Underground 2 for ever!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Il Migliore Need For Speed
Collapse
X
-
secondo me, i migliori capitoli della saga di NFS sono il Most Wanted ed il Carbon.
In primo posto, classifico il MW, poi al secondo il Carbon.
L'unico difetto che trovo nel Carbon, è che il gioco si svolge solo ed esclusvamente di notte.
Invece che dire, dell'ultimo capitolo "il Pro Street" DELUSIONE TOTALE
sinceramente mi aspettavo di meglio...
dopo tanta attesa e impazienza dall'uscita e sopratutto dopo aver speso ben 59 € di videogame (come aver gettato via, 60 euro al vento)
ho utilizzato il gioco, per circa un’oretta o 2 dopodiche da allora l’ho utilizzo come soprammobile.
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonfire Visualizza Messaggiosecondo me, i migliori capitoli della saga di NFS sono il Most Wanted ed il Carbon.
In primo posto, classifico il MW, poi al secondo il Carbon.
L'unico difetto che trovo nel Carbon, è che il gioco si svolge solo ed esclusvamente di notte.
Invece che dire, dell'ultimo capitolo "il Pro Street" DELUSIONE TOTALE
sinceramente mi aspettavo di meglio...
dopo tanta attesa e impazienza dall'uscita e sopratutto dopo aver speso ben 59 € di videogame (come aver gettato via, 60 euro al vento)
ho utilizzato il gioco, per circa un’oretta o 2 dopodiche da allora l’ho utilizzo come soprammobile.Shut up and swim
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioIl ProStreet se lo potevano pure risparmiare! E' una cagata! Non ho capito niente di quel gioco! Beh se devo dire la verità la grafica è migliore di Carbon e Most Wanted, ma il gioco è praticamente di merda! Non ci sono più gli inseguimenti con la polizia, le gare adrenaliniche che stavano a Most Wanted, e a Carbon, i Canyon, insomma, mi sorge un dubbio... ma chi ca**o lo ha fatto ProStreet? Un deficente che nn sapeva che fare, e allora un giorno ha deciso di fare quella porcata? Beh cmq Prostreet ha davvero toccato il fondo! Io mi aspettavo un gioco con la grafica migliorata, con la personificazione di Carbon, con le macchine di MW e C, con gli inseguimenti della polizia con dei carrarmati! E invece? HO trovato un banale gioco simile a Formula one 2007! E meno male che nn me lo sono comprato...Spoiler:originale! Sennò avrei speso pure 60 euro per una cagata di gioco!Killzone 2 - Resident Evil 5 - Grand Theft Auto IV - Unreal Tournament III (in vendita) - InFAMOUS - Assassin's Creed
Prossimo Acquisto: Assassin's Creed II - Modern Warfare 2
Comment
-
Originariamente Scritto da VegetaFan Visualizza Messaggiocredo ke sia impossibile ke fondono MW e C insieme xkè sennò mankerebbe di originalità... cmq pro street ha fatto la sua parte, non è uno dei mijori della serie NFS però per non mettere sempre le stesse cose forse avranno provato a farlo molto diversamente...Shut up and swim
Comment
-
eh magari al prossimo NFS si potrebbe fare un gioco che ritorna ai mitici inseguimenti mozzafiato di most wanted...cmq secondo me è appunto MW il migliore della serie anche perchè cè una stupenda colonna sonora rap..
Comment
-
Assolutamente Underground 2, almeno li ti puoi divertire come un pazzo a "pimpare" le auto come vuoi tu. Negli ultimi tre capitoli (Most Wanted, Carbon e Pro Street) si è è badato più alla trama, alla storia, che alla "truzzaggine" delle auto. Poche le modifiche, già preimpostate e poche scelte. Preferisco i 2 Underground
Comment
-
Originariamente Scritto da Hisoka Visualizza MessaggioIntendevo le gare e la giocabilità di giorno e di notte! E beh spero che il prossimo capitolo sia migliore di Pro Street! Molto diversamente? Hanno praticamente levato le vere gare pirata! La polizia! SI lo hanno fatto mooooooooooooolto diversamente! Spero solo che nel prossimo capitolo ci siano le caratteristiche di MW e di C! E spero con tutto il motore... ehm... cuore che negli inseguimenti ci siano i carrarmati, e mezzi speciali militari! Allora si che sarebbe bello NFS... forse lo fanno, dai...
Comment
-
Originariamente Scritto da Dragonfire Visualizza Messaggioesatto Hisoka, anche io spero tantissimo che il prox capitolo, non sia davvero una skifezza come il pro streetShut up and swim
Comment
Comment