Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Retrogaming o ultima generazione?

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Io amo il retrogaming. L'importanza di un gioco non dipende dalla grafica ma dalla giocabilità. Oggi quasi tutti i giochi pendono per la prima a discapito dell'originalità.
    http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Giusto ieri ho dato una mazzata al Sox a Sensible Soccer che non vi dico (se mi sente ).
      Falli tattici fan club Brianza

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
        Io amo il retrogaming. L'importanza di un gioco non dipende dalla grafica ma dalla giocabilità. Oggi quasi tutti i giochi pendono per la prima a discapito dell'originalità.
        Quoto, io in questi giorni sto giocando a Crash Bash, è un' impresa finirlo al 200%
        ObsCorey89
        Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
        è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
        sigpic

Comment

Si, é vero, certi giochi vecchi sono molto belli, comunque non puoi paragonare ad esempio fifa 1998 con fifa 2007....
          Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

La next gen è senza dubbio allettante
            Ma dico senza ombra di dubbio Old Gen per sempre!!
            Contate poi che ho la ps1 collegata con un Leggendario Crash Bandicoot che dopo il sottoscritto ora "cresce" anche la mia sorellina...è una questione di famiglia e la famiglia non si tradisce!!
            [B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right

Comment

Originariamente Scritto da KTX Visualizza Messaggio
              Si, é vero, certi giochi vecchi sono molto belli, comunque non puoi paragonare ad esempio fifa 1998 con fifa 2007....
              Si, ma ci sono anche giochi tipo Crash... Non puoi paragonare i sequel scadenti della nuova generazione ai primi capitoli che in 2D erano spattacolari...
              ObsCorey89
              Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
              è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                Si, ma ci sono anche giochi tipo Crash... Non puoi paragonare i sequel scadenti della nuova generazione ai primi capitoli che in 2D erano spattacolari...
                Si, ti do ragione...questo é vero..

Comment

Io la maggiorparter delle volte gioco a giochi della new generetion però ogni tanto mi diverto con alcuni giochi della old generation tipo:
                  Crash Bandicot;
                  Puzzle Bubble;
                  Tetris;
                  Super Mario;
                  Ghost'n Goblins;
                  Earthworms Jim.

Comment

Originariamente Scritto da ultras_andy Visualizza Messaggio
                    Io la maggiorparter delle volte gioco a giochi della new generetion però ogni tanto mi diverto con alcuni giochi della old generation tipo:
                    Crash Bandicot;
                    Puzzle Bubble;
                    Tetris;
                    Super Mario;
                    Ghost'n Goblins;
                    Earthworms Jim.
                    Si, i giochi leggenda...

Comment

Giochi di ultima generazione. Non mi piacciono giochi di guida o sparatutto con la grafica penosa!
                      Come Retrogaming solo Mini-Giochi stile Tetris, Arkanoid...

Comment

crash bandicoot 1 2 3 e crash team racing (crash bash non mi era piaciuto) sono superiori 10 volte rispetto a quelli su ps2
                        GUARDA IL MIO AVATAR NEI PUNTINI PER 20 SEC E POI GUARDA IL MURO CHI VEDI??
                        Spoiler:
                        GESù

sigpic

Comment

dico solo che mi diverto più a giocare a final fight su virtual consolle di wii che a RE4... e che sul palmare sempre con me mi porto i primi due monkey island e day of the tentacle con lo scumm emulator per win mobile
                          Dewyz81

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
                            dico solo che mi diverto più a giocare a final fight su virtual consolle di wii che a RE4... e che sul palmare sempre con me mi porto i primi due monkey island e day of the tentacle con lo scumm emulator per win mobile
                            quoto per dire che tanto retrogame come ho fatto con il gba, non l'avevo mai fatto!
                            le belle riedizioni sono sempre favolose da portare nel gba micro... Final Fight one... i vari final fantasy...G&G... quanto li ho spolpati sul treno
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

sante parole.... il retrogame te lo godi al 100% quando sei fuori casa...
                              Dewyz81

Comment

Nonostante in questi anni si siano visti parecchi capolavori,preferisco la generazione con la quale sono cresiuto.
                                A volte però i sogni si esaudiscono,vecchia e nuova insieme,esempio lampante Bionic Commando Rearmed.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X