
Puoi prenderlo tutto
Il mio impero di sudiciume
Io ti deluderò
Io ti farò male.
Comment
-
Bix, io Kilik l'ho abbandonato quando ho capito che per imparare bene ad usare Seung Mina dovevo metterlo da parte: ogni partita con Kilik mi costava almeno due partite con Seung Mina per non disimparare, Kilik è indubbiamente più intuitivo nelle mosse base, ma a lungo andare Seung Mina è più incisiva, Mentre Kilik in molte mosse fa troppa gazosa.
Raphael non è male. Nightmare è una bestia, ma si può domare.
Io credo che in generale siano sottovalutati Mitsurugi e Taki... Sophitia e Cassandra (...e Lizard Man) richiedono altresì una botta di allenamento, ma se sapute usare sono devastanti.
...Yoshimitsu è ingiocabile...
Comment
Comment