Annuncio

Collapse
No announcement yet.

metal gear si o metal gear no

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Naaa, tutto in inglese. Hanno già fatto la solenne stronzata di voler doppiare snale in italiano con il primo. penso che le prese per il culo siano bastate
    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      scusate, ma ho visto un trailer in tv di mgs4, e ho notato che parlano in italiano...se la cosa fosse così, allora mi rattristerei, perchè ormai mi ero affezionato al doppiatore di snake
      davvero c'è un trailer di MGS4 in tv che gira in italiano? peccato che me lo sono perso cavolo, MGS1 aveva uno dei doppiaggi più bassi della storia. Forse si salvava un pochino snake, ma tra un otacon che parla in milanese, una sniper wolf e meryl che parlavano romano, campbell che pareva un robot, era la fiera delle stranezze
      Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

beh, forse hanno solo messo tutto in ita perchè era una pubblicità...meno male che è in inglese, non l'avrei riconosciuto in italiano

Comment

beh, forse hanno solo messo tutto in ita perchè era una pubblicità...meno male che è in inglese, non l'avrei riconosciuto in italiano
          oddio ora lo cerco su youtube. sono proprio curioso di vedere che voci hanno scelto

Comment

Dai video in-game che ho visto in giro sembra davvero bello, pur possedendo l'xbox360 e non adorando i metal gear (ho provato solo il 2) devo riconoscere l'ottimo lavoro.
            Però ho sentito addirittura che qualcuno osa dire che l'online è migliore di quello di Cod 4?...è un eresia?

Elusys

Comment

ma perchè esiste un online in mgs4? (se esiste, scusate l'ignoranza )

Comment

ma perchè esiste un online in mgs4? (se esiste, scusate l'ignoranza )
                Ehm si... Metal Gear Online è stato uno dei maggiori oggetti di discussione dell'ultimo anno videoludico alla fine si è deciso di comprenderlo nel gioco in single player...

Comunque Ale, io non l'ho provato l'online nella versione definitiva, ma pare che grazie alle prove della beta sia uscito un lavoro eccellente, chi sta giocando l'online è molto soddisfatto per come sono strutturate le connessioni

Comment

Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
                  Ehm si... Metal Gear Online è stato uno dei maggiori oggetti di discussione dell'ultimo anno videoludico alla fine si è deciso di comprenderlo nel gioco in single player...

Comunque Ale, io non l'ho provato l'online nella versione definitiva, ma pare che grazie alle prove della beta sia uscito un lavoro eccellente, chi sta giocando l'online è molto soddisfatto per come sono strutturate le connessioni
                  ci sto giocando infatti
                  i server tengono piuttosto bene. Le cose spiacevoli accadono raramente (lag, disconnessioni) e la maggior parte delle volte quando ci sono partite da 16 giocatori (il massimo supportato)

Comment

ma è in prima persona???

Comment

Metal

No, tutti i Metal Gear Solid sono in terza persona. Ora mi farò criticare nuovamente da tutto l'univeso (come per Gears Of War), ma neanche Metal Gear Solid mi attira, specialmente dopo aver provato la demo del 3.

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                        No, tutti i Metal Gear Solid sono in terza persona. Ora mi farò criticare nuovamente da tutto l'univeso (come per Gears Of War), ma neanche Metal Gear Solid mi attira, specialmente dopo aver provato la demo del 3.
                        vabbe che uno per apprezzare MGS deve averli giocati tutti a fondo, e non uno solo da una demo

Comment

StripperCt, giocateli, non può non piacerti!! Per me è il miglior gioco del mondo, dell'universo!! (riassumibile con il mio preferito )
                          Ma ho visto un video dove snake impugnava un fucile d'assalto, e si vedevano solo le braccia...ma se mi dici che è in terza persona, allora ci credo, dopottutto sono più contento

Comment

StripperCt, giocateli, non può non piacerti!! Per me è il miglior gioco del mondo, dell'universo!! (riassumibile con il mio preferito )
                            Ma ho visto un video dove snake impugnava un fucile d'assalto, e si vedevano solo le braccia...ma se mi dici che è in terza persona, allora ci credo, dopottutto sono più contento
                            cioè, è il tuo gioco preferito e non sai se è in terza o prima persona? o non sai come funziona l'online? Cmq, come in ogni MGS, anche online puoi passare a mirare in prima persona, per una migliore precisione, ecco il perchè di quella foto.

Comment

beh, non so queste cose perchè mi piacerebbe avere una play3!! non avendolo visto su ps3, potrei invetarmelo...
                              Anche negli altri metal gear quando miri la visuale passa in prima persona, ma non puoi camminare mentre miri...il video che ho visto io, riportava snake che andava a passeggio con alcuni soldati a e ti assicuro che era in prima persona...ma come ho già detto, sono più contento che sia in terza.

Comment

StripperCt, giocateli, non può non piacerti!! Per me è il miglior gioco del mondo, dell'universo!! (riassumibile con il mio preferito )Ma ho visto un video dove snake impugnava un fucile d'assalto, e si vedevano solo le braccia...ma se mi dici che è in terza persona, allora ci credo, dopottutto sono più contento
                                A dire il vero non mi piace, almeno dalla demo PS2, Metal Gear Solid 3, mentre il 4 a dirla tutta, guardando diversi video mi era sembrato molto simpatico
                                In più guardando il gioco di prova in un negozio mi è sembrato davvero bello come grafica.

Comment

Working...
                                X