Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ps3 Vs 360

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #31
    Xbox 360
    sigpic

    GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

    Comment


    • #32
      io ho un televisore sony bravia full hd mia sorella lo ha vinto a una lotteria a ferragosto ke culo della madonna

      Comment


      • #33
        Concordo con te!!!!
        sigpic

        GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

        Comment


        • #34
          ma i blu ray nn sn da + di ao-50 gb???

          Comment


          • #35
            nn lo so, boh!!!
            sigpic

            GT= Gran Troiata™ (lele_ct's copyright)

            Comment


            • #36
              No, il blu ray è da 20 Gb, non 50 Gb xD
              Ancora non ci siamo arrivati a tanto ^^

              Comment


              • #37
                Per quel che ne so il BR usato per i gichi PS3 ha una capienza di 50 GB, che comunque per ora sono inutili dato che i giochi attuali non hanno bisogno di tutto questo spazio (a parte MGS4, sono curioso di vedere come ha fatto Kojima per occupare un intero Blue-Ray).
                Comunque riguardo al primo messaggio di cj altair simpson, anche la 360 elite ha una porta HDMI e in più l'Hard Disk è da 120 GB, il Blue-Ray per ora è utile per vedere film in alta definizione, ma questo vale solo per chi ha un buon Full HD e si può gustare tutta la potenza che offre il BR, per i giochi, come ho detto prima, non ci sono ancora differenze. Per quanto riguarda la possibilità di installare linux sulla PS3 dico solo che a me basta il mio computer con Xp a cui posso collegare la 360 per condividere musica, video, foto e altro grazie a Windows Media Player.
                Per finire, dato che molti dicono che la PS3 è un investimento per il futuro, perchè prenderla al Day One o adesso che costa molto e non è ancora potentissima, e non in futuro quando si rivelerà sicuramente molto più potente e costerà di meno?
                La PS3 è un'ottima console e ovviamente pure a me piacrebbe avere anche lei insieme alla 360, ma per ora non vale la pena di comprarla dato che ancora i giochi e il servizio live non sono all'altezza dell'Xbox 360.

                Comment

                Working...
                X