ti consiglio di prenderla subito!! vendi la ps2 e i gioki se vuoi. xk la ps3 ha stracciato la xbox e si sta preparando a distruggere il wii con i nuovi telecomandi wireless!!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal gear solid
Collapse
X
-
occhio che la guida è spoilerosissima
la parte in cui riassume la trama degli episodi precedenti non è altro che la contestualizzazione con gli avvenimenti di gotp
vi consiglio di farvi un primo giro senza e di usarla solo in seguito per sbloccare gli extras
Originariamente Scritto da ╬ ♦†Dany_Rambo†♦ ╬® Visualizza Messaggioti consiglio di prenderla subito!! vendi la ps2 e i gioki se vuoi. xk la ps3 ha stracciato la xbox e si sta preparando a distruggere il wii con i nuovi telecomandi wireless!!!Last edited by ionicoveloce; 01 July 2008, 22:56.Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
ionicoveloce on XBOX Live & PSN
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da ionicoveloce Visualizza Messaggiodove li prendi i dati di vendita !?
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggioguarda se vuoi giocare il primo episodio alla grande cercati un gamecube di seconda mano su ebay (non spenderai molto te lo garantisco) e cercati (sempre su ebay) "Metal Gear Solid the twin snake" Rispetto al titolo per ps1 questo ha la grafica di MTS2 e filmati inediti
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioIo li ho visti su PSM di questo mese: la ps3 ha raggiunto (per non dire superato) le vendite dell'xbox in metà tempo.
in tutto il mondo ha un ritardo di circa 6 milioni di pezzi rispetto a Xbox 360 e l'imbarazzante differenza di 15 milioni verso il Wii.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggiomagari si sono inventati tutto. Essendo la rivista di playstation, non mi sembra difficile ficcarci dentro una cosa del genere.
Comment
-
scusate x il ritardo fioi, ma ho preso sonno, allora, il gioco x gamecube the twin snake ke io ho, e metal gear 1, con grafica da mgs2, con molte, e dico molte, scene spettacolari stile matrix, tipo, quando il ninja, il + figo, gray fox, stacca il braccio a ocelot(adamska, x quelli ke hanno mgs3), si vede che dopo taglia stile samurai il pannello del soffitto, poi fa 1 sforbiciata, e la butta contro snake, il quale la evita stile neo contro smith!!!quella era 1 delle tante scene fighe, il gameplay e ottimo, grafica degna di nota( a quei tempi), voci e suoni ottimi, fanno di mgs the twin snake un gran bel gioco, x il gamecube se vuoi io lo vendo a 45 euro in ottimo stato usato solo 3 volte xk nn mi piace tanto, ho avuto il tempo di finire mgs e dopo e in 1 scatola nel mio cassetto x il telecomando, si, io ho 1 amico che e nella reda di psn. e mi ha detto ke la ps3 sta rimontando alla grande grazie a mgs4 e con i nuovi pad in fase di lavorazione.Last edited by ╬ ♦†Dany_Rambo†♦ ╬®; 02 July 2008, 11:30.
Comment
-
Comment
-
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiono problem Dany, basta intendersi
comunque 1 cosa è certa: la ps3 ha battutto la xbox grazie al blu ray
Comment
-
allora...ho qualche cosa che non mi è chiara e che spero qualcuno riesca a chiarirmi: premetto che (come ho lasciato intendere) non ho giocato a mgs1 (e mi pento di non averlo fatto!!!). Ci sono alcuni punti di mgs2 che vorrei chiarire:
1. Raiden non appare il mgs3 e (credo e ne sono praticamente certo) neanche nel quarto. Chi è esattamente??
2. Nella prima parte di mgs2 Snake e Ocelot si incontrano. Ocelot ha una reazione strana, inizia a toccarsi il braccio destro e si trasforma. Subito Snake non capisce, chi sia, poi pensa e si accorge che è Liquid. Sarebbe lo snake del primo mgs?
3. Sempre nella stessa scena, Ocelto (trasformato in Liquid) dice a Snake che è un clone di Liquid. Sapevo che era un clone, ma non sapendo chi sia Liquid, non so da dove arriva.
Vi prego, chiaritemi questi tre punti!!
PS: non prendetemi per ignorante, contate che non ho giocato mgs1
Comment
-
qualcuno mi può confermare che queste immagini sono di twin snakes, cioè di metal gear solid 1?
http://www.armchairempire.com/images...n-snakes-c.jpg
http://www.gamingworldx.com/gcn/images/mgs2.jpg
http://i.testfreaks.com/images/produ...ube.439386.jpg
Comment
Comment