Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Miglior e peggior localizzazione!!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

sarebbe stupendo un gta in italiano

Comment

Per chiunque se lo ricorde: Taz Wanted presenta un doppiaggio davvero simpatico!! Anche perchè hanno mantenuto le voci dei doppiatori originali!!
      sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
      Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Ma... Blue Dragon per 360... non lo nomina nessuno per il disgustoso doppiaggio in italiano?

Comment

Originariamente Scritto da cj altair simpson Visualizza Messaggio
          sarebbe stupendo un gta in italiano
          Bellissimo, concordo, magari....
          Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Altri 2 orribili... "Crash The Wrath Of Cortex" (ci sto giocando in questi giorni ) e "Blood Omen 2"
            ObsCorey89
            Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
            è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
              Altri 2 orribili... "Crash The Wrath Of Cortex" (ci sto giocando in questi giorni ) e "Blood Omen 2"
              E' davvero orribile il doppiaggio Blood Omen 2? E' una vita che non ci gioco, ma me lo ricordavo sostanzialmente senza infamia nè lode.

Ma poi... ci ho giocato in italiano?

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                E' davvero orribile il doppiaggio Blood Omen 2? E' una vita che non ci gioco, ma me lo ricordavo sostanzialmente senza infamia nè lode.

Ma poi... ci ho giocato in italiano?
                A volte l'audio crollava senza preavviso, non facendo capire nulla della trama... Altre volte, molto spesso, le frasi finivano nettamente prima ma i personaggi rimanevano a muovere la bocca per ore Apparte questo, bel gioco...
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                  I giochi di crash hanno tutti un doppiaggio davvero scarso, ed è un peccato perchè i personaggi sono azzeccatissimi!
                  sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                  Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Personalmente non ho mai sentito un doppiaggio pessimo quanto quello di Spyro: Enter the dragonfly...era qualcosa di abominevole!
                    Per quanto riguarda il miglior doppiaggio...bè quello del primo Metal Gear non era affatto male
                    Comunque generalmente preferisco quando i giochi arrivano da noi in lingua orginale e sottotitolati nella nostra lingua. Grazie a dio che The World Ends With You non verrà mai doppiato...mi vengono gli incubi a pensare a come avrebbero potuto storpiare la voce di Minamimoto
                    Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Un'altra localizzazzione decente è quella di Assassin's Creed,a mio avviso molto buona.
                      sigpic
                      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                      Spoiler:
                      Snake-Strife

Comment

Working...
                      X