Naaa, tutto in inglese. Hanno già fatto la solenne stronzata di voler doppiare snale in italiano con il primo. penso che le prese per il culo siano bastate
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
metal gear si o metal gear no
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioscusate, ma ho visto un trailer in tv di mgs4, e ho notato che parlano in italiano...se la cosa fosse così, allora mi rattristerei, perchè ormai mi ero affezionato al doppiatore di snakeFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiobeh, forse hanno solo messo tutto in ita perchè era una pubblicità...meno male che è in inglese, non l'avrei riconosciuto in italianoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggioma perchè esiste un online in mgs4? (se esiste, scusate l'ignoranza )
Comunque Ale, io non l'ho provato l'online nella versione definitiva, ma pare che grazie alle prove della beta sia uscito un lavoro eccellente, chi sta giocando l'online è molto soddisfatto per come sono strutturate le connessioni
Comment
-
Originariamente Scritto da IISNT Visualizza MessaggioEhm si... Metal Gear Online è stato uno dei maggiori oggetti di discussione dell'ultimo anno videoludico alla fine si è deciso di comprenderlo nel gioco in single player...
Comunque Ale, io non l'ho provato l'online nella versione definitiva, ma pare che grazie alle prove della beta sia uscito un lavoro eccellente, chi sta giocando l'online è molto soddisfatto per come sono strutturate le connessioni
i server tengono piuttosto bene. Le cose spiacevoli accadono raramente (lag, disconnessioni) e la maggior parte delle volte quando ci sono partite da 16 giocatori (il massimo supportato)Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioNo, tutti i Metal Gear Solid sono in terza persona. Ora mi farò criticare nuovamente da tutto l'univeso (come per Gears Of War), ma neanche Metal Gear Solid mi attira, specialmente dopo aver provato la demo del 3.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
StripperCt, giocateli, non può non piacerti!! Per me è il miglior gioco del mondo, dell'universo!! (riassumibile con il mio preferito )
Ma ho visto un video dove snake impugnava un fucile d'assalto, e si vedevano solo le braccia...ma se mi dici che è in terza persona, allora ci credo, dopottutto sono più contento
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioStripperCt, giocateli, non può non piacerti!! Per me è il miglior gioco del mondo, dell'universo!! (riassumibile con il mio preferito )
Ma ho visto un video dove snake impugnava un fucile d'assalto, e si vedevano solo le braccia...ma se mi dici che è in terza persona, allora ci credo, dopottutto sono più contentoFacebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
beh, non so queste cose perchè mi piacerebbe avere una play3!! non avendolo visto su ps3, potrei invetarmelo...
Anche negli altri metal gear quando miri la visuale passa in prima persona, ma non puoi camminare mentre miri...il video che ho visto io, riportava snake che andava a passeggio con alcuni soldati a e ti assicuro che era in prima persona...ma come ho già detto, sono più contento che sia in terza.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioStripperCt, giocateli, non può non piacerti!! Per me è il miglior gioco del mondo, dell'universo!! (riassumibile con il mio preferito )Ma ho visto un video dove snake impugnava un fucile d'assalto, e si vedevano solo le braccia...ma se mi dici che è in terza persona, allora ci credo, dopottutto sono più contento
In più guardando il gioco di prova in un negozio mi è sembrato davvero bello come grafica.
Comment
Comment