Xbox 360
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Ps3 Vs 360
Collapse
X
-
Per quel che ne so il BR usato per i gichi PS3 ha una capienza di 50 GB, che comunque per ora sono inutili dato che i giochi attuali non hanno bisogno di tutto questo spazio (a parte MGS4, sono curioso di vedere come ha fatto Kojima per occupare un intero Blue-Ray).
Comunque riguardo al primo messaggio di cj altair simpson, anche la 360 elite ha una porta HDMI e in più l'Hard Disk è da 120 GB, il Blue-Ray per ora è utile per vedere film in alta definizione, ma questo vale solo per chi ha un buon Full HD e si può gustare tutta la potenza che offre il BR, per i giochi, come ho detto prima, non ci sono ancora differenze. Per quanto riguarda la possibilità di installare linux sulla PS3 dico solo che a me basta il mio computer con Xp a cui posso collegare la 360 per condividere musica, video, foto e altro grazie a Windows Media Player.
Per finire, dato che molti dicono che la PS3 è un investimento per il futuro, perchè prenderla al Day One o adesso che costa molto e non è ancora potentissima, e non in futuro quando si rivelerà sicuramente molto più potente e costerà di meno?
La PS3 è un'ottima console e ovviamente pure a me piacrebbe avere anche lei insieme alla 360, ma per ora non vale la pena di comprarla dato che ancora i giochi e il servizio live non sono all'altezza dell'Xbox 360.
Comment
Comment