Annuncio

Collapse
No announcement yet.

metal gear solid 4 vs gears of war

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • metal gear solid 4 vs gears of war

    ragazzi ho deciso di aprire questo post , per vedere come la pensate in merito a quello che possiamo definire lo scontro per eccellenza nel panorama videoludico , cioè : metal gear solid 4 contro gears of war!
    secondo voi qual'è il migliore?

  • #2
    Senza dubbio il primo, ma per varie ragioni non a caso: la storia che non ho trovato assolutamente in GOW e che in MGS è semplicemente spettaccolare. La grafica non si può toccare più di tanto, visto che è ottima in entrambi. La modalità online mi affascina più dalla parte di mgs. E poi abbiamo un eroe protagonista a tutti gli effetti, forse anche Marcus sarà destinato a diventarlo, ma Snake è fuori dal comune. MGS è assolutamente fantastico.

    Comment


    • #3
      Assolutamente Metal Gear Solid 4...
      Prima o poi tutti passano di qua:

      Comment


      • #4
        Ma poi voglio dire: essendo uscito solo un capitolo di GOW, non può certo essere messo a confronto con un gioco di 4 capitoli con un capolavoro di trama alle spalle. Oltretutto ci hanno fatto anche un romanzo, il che è tutto dire, significa che la storia è impeccabile. Credo proprio che mgs sia un gioco un gradino (o forse anche qualche di più) al di sopra di tutti gli altri giochi, che non riusciranno mai a scalare per raggiungere la perfezione di mgs. Non ho mai trovato un gioco con una trama così architettata. Poi, trama a parte, il nostro alter-ego è il miglior personaggio che possiamo utilizzare, credo sia abbastanza in gamba (come personaggio preferito, dopo di lui per me vengono Dante e poi Altair ). Grafica, trama, e tutto il resto...credo proprio di aver trovato il gioco (e l'unico gioco a cui abbia mai messo le mani) perfetto.

        Comment


        • #5
          Come gioco gears of war.
          Come film interattivo metal gear solid 4.
          Come saga però mgs regna.
          sigpic

          Comment


          • #6
            Direi MGS4... Kojima è un genio, c'è poco da fare

            Comment


            • #7
              mi vien difficile paragonare uno stealth con uno sparatutto
              Last edited by El Fundo; 23 August 2008, 08:29.
              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

              Comment


              • #8
                quindi per El Fundo decido io: mgs4

                Comment


                • #9
                  non c'è manco confronto, o ho un amico che possiede Gears of war e dice che gli fa schifo io invece possiedo felicemente Metal gear solid 4(che gioco da ben 120 ore)
                  Prima o poi verrai distrutto!!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da Il druido24 Visualizza Messaggio
                    non c'è manco confronto, o ho un amico che possiede Gears of war e dice che gli fa schifo io invece possiedo felicemente Metal gear solid 4(che gioco da ben 120 ore)
                    giuro, conosci il primo umano sulla terra che ha gow e dice che gli fa schifo
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Il druido24 Visualizza Messaggio
                      non c'è manco confronto, o ho un amico che possiede Gears of war e dice che gli fa schifo io invece possiedo felicemente Metal gear solid 4(che gioco da ben 120 ore)
                      hai un clan?

                      Comment


                      • #12
                        no
                        Prima o poi verrai distrutto!!

                        Comment


                        • #13
                          MGS sicuramente
                          Yo.

                          Comment


                          • #14
                            io , a dir la verità , preferisco nettamente gears of war , anche se devo ammettere che mgs4 ha una trama più articolata(ciò è dovuto anche al fatto che mgs4 può contare su 3 capitoli precedenti!) , e forse quando uscirà gears of war 2 a novembre , anche sul fronte trama metal gear verrà battutto.......................o almeno credo!

                            Comment


                            • #15
                              ma non ci pensare neanche! La trama di GOW è inesistente, spara a destra e spara a sinistra, tutto qui...La trama di mgs è imbattibile, solo un genio come kojima poteva architettarla

                              Comment

                              Working...
                              X