Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ma Soul Calibur II ?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Su Astaroth, tralascinado in generale l'antipatia contro cui nutro, posso dire solo una cosa: bisogna saperlo usare.
    Ammetto che non mi sono mai dedicato ad impararlo veramente, ma so che è talmente devastante che già con poche mosse conosciute si riesce a mettere in crisi il giocatore medio di multiplayer, vale a dire quello ceh ha imparato si a giocare e ad usare il suo personaggi, ma che non avendo giocato in singolo non li conosce tutti e rimae spaesato da quello che si trova di fronte.
    Cmq, se devo scegliere tra Astaroth e Berseker, preferisco il secondo.

Comment

Se devo dirvi la verità con Astaroth ho demolito decine di avversari umani, lo trovo veramente effettivo e letale, pesante come un Tir carico di ghiaia e dotato di una gittata assurda!
      Quant'è bella la mossa nella quale usa l'ascia come una mazza da hockey dopodichè spara l'avversario in aria come un puck facendosi leva sulla propria gamba! Troppo bella...

Per quanto riguarda l'odio che Taz nutre nei confronti di Hwang mi trovo d'accordo, anche a me stava parecchio sulle palle! Preferisco nettamente il nuovo virgulto Yunsung, dotato di un gioco di gambe fantastico (Tae Kwon Do Ressin Zan Rulez), per non parlare delle combo che scaturiscono dal "Land Walk".

Weapon-X

Comment

Madonna quanti sacrilegi O_O preferire Berserker a Astaroth e Yn Sung a Hwang O_O'''''
        http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

Ora un amletico quesito:

Ma dov'è andato a finire il figlioccio di Rock? Sto alludendo a Bongo, che se non sbaglio era stato addestrato dal paparone alla tecnica della battle axe (del tutto simile alla tecnica Giulkus)?
          Alla Namco potevano decidersi ad implementare un personaggio del genere tra le fila dei nuovi combattenti di SC2...chissà, un giorno il signor Namco in persona potrebbe leggere questo post e pensarci su...

Weapon-X lo speranzoso

Comment

Secondo me non lo metteranno mai . Altra cosa : mi sbaglio o Cervantes non si toglie più la pelle dalla faccia ????
            MrBix
            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Cervantes che si toglie la pella dalla faccia? Ma chi è Scorpion?
              Questa perla sinceramente non la ricordavo...

Weapz

Comment

Come no ? Non ti ricordi il filmato di Soul Blade ?
                MrBix
                Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Cazzarola c'hai ragione!!

Comment

Quel filmato era una perla tecnicamente, ma indubbiamente c'erano cose esagerate, tipo la mossa di Taki che riempiva al sala di simboli demoniaci e poi saltava tutto per aria.
                    E cmq se Cervantes "si toglieva la pelle dalla faccia" era solo perché possedeva la Soul Edge ed era da questa posseduto.
                    Come sai, in Soul Calibur la Soul Edge era posseduta inveca da Nightmare, e in SC2 va ricostruita.

Comment

Ora però non ricordo se in Soul Blade Cervantes aveva anche la versione senza faccia
                      MrBix

Comment

Certo che se strappa la faccia perchè posseduto dalla Soul Edge! Altrimento credo sarebbe stato un tantino controproducente nei confronti del povero pirata!

Riguardo al secondo costume sprovvisto di faccia del Cervantes De Leon...boh! Non ricordo manco io.

Comment

No, nn avevo il costume "senza faccia" però ci stava direttamente Soul Edge come personaggio selezionabile

Quel filmato era una perla tecnicamente, ma indubbiamente c'erano cose esagerate, tipo la mossa di Taki che riempiva al sala di simboli demoniaci e poi saltava tutto per aria
                          Vabè se è per questo lo fa anke nella presentazione di SC2 contro Ivy.. vabè ma questi son altri fatti ò_O

Per me Cervantes è stato un poketto fatto male in questo SC... nel primo SC Cervantes era più agile qua invece nn sò sembra "makkinoso"... nn sembra, E'

Comment

Bah, è comunque una macchina mortale se lo si sa usare!!

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki
                              Bah, è comunque una macchina mortale se lo si sa usare!!
                              Tutti sono makkine mortali se li si sà usare... e te lo dice uno ke lo fa

Comment

Kazzo qua il maranzometro (compreso il mio) sta andando fuori scala...

Comment

Working...
                                X