Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
90???
Beh, sapevo che erano molte, ma 90 non me l'aspettavo... ma di quale mgs stiamo parlando, del 4? se sì, allora mi piacerebbe sapere le ore del 2 e del 3, per vedere quante ore della mia vita ho sprecato a "non giocare"
mgs4 sono 90 ore complessive, snake eater 79, e sons of patriots 68..
90???
Beh, sapevo che erano molte, ma 90 non me l'aspettavo... ma di quale mgs stiamo parlando, del 4? se sì, allora mi piacerebbe sapere le ore del 2 e del 3, per vedere quante ore della mia vita ho sprecato a "non giocare"
i video d'intermezzo in mgs sono una tradizione
a volte ti viene da pensare che sia più il tempo passato a guardare i filmati che qullo che passi a giocare
invece x completare mgs4 devi romperti il c**o e non poco, ce dovresti finirlo tutto almeno 10 volte x ottenere tutti i rank e sapere tutte le scorciatoie, e poi i video di intermezzo, come detto da psn, sembra 1 film!!!non ti annoi mai!!
beh, mi hanno parlato bene di mgs4 ma non lo mai provato,
ho però provato gta4 e ammetto che è bello durante le missioni, dopo che le hai terminate diventa una cavolata enorme.
MGS4 senz alcun dubbio! Benché non abbia ancora provato GTA4 ( lo prenderò prima possibile usato, anche perché a detta di molti ci si stanca subito ed è breve), opto a priori per MGS4 per la profondità della storia e della trama, oltre per una giocabilità ed una grafica stupenda! E mi son avvicinato a questa serie ( purtroppo) solo da MGS4.
Due capolavori, ma mgs 4 pare sia il top del top, nessun confronto con nessun gioco... ho finito GTA e mgs l'ho solo provato per ora.... e.... nonostante siano entrambi da averem dovendo scegliere tra i due mgs 4 è la scelta migliore
Leave a comment: