Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Da come termina Assassin's Creed, il seguito è obbligatorio direi.
Comunque un seguito lo darei a Viking, migliorandolo sulla riga di God Of War.
Non mi dispiacerebbe neanche un Battle Stadium D.O.N Next Gen
Il primo nome che mi viene in mente è Jagged Alliance, anche se effettivamente un nuovo capitolo dovrebbe essere in lavorazione.
Stesso discorso per Fallout, quello è già più che ufficiale e in dirittura d'arrivo; il rischio-delusione è altissimo, ma per ora lo attendo inevitabilmente i modalità-scimmia isterica.
Per il resto, il mio sogno proibito resta un sequel di uno dei meravigliosi gdr basati sull'Infinity Engine (sogno ancora più proibito, sempre con quel motore, a mio avviso invecchiato benissimo), ma a parte tutto, la saga di Baldur's Gate è ampiamente conclusa, Torment pure... ecco, mi accontenterei di un Icewind Dale 3...
Poi, un terzo Freedom Force, mi sono affezionato moltissimo ai personaggi, gran gioco.
O anche un nuovo Myth, nonostante stia ancora cercando di superare l'impatto deludentissimo del terzo, amo troppo questa serie.
Infine, un nuovo Psychonauts. Voglio più Tim Schafer.
E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
Un seguito per Crackdown, nonostante l'imminente uscita di GTA IV, non mi farebbe dispiacere.
Grab, giusto questa mattina mi sono dovuto trattenere dal prenderlo a 19 o 29 €. Non so perchè ma questo gioco da una parte mi attizza ma dall'altra mi frena un pò....tu che dici? Mi butto?
Comment