QUALI SONO I GIOCHI DI CUI VORRESTI CHE VENISSE REALIZZATO UN SEGUITO? X ME ASSASSIN' S CREED
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
seguito dei grandi giochi
Collapse
X
-
-
Assassin's Creed già si sa che avrà un seguito.
viking non ha senso che abbia un seguito, ma potrebbero fare altri giochi nell'ambientazione nordica.
Personalmente vorrei un seguito a Beyond Good & Evil e ad Haunting Ground...
Comment
-
io vorrei che il seguito di GoW 2 finissse anche su ps2,perche voglio vedere zeus e co. che fine fanno
Comment
-
Originariamente Scritto da Buffon Visualizza MessaggioIo spero resident evil 5 x ps2.......ma nn lo faranno....solo x ps3Id Red Alert 3 Online: Nefarious
Comment
-
Il primo nome che mi viene in mente è Jagged Alliance, anche se effettivamente un nuovo capitolo dovrebbe essere in lavorazione.
Stesso discorso per Fallout, quello è già più che ufficiale e in dirittura d'arrivo; il rischio-delusione è altissimo, ma per ora lo attendo inevitabilmente i modalità-scimmia isterica.
Per il resto, il mio sogno proibito resta un sequel di uno dei meravigliosi gdr basati sull'Infinity Engine (sogno ancora più proibito, sempre con quel motore, a mio avviso invecchiato benissimo), ma a parte tutto, la saga di Baldur's Gate è ampiamente conclusa, Torment pure... ecco, mi accontenterei di un Icewind Dale 3...
Poi, un terzo Freedom Force, mi sono affezionato moltissimo ai personaggi, gran gioco.
O anche un nuovo Myth, nonostante stia ancora cercando di superare l'impatto deludentissimo del terzo, amo troppo questa serie.
Infine, un nuovo Psychonauts. Voglio più Tim Schafer.
Comment
-
Originariamente Scritto da Grubnatz Visualizza MessaggioUn seguito per Crackdown, nonostante l'imminente uscita di GTA IV, non mi farebbe dispiacere.
Comment
-
Un bel serious sam 3 non mi dispiacerebbe...
Ho giocato tutti i titoli della saga serious sam quando ero piu piccino ci passavo le ore davanti al pc
OT]Bella pe tutti so nuovo [/OT
Comment
Comment