Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ps3 Vs 360

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #16
    Originariamente Scritto da Buffon Visualizza Messaggio
    mmmmmmmmm........difficile scegliere la xbox360 diciamo ke si puo accostare alla ps3......ma la ps3 è sempre la migliore.
    Oh, Dio...esistono ancora i fan boy allora! quando uno dice che una cosa è meglio di un'altra, dovrebbe spiegare il perchè non credi?
    Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di optare sulla play 3... non credo che prendi la console solamente in base a gta 4 la play 3 rende molto, migliora di giorno in giorno attraverso gli aggiornamenti, ha immense potenzialità e tra poco usciranno dei bei gioconi... oggi ad esempio prendo GT 5 prologue, a giugno esce mgs 4, uscirà killzone 2, ecc ecc ecc... Fidati vai sulla play 3
    Tra poco usciranno dei bei gioconi? La "play 3" rende molto? Potenzialità?? K I L L Z O N E 2!?!?!?
    Accidenti XD...mi sono sempre chiesto perchè alcuni consigliano di comprare una console costosa perchè sta per uscire qualche bel gioco, quando la concorrenza ad un prezzo scandalosamente inferiore offre gia centinaia di capolavori (e non parlo solo di Microsozz...), poi quali sarebbero le grandi potenzialità? la grande innovazione del suo parco titoli? dunque, vediamo...ci saranno Metal Gear 4, Gran Turismo 16, Tekken 666 final fantasy 10.000??? (e sottolineo CI SARANNO perchè ancora gran parte, non sono neppure usciti!)...poi...eeee...ummm...Kill...Kill Zone 2? boh...oppure ci sarebbe anche il vantaggio della programmazione! già perchè Playstation 3 è una gran bella macchina anche da programmare! vallo a spiegare ai programmatori che impazziscono...ah beh...effettivamente ha il Blue ray!...già...il blue ray è proprio bello...si...il blue ray...già...
    La cosa triste è che IISNT ha perfettamente ragione! per come vanno le cose in Italia (così come in Spagna ed in altri paesi Sonari OTTUSI) basta che una console si chiami Pleistescion per guadagnarsi un 50% di acquirenti...e stà già cominciando a macinare vendite SOLO per quello! ...è una cosa agghiacciante! quì il libero mercato NON ESISTE ma non per colpa dei pezzi grossi...solo per colpa nostra...quindi ora come ora, guardando al futuro la ps3 è un investimento migliore...
    Last edited by LucaBlight; 26 March 2008, 19:13.

    Comment


    • #17
      Allora la decisione è abbastanza ardua.
      Io posseggo la xbox360 pro e mi ci trovo benissimo, ho giocato a tutti i migliori giochi usciti e non mi ha deluso per nulla. Da bravo videogiocatore di console, penso che acquisterò la ps3 a breve, quando sarà il momento piu opportuno al livello economico e per comparto giochi; se la mettiamo su questo punto di vista però, sinceramente prima di comprare la ps3, mi comprerei il wii, per cambiare un pò stile di "videogiocare", ma visto che tu non possiedi nemmeno una console di nuova generazione, ti consiglio di iniziare con la xbox360 pro, non ne rimarrai deluso, poco ma sicuro.
      Per quanto riguarda gta, come hanno gia detto altri utenti, cambia poco o niente tra le 2 console, quindi puoi andare tranquillo, non sarà l'uscita del capolavoro rockstar a farti decidere quale console scegliere, guarda un pò di piu al futuro e a quello che già è in commercio e poi decidi.

      Comment


      • #18
        Grazie dei consigli ragazzi, ora vedo cosa posso fare, xkè mi hanno consigliato insieme alla consolle di acquistare un televisore HD ke rende l'immagine molto meglio confermate?!a prezzi cm siamo di quantè la differenza?

        Comment


        • #19
          prenditi l'xbox360 io ce l'ho è un pò delicata ma è la migliore sul campo (su interet è ancora meglio)cmq l'elite ha un cavo chiamato HDMI che è un cavo apposito per i televisori highdefinition
          pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!

          Comment


          • #20
            eh per un 36 pollici siamo dai 1600 in su dipende dalla marca però
            pensa e ricorda sempre il passato.Se lo farai ci sarà SEMPRE qualcuno ke baderà al tuo futuro!

            Comment


            • #21
              nono parlavo di differenza di prezzo fra xbox e ps3

              Comment


              • #22
                Allora, ci sono tre modelli di PS3, tutti uguali a parte la capienza dell'Hard Disk, la PS3 da 60 gb è stata messa fuori produzione più o meno da settembre e la 80gb verrà venduta solo in Giappone, Corea del Nord (o Sud non mi ricordo) e negli USA. In Europa ci dobbiamo accontentare di quella da 40gb (che purtroppo non ha la retrocompatibilità con nessun gioco PS2) il cui prezzo è 399 euro (non so se è stato abbassato comunque nel sito ufficiale è così).

                Ricapitoliamo:
                -X360 Arcade: 199€
                -X360 Pro: 269€
                -X360 Elite: 369€
                - PS3 40 GB: 399€

                Comment


                • #23
                  Originariamente Scritto da Geeshiru-kun [NoHd_LG] Visualizza Messaggio
                  eh per un 36 pollici siamo dai 1600 in su dipende dalla marca però
                  E la madonna, ma che televisore è?? In oro??
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

                  Comment


                  • #24
                    un mio amico ha preso un LG HD(TV) 28 pollici a 600euri!

                    Comment


                    • #25
                      la migliore rimane la ps3
                      ecco il mio forum
                      spero ke vi piaccia
                      mondoconsole.italianoforum.com

                      Comment


                      • #26
                        Per il televisore HD, ti do un consiglio, non comprarlo al plasma.
                        Apparte il costo piu alto, un buon televisore hd ready Lcd fornisce prestazioni migliori di un plasma visto che il segnale HD arriva proprio dalla console.
                        Sicuramente una TV al plasma ha una nitidezza di immagine migliore quando non viene inviato il segnale HD, ma visto che la tua tv la userai per giocare, allora buttati su Lcd.
                        Poi se invece voi comprare un televisore di grandi dimensioni diciamo per visione in salotto, ed anche per giocare, allora probabilmente un plasma sarebbe migliore.

                        Comment


                        • #27
                          é vero che per ora la X360 ha un parco giochi migliore ma devi tenere in considerazione che la PS3 utilizza il nuovo formato Blu-Ray mentre la XBox il DVD-HD, molto meno capiente.
                          Per i televisori, se non si vuole un grande schermo ma si ci accontenta di un 21", conviene acquistare un monitor con sintonizzatore TV. Un mio compagno ha acquistato un 20" Samsung a 299€ con risoluzione 1680x1050, ma messo il cavo HDMI nel menù del televisore diceva addirittura 1920x1080 propio come un Full-HD. Quindi, se non si vuole spendere un capitale, questo è il modo migliore per entrare nella Next-Generation.

                          Comment


                          • #28
                            Concordo, comunque il supporto della Xbox 360 è DVD DL (dual Layer) da 8,5 Gb di capienza. In effetti molto di meno di un 20 Gb Blu ray, però forse microsoft potrebbe sorprenderci quando sarà il momento giusto per il blu ray.

                            Comment


                            • #29
                              Se vuoi avere da subito molti giochi di qualità e ami profondamente FPS e in generale giochi di stampo occidentale allora punta sulla 360.
                              Io ho una ps3 e sono contento della mia scelta nonostante tutte le cose andate storte stiano trovando una vera risoluzione solo adesso. Da qui a Natale usciranno parecchi giochi di qualità per ps3 e a breve (si spera) arriverà Metal Gear Solid 4....Ce lo stanno facendo sudare, neache ce lo regalassero e meno male che doveva uscire "Early 2008"
                              Save Andrew Ryan!

                              Comment


                              • #30
                                la migliore è la ps3 ha più spazio su disco a 40gb o 60gb e ha un browser internet porta hdmi legge i blu- ray insomma è la migliore

                                Comment

                                Working...
                                X