Comunque per la realizzazione dei giocatori (somiglianze a parte) mi sembra che PES 3 abbia fatto un bel salto avanti. Guardate invece questi aborti di Fifa (le ginocchia soprattutto), sembrano figurine ritagliate e appiccicate sul campo da gioco.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PES3 - Ecco com'è...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Son GokuDevo dire che Fifa fa veramente pena
I giocatori in PES3 sono fatti molto ma molto meglio....This could be heaven or this could be hell.
http://img74.exs.cx/img74/6761/trio7tj.jpg
Comment
-
Ok, vabbè che ho visto il gioco veramente poco, ma senza sbilanciarmi troppo credo, e ripeto il credo, che pes3 sia una degna conversione, e sinceramente rimango un pò spaesato con quanto sentito da altre persone. Cmq in questi giorni ci giocherò il più possibile, ma una cosa è certa: non fatevi spaventare da chi vi dice razzate tipo il we6fe è meglio per alcune cose o altro. PES3 va comprato a scatola chiusa. Ah, io problemi di rallentamenti non ne ho avuto, finora. E' la mia ps2 che è troppo prestante, o sono gli altri che al posto che giocare a pes3 guardano la moviola di Biscardi? Cmq sia, a breve dirò la mia.
Cmq vorrei sentire anche altre opinioni in proposito. Caspita, chi lo ha dica la sua.Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
Comment