Io amo il retrogaming. L'importanza di un gioco non dipende dalla grafica ma dalla giocabilità. Oggi quasi tutti i giochi pendono per la prima a discapito dell'originalità.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Retrogaming o ultima generazione?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioIo amo il retrogaming. L'importanza di un gioco non dipende dalla grafica ma dalla giocabilità. Oggi quasi tutti i giochi pendono per la prima a discapito dell'originalità.
Comment
-
Si, é vero, certi giochi vecchi sono molto belli, comunque non puoi paragonare ad esempio fifa 1998 con fifa 2007....Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
La next gen è senza dubbio allettante
Ma dico senza ombra di dubbio Old Gen per sempre!!
Contate poi che ho la ps1 collegata con un Leggendario Crash Bandicoot che dopo il sottoscritto ora "cresce" anche la mia sorellina...è una questione di famiglia e la famiglia non si tradisce!![B]don't worry about a thing 'cause every little thing gonna be all right
Comment
-
Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioSi, é vero, certi giochi vecchi sono molto belli, comunque non puoi paragonare ad esempio fifa 1998 con fifa 2007....
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioSi, ma ci sono anche giochi tipo Crash... Non puoi paragonare i sequel scadenti della nuova generazione ai primi capitoli che in 2D erano spattacolari...Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da ultras_andy Visualizza MessaggioIo la maggiorparter delle volte gioco a giochi della new generetion però ogni tanto mi diverto con alcuni giochi della old generation tipo:
Crash Bandicot;
Puzzle Bubble;
Tetris;
Super Mario;
Ghost'n Goblins;
Earthworms Jim.Prima o poi tutti passano di qua:Spoiler:
Comment
-
Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggiodico solo che mi diverto più a giocare a final fight su virtual consolle di wii che a RE4... e che sul palmare sempre con me mi porto i primi due monkey island e day of the tentacle con lo scumm emulator per win mobile
le belle riedizioni sono sempre favolose da portare nel gba micro... Final Fight one... i vari final fantasy...G&G... quanto li ho spolpati sul treno
Comment
Comment