Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
ma in quel punto , devi solamente scappare ed arrivare fino alla zona in cui c'è il veicolo , e fatto questo parte una sequenza animata , per poi iniziare il 5 atto!
Lo sò, ma quando ci provo, i Boomer, con il loro lanciarazzi, mi fanno a pezzi...
La grafica e il sonoro sono stupendi, e anche la trama non è male, ma l'ho trovato troppo, "sempre la stessa cosa"...
...Poi l'avrei pure finito, ma mi sono bloccato nel 4° Atto ultima missione, quando devo scappare per raggiungere il veicolo...
E l'ho dovuto abbandonare
ma in quel punto , devi solamente scappare ed arrivare fino alla zona in cui c'è il veicolo , e fatto questo parte una sequenza animata , per poi iniziare il 5 atto!
l'importante è essere se stessi!.............anche se stendo a credere che non ti piaccia il gioco più bello del mondo!
La grafica e il sonoro sono stupendi, e anche la trama non è male, ma l'ho trovato troppo, "sempre la stessa cosa"...
...Poi l'avrei pure finito, ma mi sono bloccato nel 4° Atto ultima missione, quando devo scappare per raggiungere il veicolo...
E l'ho dovuto abbandonare
mass effect e halo 3 nn li ho visti...ma GoW a mio avviso non è per nulla migliore di mgs4.
bioshock? l'ho finito 3 volte...bel titolo ma continuo a preferire Snake(anche come tipologia di gioco)
Neanche per me GoW è meglio di MGS 4...
...D'altronde, a me non mi piace per niente GoW...
mass effect e halo 3 nn li ho visti...ma GoW a mio avviso non è per nulla migliore di mgs4.
bioshock? l'ho finito 3 volte...bel titolo ma continuo a preferire Snake(anche come tipologia di gioco)
se hai una 360ti invito a giocarli mass effect e halo3 sono , a mio avviso , dei capolavori assoluti!
gears of war , mass effect , halo 3 , bioshock , ecc.....!
Leave a comment: