Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Rocky

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Tiamat Dragon
    [quote:a7b4c437ff="vegetaprincipedeisayan"][quote:a7b4c437ff="Vegetako"][quote:a7b4c437ff="Tiamat Dragon"][quote:a7b4c437ff="vegetaprincipedeisayan"]Dopo quello che mi ha detto, sono più propenso ad acquistarmi la Play
    Station 2!
    Le ragioni sono tante...se prima ero convinto che la Xbox fosse
    superiore alla Play Station 2 ora invece grazie alle tue considerazioni
    ho capito che sono di pari potenza.
    EH NO EH, ORA (non per cambiarti le idee) TI DICO CHE L'XBOX E' PIU' POTENTE, E' PIU' VERSATILE, E' PERFETTAMENTE ADATTA PER GIOCARE ONLINE.
    QUANTO AI GIOCHI (SENZA OFFENDERE) QUELLI DELLA PS2 COME IL NUOVO GTA PRESENTA DEI DIFETTI GRAFICI (l'aveva già detto mio fratello Glacius).
    E GUARDANDO GATEAWAY SOLO PER UN ISTANTE HO NOTATO CHE SE VAI ADDOSSO A QUALCUNO CON UN VEICOLO NON MUORE........
    LE MANOPOLE DELL'XBOX NON SONO UN PROBLEMA, ... SICCOME CI SONO ALCUNI MIEI AMICI IDIOTI CHE DICONO CHE LE MANOPOLE SONO SCOMODE E TROPPO GROSSE , CI TENGO A DIRE CHE NE HANNO INVENTATE DI PIU' PICCOLE.[/quote:a7b4c437ff]
    MANOPOLE DELL'XBOX?! :grin: :grin: ...ehm....si dice joypad!
    Comunque uno si prende la console non per potenza,ma per i giochi che gli interessano [/quote:a7b4c437ff]

Grazie, cosi mi confondi ancora di più le idee.....che bel amico che ho!!!!!!
    NON PRENDERTELA STAVO SCHERZANDO!
    Oramai ho deciso "FOREVER PLAY STATION"
    Non conoscendo la Xbox non posso paragonarla alla Play 2 che invece conosco però posso dirti che non puoi fare un confronto basandoti solo su un gioco, in questo caso GTA.
    Comunque non metto in dubbio la potenza della Xbox ma nemmeno svaluto la Play Station 2.
    La mitica Play Station 2 che tra poco invaderà la mia casa, il mio corpo e la mia mente.....[/quote:a7b4c437ff]

Di la verità...scommetto che hai un sacco di giochi Ps1 che vuoi utilizzare anche con la 2
    PIUTTOSTO TI SPEDISCO LA MIA XBOX VIA POSTA E TE LA FACCIO PROVARE
    Comunque non mi sono basato su alcuni giochi Ps2 per dare il mio giudizio.
    Però riflettici molto attentamente...con la Ps2 Spendi di più per comprarla e scommeto il mio testicolo sinistro che non ti danno 2 giochi in omaggio come l'XBOX[/quote:a7b4c437ff]

Hai fatto male a giocarti il tuo testicolo sinistro perchè ora te lo dovrai tagliare...... infatti Gokusj mi ha venduto la sua Play 2 con due giochi omaggio proprio come ha detto Malek (complimenti per la battuta). Quali sono questi due benedetti giochi della Xbox in omaggio??
    Non credo che la Xbox riuscirai a mandarmela per posta.....ci vorrà una camionetta a portarmela fino a casa.
    by ...:::vegetaprincipedeisayan:::... uno di voi!

Comment

Dai questa è bella
      http://img113.imageshack.us/img113/2799/bscap0059zo.jpg

Comment

i due giochi in omaggio con xbox sono JSRF (ficooooooooooooo!) e se.ga gt 2002 (vabbè, buono)
        "Wouldn't it be great if the school got burnt down?"

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Hai fatto male a giocarti il tuo testicolo sinistro perchè ora te lo dovrai tagliare...... infatti Gokusj mi ha venduto la sua Play 2 con due giochi omaggio proprio come ha detto Malek (complimenti per la battuta). Quali sono questi due benedetti giochi della Xbox in omaggio??
          Non credo che la Xbox riuscirai a mandarmela per posta.....ci vorrà una camionetta a portarmela fino a casa. [/quote]

AZZ.....MANNAG.... PECCATO, ORA I MIEI NEMICI AVRANNO PIU' RAGIONE A CHIAMARMI COGLIONE

Bè......te l'ha venduta Gokusj....non un negozio di videogiochi.

Per Gokusj
          Cosa ti prenderai al posto della Ps2?
          "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"
          Casper su Tatangelo&D'Alessio

Comment

Tiamat se vuoi ti posso chiamare anch'io coxxxxne altrimenti a che servono gli amici...
            Pensa un pò......Gokusj ha intenzione proprio di comprarsi la Xbox scherzi a parte te lo hai tagliato più il testicolo sinistro?

Comment

veramente goku ha detto che la xbox se la piglerebbe FORSE solo per PDO

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Originariamente Scritto da vegetaprincipedeisayan
                Tiamat se vuoi ti posso chiamare anch'io coxxxxne altrimenti a che servono gli amici...
                Pensa un pò......Gokusj ha intenzione proprio di comprarsi la Xbox scherzi a parte te lo hai tagliato più il testicolo sinistro?
                Ho telefonato a Casablanca...e ho programmato l'operazione...

Ovvio che scherzo

Comunque i draghi si rigenerano in quelle parti
                "Una cantante di merda che frequenta un cantante di merda per la proprietà transitiva può solo continuare a produrre musica di merda"

Comment

Ho telefonato a Casablanca...e ho programmato l'operazione...

Ovvio che scherzo

Comunque i draghi si rigenerano in quelle parti
                  Peccato...per ora ti sei salvato in corner ma alla prossima scommessa...

mi sento molto...

...

Comment

Bè......te l'ha venduta Gokusj....non un negozio di videogiochi.

Per Gokusj
                    Cosa ti prenderai al posto della Ps2?
                    Peccato ke io ho un negozio di videogioki mwhahahha
                    La Ps2 nn me la tolgo dico solo ke probabilmente prenderò l'X-Box per Panzer Dragoon perkè per adesso ci stà solo quello ke mi piace dato ke DOA Beach Volley è bello ma nn vale la pena comprarsi la console solo per quel game a mio avviso e Splinter Cell lo devono fare anke per PS2 bene o peggio nn si sà però lo fanno cmq fatto stà ke se la prenderò motivo primario sarà Panzer Dragoon e shen Mue 3 se uscirà ovviamente

Comment

shenmue 3 dovrebbe uscire...

.. però questa è comunque una nota dolente. meglio non parlarne.

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Jappo jappo jappo

Comment

appunto...

.. se poi penso che ai tempi del saturn suzuki aveva detto che sarebbero arrivati almeno all'11 capitolo.. invece ora ci troviamo con il terzo in forse

ma non solo i jappo stavolta... shenmue non ha venduto granchè da nessuna parte del mondo. il perchè non lo capirò mai.

Harada Risa, D.N.Angel

Comment

Yu Suzuki disse ke in tot. dovevano essere ben 12 episodi... Ke tristezza

Comment

[quote="

mi sento molto...

... [/quote]

Chissà come mai sono d'accoedo con te

Per Gokusj:
                              Sospettavo che avessi un negozio , ... precisamente dove Se non vuoi dirmelo non mi offendo

Comment

Per favore ditemi il nome di un gioco Rpg tipo FF8.

Comment

Working...
                                X