Ciao a tutti sn nuovo, volevo porvi questo quesito,data l'uscita imminente del grande GTA IV, stavo pensando di cambiare la mia ormai obsoleta PS2 cn una delle nuovi consolle, e nn so x quale optare, voi le avete provate e cè le avete?cosa mi consigliate
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ps3 Vs 360
Collapse
X
-
io consiglio sempre xbox360,visto che anche per gta ha dei contenuti scaricabili in anteprima rispetto la console sony....poi xbox al momento ha un parco giochi un pò piu vasto e costa pure mi meno....
il massimo secondo me sarebbe possederle entrambe.però per cominciare io direi xbox360 con uscita hdmi e vai che è una bellezza..e poi in un secondo momento(magari con l'uscita mi metal gear o di god of war) prendi ps3.io per lo meno faro molto presto cosi,ho gia xbox e prendero ps3 con metal gear solid.
-
Parlando di GTA IV tra le due versioni non ci sono differenze, da un'anteprima hands-on (di IGN o Kikizo se non ricordo male) si sono riscontrate solo piccole differenze grafiche, la versione per X360 è più luminosa e ha un colore leggermente più vivo, mentre quella per PS3 ha meno difetti di aliasing, in pratica comunque si equivalgono.
L'unico dettaglio importante è che la varsione Xbox 360 vanterà due espansioni scaricabili dal live che aggiungeranno un totale di 20 ore di gioco.
EDIT: Se prendi l'Xbox 360 ti sconsiglio quella da 199 euro perchè probabilmente non ti basterà solo la memory card da 400MB e ti dovrai comprare un'HDD a parte (per la gamertag e i salvataggi dei giochi molti l'hanno dovuto prendere), piuttosto acquista la pro o l'elite che hanno un'hard disk capiente(20 GB la pro e 120 GB l'elite)Last edited by playgame; 26 March 2008, 14:43.
Comment
-
Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggioparlando di GTA IV tra le due versioni non ci sono differenze, da un'anteprime hands-on (di IGN o Kikizo se non ricordo male) si sono riscontrate solo piccole differenze grafiche, la versione per X360 è più luminosa e ha un colore leggermente più vivo, mentre quella per PS3 ha meno difetti di aliasing, in pratica comunque si equivalgono.
L'unico dettaglio importante è che la varsione Xbox 360 vanterà due espansioni scaricabili dal live che aggiungeranno un totale di 20 ore di gioco.
EDIT: Se prendi l'Xbox 360 ti sconsiglio quella da 199 euro perchè probabilmente non ti basterà solo la memory card da 400MB e ti dovrai comprare un'HDD a parte (per la gamertag e i salvataggi dei giochi molti l'hanno dovuto prendere), piuttosto acquista la pro o l'elite che hanno un'hard disk capiente(20 GB la pro e 120 GB l'elite)
comunque BenvenutoAll Right!!!!!!!!!!!
Comment
-
allora, secondo me tra i due vince la 360,ma di poco...se cmq 6 abiutuato al jotstick della ps2 allora prendi la ps3...cmq x me sono quasi uguali
Comment
-
Ecco a proposito di questo, qual è la differenza fra la versione arcade(199euro)elite e pro?
Console Xbox 360 Core system.
Uscita video HDMI
1 Controller wireless
Memory Unit da 256MB
abbonamento Xbox LIVE Silver
5 giochi Arcade:
UNO
Pac-Man Championship Edition
Feeding Frenzy
Luxor 2
Boomm Boom Rocket
Al prezzo di 199,99€
--------------------------------------
Xbox 360 Pro;
Console Xbox 360 + Hard disk da 20 Gb.
Uscita video HDMI
1 controller wireless
1 cavo video component
1 mese di abbonamento Xbox Live Gold.
Al prezzo di 269,99€
-------------------------------------------
Xbox 360 Elite:
Console Xbox 360 Black + Hard disk da 120 Gb.
Uscita video HDMI
Controller wireless black
Cavo video component
Cavo video HDMI
Adattatore audio analogico/ digitale
1 Mese di abbonamento Xbox Live gold
Al prezzo di 369,99€
----------------------------------------------
Per confrontare le varie offerte e' disponibile questa tabella comparativa molto esauriente.
http://img113.imageshack.us/img113/7976/xbxdy3.jpgLast edited by playgame; 26 March 2008, 14:56.
Comment
-
Ti consiglio di optare sulla play 3... non credo che prendi la console solamente in base a gta 4 la play 3 rende molto, migliora di giorno in giorno attraverso gli aggiornamenti, ha immense potenzialità e tra poco usciranno dei bei gioconi... oggi ad esempio prendo GT 5 prologue, a giugno esce mgs 4, uscirà killzone 2, ecc ecc ecc... Fidati vai sulla play 3
Comment
Comment