Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ps3 Vs 360

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Ps3 Vs 360

    Ciao a tutti sn nuovo, volevo porvi questo quesito,data l'uscita imminente del grande GTA IV, stavo pensando di cambiare la mia ormai obsoleta PS2 cn una delle nuovi consolle, e nn so x quale optare, voi le avete provate e cè le avete?cosa mi consigliate

  • #2
    io consiglio sempre xbox360,visto che anche per gta ha dei contenuti scaricabili in anteprima rispetto la console sony....poi xbox al momento ha un parco giochi un pò piu vasto e costa pure mi meno....
    il massimo secondo me sarebbe possederle entrambe.però per cominciare io direi xbox360 con uscita hdmi e vai che è una bellezza..e poi in un secondo momento(magari con l'uscita mi metal gear o di god of war) prendi ps3.io per lo meno faro molto presto cosi,ho gia xbox e prendero ps3 con metal gear solid.

    Comment


    • #3
      PS3 per sempre.
      Id Red Alert 3 Online: Nefarious

      Comment


      • #4
        Parlando di GTA IV tra le due versioni non ci sono differenze, da un'anteprima hands-on (di IGN o Kikizo se non ricordo male) si sono riscontrate solo piccole differenze grafiche, la versione per X360 è più luminosa e ha un colore leggermente più vivo, mentre quella per PS3 ha meno difetti di aliasing, in pratica comunque si equivalgono.
        L'unico dettaglio importante è che la varsione Xbox 360 vanterà due espansioni scaricabili dal live che aggiungeranno un totale di 20 ore di gioco.
        EDIT: Se prendi l'Xbox 360 ti sconsiglio quella da 199 euro perchè probabilmente non ti basterà solo la memory card da 400MB e ti dovrai comprare un'HDD a parte (per la gamertag e i salvataggi dei giochi molti l'hanno dovuto prendere), piuttosto acquista la pro o l'elite che hanno un'hard disk capiente(20 GB la pro e 120 GB l'elite)
        Last edited by playgame; 26 March 2008, 14:43.

        Comment


        • #5
          Ecco a proposito di questo, qual è la differenza fra la versione arcade(199euro)elite e pro?

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da playgame Visualizza Messaggio
            parlando di GTA IV tra le due versioni non ci sono differenze, da un'anteprime hands-on (di IGN o Kikizo se non ricordo male) si sono riscontrate solo piccole differenze grafiche, la versione per X360 è più luminosa e ha un colore leggermente più vivo, mentre quella per PS3 ha meno difetti di aliasing, in pratica comunque si equivalgono.
            L'unico dettaglio importante è che la varsione Xbox 360 vanterà due espansioni scaricabili dal live che aggiungeranno un totale di 20 ore di gioco.
            EDIT: Se prendi l'Xbox 360 ti sconsiglio quella da 199 euro perchè probabilmente non ti basterà solo la memory card da 400MB e ti dovrai comprare un'HDD a parte (per la gamertag e i salvataggi dei giochi molti l'hanno dovuto prendere), piuttosto acquista la pro o l'elite che hanno un'hard disk capiente(20 GB la pro e 120 GB l'elite)
            se è come ha detto lui,quoto
            comunque Benvenuto
            All Right!!!!!!!!!!!

            Comment


            • #7
              allora, secondo me tra i due vince la 360,ma di poco...se cmq 6 abiutuato al jotstick della ps2 allora prendi la ps3...cmq x me sono quasi uguali
              sigpic



              http://finalrpg.forumcommunity.net
              iscrivetevi in tanti!!!

              Comment


              • #8
                Ecco a proposito di questo, qual è la differenza fra la versione arcade(199euro)elite e pro?
                Xbox 360 Arcade:

                Console Xbox 360 Core system.

                Uscita video HDMI

                1 Controller wireless

                Memory Unit da 256MB

                abbonamento Xbox LIVE Silver

                5 giochi Arcade:
                UNO
                Pac-Man Championship Edition
                Feeding Frenzy
                Luxor 2
                Boomm Boom Rocket

                Al prezzo di 199,99€
                --------------------------------------

                Xbox 360 Pro;

                Console Xbox 360 + Hard disk da 20 Gb.

                Uscita video HDMI

                1 controller wireless

                1 cavo video component

                1 mese di abbonamento Xbox Live Gold.

                Al prezzo di 269,99€
                -------------------------------------------

                Xbox 360 Elite:

                Console Xbox 360 Black + Hard disk da 120 Gb.

                Uscita video HDMI

                Controller wireless black

                Cavo video component

                Cavo video HDMI

                Adattatore audio analogico/ digitale

                1 Mese di abbonamento Xbox Live gold

                Al prezzo di 369,99€
                ----------------------------------------------

                Per confrontare le varie offerte e' disponibile questa tabella comparativa molto esauriente.
                http://img113.imageshack.us/img113/7976/xbxdy3.jpg
                Last edited by playgame; 26 March 2008, 14:56.

                Comment


                • #9
                  quindi fammi capire, le versione pro e elitè hanno in più un disco rigido(+ memoria) e qualche cavo?

                  Comment


                  • #10
                    Prenditi la pro , al limite aggiungi 100euro e prendi l'elite

                    Comment


                    • #11
                      mmmmmmmmm........difficile scegliere la xbox360 diciamo ke si puo accostare alla ps3......ma la ps3 è sempre la migliore.
                      "Vivere senza tentare, vuol dir morir con il dubbio che avresti potuto farcela..."sigpic

                      Comment


                      • #12
                        cioè secondo te cosa ha di migliore?curiosità:ma anche nella ps3 ci sn le varie versioni da vario prezzo cm succede nella 360(elite, pro ecc...)

                        Comment


                        • #13
                          Ti consiglio di optare sulla play 3... non credo che prendi la console solamente in base a gta 4 la play 3 rende molto, migliora di giorno in giorno attraverso gli aggiornamenti, ha immense potenzialità e tra poco usciranno dei bei gioconi... oggi ad esempio prendo GT 5 prologue, a giugno esce mgs 4, uscirà killzone 2, ecc ecc ecc... Fidati vai sulla play 3

                          Comment


                          • #14
                            Sono daccordo con IISNT........
                            "Vivere senza tentare, vuol dir morir con il dubbio che avresti potuto farcela..."sigpic

                            Comment


                            • #15
                              se sei abitauato con la ps2 ti conviene prendere la ps3, perchè con i tasti l'xbox sono tutti diversi, comunque forza nintendo wii
                              io metto sempre il punto.
                              Non affezionarti ad una donna intelligente...Trovati una troia che non gliene freghi niente.

                              Comment

                              Working...
                              X