Eheheheeh sentito Ninty?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PES3 - Ecco com'è...
Collapse
X
-
Prezzo:
64.90 € all'Electronics (San Marino, quindi non credo che vi interessi, eh eh...cmq pagato 47 per aver portato indietro il 2, e il commesso è un amico di mio fratello e l'ha valutato 15 € :P)
Gioco:
Ho avuto la possibilità di giocare alla versione NTSC, devo dire che è un po più lento, e manca un po anti-aliasing... e un bel po! poi vabbe ho una PS2 v4 un po vecchia... cmq i miglioramenti rispetto alla verisone PAL precedente sono abbastanza chiare, sopratutto nelle animazioni e cura nei particolari dei giocatori. la giocabilità e un macchinosa con i giocatori scarsi, altrimenti buona per i giocatori con classe... poi, poi, poi... sono senza parole
Comment
-
Originariamente Scritto da MrNintycomunque ho sentito una notizia che mi conforta: quella demo non è esattamente come la versione finale del gioco ma è sicuramente inferiore
La demo non è un metro di paragone attentibile.
Comment
-
e il pallone "Adidas Finale" da Champions League con le stelle... e la Juve ufficiale... e tante altre cosine!
Finalemente cmq, ci sono i replay in ogni momento della partita e i nomi sulle maglie!
Comment
-
Originariamente Scritto da sovranoTrucchi???????? C'è qualcosa di nuovo rispetto a we7? è vero che c'è una nuova finta (forse questa me la sono sognata)?
così ho sentito anche io da fonti autorevoli.La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da McDadoe il pallone "Adidas Finale" da Champions League con le stelle... e la Juve ufficiale... e tante altre cosine!
Finalemente cmq, ci sono i replay in ogni momento della partita e i nomi sulle maglie!La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixQuello si poteva già fare. Adesso si possono rivedere le azioni anche durante il normale svolgimento della partita.
a proposito c'è purtroppo un difetto che persiste in tutti i giochi di calcio o quasi,
se si fa una bella azione e il tiro viene per esempio deviato in calcio d'angolo, se si mette il replay si vede il giocatore che si accinge a battere il corner e non l'azione.La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
-
Originariamente Scritto da MrNintyse si fa una bella azione e il tiro viene per esempio deviato in calcio d'angolo, se si mette il replay si vede il giocatore che si accinge a battere il corner e non l'azione.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bixVogliamo parlare della telecronaca a dir poco oscena ?
in questo frangente pes è sotto fifa ed iss, potevano lasciare il mitico Kabira!La terra dei Padri, la Fede immortal, nessuno potrà cancellar!
Comment
Comment