Originariamente Scritto da _darkstalker_
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal gear 4 o GTA4
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggioin questo confronto secondo me vince mgs4 senza dubbio!..........però devo anche ammettere che quest'ultimo viene battuto da molti altri!
Leave a comment:
-
in questo confronto secondo me vince mgs4 senza dubbio!..........però devo anche ammettere che quest'ultimo viene battuto da molti altri!
Leave a comment:
-
IO infatti non confrontavo il genere ma be si due giochi bellissimi
Leave a comment:
-
Ma non sono neanche due giochi da confrontare, sono due generi differenti.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da _darkstalker_ Visualizza Messaggioche domanda è?ovvio metal gear solid 4
gta 4, per carità è un bellissimo titolo...ma non regge il confronto con snake!ovvio gta4
mgs4, per carità è un bellissimo titolo...ma non regge il confronto con niko!
Leave a comment:
-
che domanda è?ovvio metal gear solid 4
gta 4, per carità è un bellissimo titolo...ma non regge il confronto con snake!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggioqualsiasi gioco è peggiore di MGS4, la domanda non regge
comunque per quello che riguarda il confronto del topic , preferisco mgs4 sicuramente!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioOrmai penso che potresti chiudere...Il gioco forse l'ha già preso, se no di consigli ne ha già avuti abbastanza
Vabè, se è per questo, quando Il Druido 24 ha creato questa discussione aveva già tutti e due i giochi, è che gli piaceva sapere cosa ne pensavate voi...
Leave a comment:
-
Scherzi a parte una mezza idea c'è la avrei ma altri suggerimenti non farebbero solo che bene.
Leave a comment:
-
Ormai penso che potresti chiudere...Il gioco forse l'ha già preso, se no di consigli ne ha già avuti abbastanza
Leave a comment:
Leave a comment: