Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Metal gear solid

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

ti consiglio di prenderla subito!! vendi la ps2 e i gioki se vuoi. xk la ps3 ha stracciato la xbox e si sta preparando a distruggere il wii con i nuovi telecomandi wireless!!!

Comment

occhio che la guida è spoilerosissima

la parte in cui riassume la trama degli episodi precedenti non è altro che la contestualizzazione con gli avvenimenti di gotp

vi consiglio di farvi un primo giro senza e di usarla solo in seguito per sbloccare gli extras

Originariamente Scritto da ╬ ♦†Dany_Rambo†♦ ╬® Visualizza Messaggio
      ti consiglio di prenderla subito!! vendi la ps2 e i gioki se vuoi. xk la ps3 ha stracciato la xbox e si sta preparando a distruggere il wii con i nuovi telecomandi wireless!!!
      dove li prendi i dati di vendita !?
      Last edited by ionicoveloce; 01 July 2008, 22:56.
      Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
      ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

guarda se vuoi giocare il primo episodio alla grande cercati un gamecube di seconda mano su ebay (non spenderai molto te lo garantisco) e cercati (sempre su ebay) "Metal Gear Solid the twin snake" Rispetto al titolo per ps1 questo ha la grafica di MTS2 e filmati inediti
        Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggio
          dove li prendi i dati di vendita !?
          Io li ho visti su PSM di questo mese: la ps3 ha raggiunto (per non dire superato) le vendite dell'xbox in metà tempo.

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
            guarda se vuoi giocare il primo episodio alla grande cercati un gamecube di seconda mano su ebay (non spenderai molto te lo garantisco) e cercati (sempre su ebay) "Metal Gear Solid the twin snake" Rispetto al titolo per ps1 questo ha la grafica di MTS2 e filmati inediti
            Ho sempre visto in giro "the twin snake" e mi sono sempre chiesto cosa fosse. Mi stai dicendo che è praticamente il primo capitolo per GC?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Io li ho visti su PSM di questo mese: la ps3 ha raggiunto (per non dire superato) le vendite dell'xbox in metà tempo.
              a dirla tutta, tolto il giappone (che resta il mercato dove le console vendono meno), ps3 sta ancora inseguendo
              in tutto il mondo ha un ritardo di circa 6 milioni di pezzi rispetto a Xbox 360 e l'imbarazzante differenza di 15 milioni verso il Wii.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

magari si sono inventati tutto. Essendo la rivista di playstation, non mi sembra difficile ficcarci dentro una cosa del genere.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                  magari si sono inventati tutto. Essendo la rivista di playstation, non mi sembra difficile ficcarci dentro una cosa del genere.
                  forse parlavano delle vendite settimanali, dove in giappone ad esempio ps3 ha superato con l'uscita di MGS4 (tanto per tornare it) tutte le altre piattaforme. già da questa settiman, però, è tornata sotto

Comment

scusate x il ritardo fioi, ma ho preso sonno, allora, il gioco x gamecube the twin snake ke io ho, e metal gear 1, con grafica da mgs2, con molte, e dico molte, scene spettacolari stile matrix, tipo, quando il ninja, il + figo, gray fox, stacca il braccio a ocelot(adamska, x quelli ke hanno mgs3), si vede che dopo taglia stile samurai il pannello del soffitto, poi fa 1 sforbiciata, e la butta contro snake, il quale la evita stile neo contro smith!!!quella era 1 delle tante scene fighe, il gameplay e ottimo, grafica degna di nota( a quei tempi), voci e suoni ottimi, fanno di mgs the twin snake un gran bel gioco, x il gamecube se vuoi io lo vendo a 45 euro in ottimo stato usato solo 3 volte xk nn mi piace tanto, ho avuto il tempo di finire mgs e dopo e in 1 scatola nel mio cassetto x il telecomando, si, io ho 1 amico che e nella reda di psn. e mi ha detto ke la ps3 sta rimontando alla grande grazie a mgs4 e con i nuovi pad in fase di lavorazione.
                    Last edited by ╬ ♦†Dany_Rambo†♦ ╬®; 02 July 2008, 11:30.

Comment

secondo e ultimo avviso: basta col linguaggio sms.

Comment

modificato!!scusa ma non me ne rendo conto!!

Comment

no problem Dany, basta intendersi

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            no problem Dany, basta intendersi
                            grazie e scusa ancora^^

comunque 1 cosa è certa: la ps3 ha battutto la xbox grazie al blu ray

Comment

allora...ho qualche cosa che non mi è chiara e che spero qualcuno riesca a chiarirmi: premetto che (come ho lasciato intendere) non ho giocato a mgs1 (e mi pento di non averlo fatto!!!). Ci sono alcuni punti di mgs2 che vorrei chiarire:

1. Raiden non appare il mgs3 e (credo e ne sono praticamente certo) neanche nel quarto. Chi è esattamente??

2. Nella prima parte di mgs2 Snake e Ocelot si incontrano. Ocelot ha una reazione strana, inizia a toccarsi il braccio destro e si trasforma. Subito Snake non capisce, chi sia, poi pensa e si accorge che è Liquid. Sarebbe lo snake del primo mgs?

3. Sempre nella stessa scena, Ocelto (trasformato in Liquid) dice a Snake che è un clone di Liquid. Sapevo che era un clone, ma non sapendo chi sia Liquid, non so da dove arriva.

Vi prego, chiaritemi questi tre punti!!

PS: non prendetemi per ignorante, contate che non ho giocato mgs1

Comment

qualcuno mi può confermare che queste immagini sono di twin snakes, cioè di metal gear solid 1?

http://www.armchairempire.com/images...n-snakes-c.jpg

http://www.gamingworldx.com/gcn/images/mgs2.jpg

http://i.testfreaks.com/images/produ...ube.439386.jpg

Comment

Working...
                                X