Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PES3 - Ecco com'è...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• PES3 - Ecco com'è...

Bene, scusate se apro un altro topic su pes3, ma era per differenziarlo dall'altro e parlare solo ed esclusivamente delle differenze rispetto a we7 ecc ecc. Bene, io non ho ancora avuto modo di provarlo (in fondo esce oggi) ma già qualcuno ha avuto modo di dire delle cose, a mio avviso, poco sensate.

Comincio col dire che all'inizio c'era scetticismo nel considerare we7 migliore di we6fe... direi che ora col passare del tempo è chiaro e palese come we7 sia migliore sotto tutti i punti di vista. In fondo recensioni ma soprattutto forum di fanatici della serie parlano chiaro. Se c'è qualcuno che non è d'accordo basta dirlo... se ne può discutere, magari sarebbe un argomento carino di discussione.

Ora però mi sorge un dubbio... Qualcuno (mi pare Ninty, poi non so) mi ha addirittura detto che pes3 è graficamente peggio di we6fe in versione cubo. Ora, secondo me anche in presenza di una conversione di pes3 non esaltante, mi pare impossibile ciò, visto e considerato che le animazioni rimarrebbero sempre il triplo e quant'altro... Però boh... io non ho ancora visto il gioco e quindi, chi ha avuto modo di provarlo, dica la sua.
    Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Sul piano del potenziale grafico di sicuro il GCube è molto più potente, ma il restyling grafico che è stato fatto rispetto a WE6 F.E. è netto a mio modo di vedere...
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Posso dire che 69.90 € per un gioco è SCANDALOSO !!!!!!!! ?????
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Ma costa così da tutte le parti, o solo da MediaWorld?
        Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.

Comment

spero solo che la demo non renda giustizia al gioco;
          credo comunque che Pes3 sia il migliore gioco di calcio disponibile nei mercati pal, ma se ci spostiamo al jappo winning eleven 7 (sicuramente) e a mio parere anche we6fe, sono migliori per velocità per animazioni e per controllo dei giocatori.
          quello che non capisco è perchè cercano di semplificare il gioco a noi europei quando dovremo essere noi gli esperti di calcio
          La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Originariamente Scritto da MrNinty
            spero solo che la demo non renda giustizia al gioco;
            credo comunque che Pes3 sia il migliore gioco di calcio disponibile nei mercati pal, ma se ci spostiamo al jappo winning eleven 7 (sicuramente) e a mio parere anche we6fe, sono migliori per velocità per animazioni e per controllo dei giocatori.
            quello che non capisco è perchè cercano di semplificare il gioco a noi europei quando dovremo essere noi gli esperti di calcio
            Non ho ancora visto pes3, ma mi chiedo una cosa. Come fai a dire che we6fe è migliore per velocità? La serie di we ci ha insegnato che tante volte hanno reso il gioco o più veloce o più lento in base a esigenze di gameplay, quindi non si può dire che un gioco è migliore di un altro per velocità.
            Poi questo delle animazioni è un discorso che non mi convince. Sarà anche una conversione non perfetta, ma mi pare davvero strano che da we7, che proponeva una miriade di animazioni in più rispetto a we7fe, sia stato fatto chissà quale passo indietro.
            Ma vabbè, a breve avrò modo di testare il gioco.

Comment

Sono pienamente daccordo con ciò che ha detto Sovrano.

Forse può essere di pochissimo inferiore a WE7 (anche se io nn la penso cosi)...ma sicuramente nn è inferiore a WE6fe....questo è certo!

Comment

Originariamente Scritto da Son Goku
                Sono pienamente daccordo con ciò che ha detto Sovrano.

Forse può essere di pochissimo inferiore a WE7 (anche se io nn la penso cosi)...ma sicuramente nn è inferiore a WE6fe....questo è certo!
                Ho sentito di qualcuno nel forum che lo aveva già comprato. Per caso sei tu? Se si, quanto è inferiore rispetto a we7?

Comment

Io ce l'ho...a me sinceramente sembra uguale...io nn vedo le grosse differenze che dite voi....e se ci sono...sono piccole cosette.

Comment

Posso accettare l'inferiorità di PES 3 con WE7, ma l'inferiorità del primo rispetto a WE6 F.E. nooo.....
                    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

L'inferiorità c'è eccome. Al livello di giocabilità è stato reso leggermente più semplice ( ècambiata sia la severità dell'arbitro che la percentuale di errore sul controllo di palla). Al livello di tempi di acccesso posso solo dirvi che scatta. Il problema risiede comunque nell'audio, dato che scatta ogni volta che il cronista varia l'intensità della cronaca. Pensavo fosse solo un problema del mio DVD ma a quanto pare anche altri hanno riscontrato lo stesso problema.
                      MrBix
                      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Bix non ho ben capito se hai detto che è infioriore solo al 7 o anche a we6fe. Cmq sempre che domani abbia modo di provarlo, potrò dire la mia in proposito. Ancora un paio di giorni e avremo modo di sapere bene come stanno le cose.

Comment

Mi riferivo al sette. RIspetto a we6fe direi che giusto per fare paragoni intercorre la stessa differenza che c'è tra we6 e we6fe.
                          MrBix

Comment

comunque ho sentito una notizia che mi conforta: quella demo non è esattamente come la versione finale del gioco ma è sicuramente inferiore
                            La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!

Comment

Ah...da Unieuro lo vendono a 64.99€
                              MrBix

Comment

Working...
                              X