certo, come no.
ora gentilmente se volete continuare, siete pregati di tornare in topic, grazie.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Metal gear 4 o GTA4
Collapse
X
-
beh dai, se dovevi mandarlo all'ospedale potevi fare a meno di pestarlo a sangue
Leave a comment:
-
madonna quante botte gli ho dato!!!che mona de fio, intendevo minuti..
Leave a comment:
-
hihihihihi
Non me ne ero accorto
(vi prego di notare la perfetto geometria con cui ho inserito gli smiles)
Leave a comment:
-
va cagare!!!!(non a te)non sono stato io è 1 mio amico che mi ha modificato il post!!!scusate non è colpa mia!! ora lo ammazzo!!Last edited by ╬ ♦†Dany_Rambo†♦ ╬®; 12 luglio 2008, 17:12.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ╬ ♦†Dany_Rambo†♦ ╬® Visualizza Messaggiofate come volete. leggi visto che ti piace ridere
http://www.forumeye.it/invision/lofi...p?t436708.html
Leave a comment:
-
fate come volete. leggi visto che ti piace ridere
http://www.forumeye.it/invision/lofi...p?t436708.html
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ╬ ♦†Dany_Rambo†♦ ╬® Visualizza Messaggiomgs4 sono 90 ore complessive, snake eater 79, e sons of patriots 68..
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ╬ ♦†Dany_Rambo†♦ ╬® Visualizza Messaggiomgs4 sono 90 ore complessive, snake eater 79, e sons of patriots 68..
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggionon so in che mondo parallelo.
non preoccuparti, in Mgs4 i filmati toccano circa le 4 ore e nei precedenti capitoli sono anche meno. forse se rigiochi il titolo 20 volte, fai 90 per somma degli stessi video visti e rivisti
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio90???
Beh, sapevo che erano molte, ma 90 non me l'aspettavo... ma di quale mgs stiamo parlando, del 4? se sì, allora mi piacerebbe sapere le ore del 2 e del 3, per vedere quante ore della mia vita ho sprecato a "non giocare"
non preoccuparti, in Mgs4 i filmati toccano circa le 4 ore e nei precedenti capitoli sono anche meno. forse se rigiochi il titolo 20 volte, fai 90 per somma degli stessi video visti e rivisti
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da ╬ ♦†Dany_Rambo†♦ ╬® Visualizza Messaggiointendevo di video nel gioco, non nel tempo giocato
Leave a comment:
-
Leave a comment:
Leave a comment: