Annuncio

Collapse
No announcement yet.

metal gear solid 4 vs gears of war

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Il druido24 Visualizza Messaggio
    non c'è manco confronto, o ho un amico che possiede Gears of war e dice che gli fa schifo io invece possiedo felicemente Metal gear solid 4(che gioco da ben 120 ore)
    Guarda che sono io l'amico di cui parla Il Druido...
    ...Comunque non mi fà schifo, solo l'ho trovato noioso.
    Se per finire Vegas i nervi me li sono fatti salire a 2000, con GoW appena mi sono bloccato non ci ho provato più!
    Comunque come grafica GoW, per il resto MGS 4!

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    giuro, conosci il primo umano sulla terra che ha gow e dice che gli fa schifo

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
      e pensare che i primi due capitoli sono quelli che ho schifato di più, dato che ho giocato fin troppo e i filmati erano ridotti all'osso. Io posso dire che MGS4, come gameplay, varia molto nel corso dei capitoli. I primi due sono in un modo, il terzo in un altro e il quarto ancora in un altro. Ma alla fine, bene o male, si gioca in tutti quanti. Nel terzo c'è un inseguimento interminabile, c'è la spettacolare fuga in moto, c'è il boss sulla torre dell'orologio di praga. Nel quarto.. bhe, che lo dico a fare. C'è semplicemente Shadow Moses, una riapparizione che rende il quarto capitolo forse il migliore di tutti, pad alla mano. Se proprio ci dobbiamo lamentare di un capitolo, quello è il quinto. Lì veramente si gioca dieci minuti in croce, ma mi pare anche giusto dato che kojima non poteva far crollare la trama nel finale. Anzi, proprio nel finale, come è giusto che sia, ha deciso di incrementarla ancora di più. Non posso che essere soddisfattissimo.
      Tu......io sono Hauzy
      sigpic

Comment

e pensare che i primi due capitoli sono quelli che ho schifato di più, dato che ho giocato fin troppo e i filmati erano ridotti all'osso. Io posso dire che MGS4, come gameplay, varia molto nel corso dei capitoli. I primi due sono in un modo, il terzo in un altro e il quarto ancora in un altro. Ma alla fine, bene o male, si gioca in tutti quanti. Nel terzo c'è un inseguimento interminabile, c'è la spettacolare fuga in moto, c'è il boss sulla torre dell'orologio di praga. Nel quarto.. bhe, che lo dico a fare. C'è semplicemente Shadow Moses, una riapparizione che rende il quarto capitolo forse il migliore di tutti, pad alla mano. Se proprio ci dobbiamo lamentare di un capitolo, quello è il quinto. Lì veramente si gioca dieci minuti in croce, ma mi pare anche giusto dato che kojima non poteva far crollare la trama nel finale. Anzi, proprio nel finale, come è giusto che sia, ha deciso di incrementarla ancora di più. Non posso che essere soddisfattissimo.
        Ma si sa o no se il quinto capitolo lo farà kojima?

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
          Ma si sa o no se il quinto capitolo lo farà kojima?
          a quanto pare lo farà lui, ma sinceramente sono troppo preoccupato che la saga venga rovinata per interessarmi. Sia chiaro, per "quinto capitolo" prima intendevo il quinto atto, la outer heaven eh. Non è che ora mi metto a sparare sentenze su giochi che ancora devono uscire

Tu......io sono Hauzy
          diciamo che l'avatar, il nickname e catania mi lasciavano intuire qualcosa
          Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

a quanto pare lo farà lui, ma sinceramente sono troppo preoccupato che la saga venga rovinata per interessarmi. Sia chiaro, per "quinto capitolo" prima intendevo il quinto atto, la outer heaven eh. Non è che ora mi metto a sparare sentenze su giochi che ancora devono uscire

diciamo che l'avatar, il nickname e catania mi lasciavano intuire qualcosa
            AAAAhhhhh....adesso mi è tutto più chiaro
            ecco perchè pensavo difficile sapere tutte queste cose sul quinto capitolo della saga

Comment

ATTENZIONE: OPINIONE PERSONALE

Ragazzi io questi confronti da fanboy li trovo insulsi... Leggere delle cose tipo "lui dice che GoW fa schifo mentre io sono felice possessore di MGS4" mi mette una tristeza infinita, siamo davanti a persone che parteggiano per una gioco senza nemmeno aver provato l'altro...

Ha semplicemente ragione El Fundo, parliamo di due cose differenti e basta. Gears lo adoro perché è divertente da giocare. MGS4 ha uno spessore narrativo notevolissimo. Sono le uniche cose che si possono dire a mio avviso così facciamo contenti tutti...

Comment

scusa, ma chi è che non ha provato l'altro? Io a Gears of war ci ho giocato e anche tanto e non è che ho detto che gow fa schifo, ho detto che fa schifo in confronto a mgs4, punto e basta

Comment

Cerchiamo di finirla con questa storia...sono diversi non si possono paragonare.
                  Sono entrambi due action game,non si sta paragonando un simulatore di volo con un platform eh.
                  Al di là delle sfaccettature,la base di questi due giochi è quella...azione,sparatorie e tante belle armi.
                  sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Starkiller Visualizza Messaggio
                    Cerchiamo di finirla con questa storia...sono diversi non si possono paragonare.
                    Sono entrambi due action game,non si sta paragonando un simulatore di volo con un platform eh.
                    Al di là delle sfaccettature,la base di questi due giochi è quella...azione,sparatorie e tante belle armi.
                    quelle che tu vedi come sfaccettature, per me sono punti peculiari che rendono le due esperienze di gioco completamente differenti
                    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      scusa, ma chi è che non ha provato l'altro? Io a Gears of war ci ho giocato e anche tanto e non è che ho detto che gow fa schifo, ho detto che fa schifo in confronto a mgs4, punto e basta
                      Ho citato un altro utente che ha detto esattamente quello che ho riportato nel post precedente. Non ho parlato di te.

Rimango dell'idea che sono 2 titoli non paragonabili. Il fatto che ci siano le armi in entrambi non mi sembra un'argomentazione sufficiente per dire sono dello stesso tipo. Allora paragoniamo The Sims a Baldur's Gate, in entrambi ci sono un mucchio di persone con cui si può parlare...

Comment

Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza Messaggio
                        Ho citato un altro utente che ha detto esattamente quello che ho riportato nel post precedente. Non ho parlato di te.

Rimango dell'idea che sono 2 titoli non paragonabili. Il fatto che ci siano le armi in entrambi non mi sembra un'argomentazione sufficiente per dire sono dello stesso tipo. Allora paragoniamo The Sims a Baldur's Gate, in entrambi ci sono un mucchio di persone con cui si può parlare...
                        Allora non possiamo paragonare soul calibur a tekken o virtua fighter,perchè nonostante picchiaduro in uno ci sono le armi bianche,negli altri due si usano pugni e calci.
                        No dico,vi rendete conto o fate finta di nulla?
                        Io non posso paragonare un picchiaduro ad un platform,un fps a un simulatore di volo,un action a un gdr.
                        La scusa di fanboyana memoria per cui due titoli sono imparagonabili nonostante la stessa comune forma base è ormai vecchia e stanca,come il caro Snake.
                        sigpic

Comment

Il mio consiglio, Starkiller, è quello di leggere meglio i post delle altre persone. Cercherò di essere più chiaro.

Secondo me un fanboy è una persona che dice che un gioco è migliore di un altro senza averli provati entrambi. Se uno dice "Ho MGS4 e mi piace" e " Un mio amico ha Gow e gli fa schifo" e non dice "HO GoW e mi fa schifo" DEDUCO che la sua analisi si basi non su una prova su strada ma su un "sentito dire". OK? QUINDI la sua opinione A MIO AVVISO non è attendibile.

E questo è un discorso A PARTE rispetto al fatto di poter paragonare o meno due titoli. MGS4 è uno STEALTH. GOW uno SPARATUTTO. ERGO MECCANICHE MOLTO DIFFERENTI, almeno A MIO AVVISO (e non solo a mio avviso, direi). Almeno, giocando ad entrambi mi sembrano esperienze di gioco MOLTO DIFFERENTI.
                          Non faccio finta di nulla, riporto la mia impressione.

Comment

Originariamente Scritto da Starkiller Visualizza Messaggio
                            Allora non possiamo paragonare soul calibur a tekken o virtua fighter,perchè nonostante picchiaduro in uno ci sono le armi bianche,negli altri due si usano pugni e calci.
                            No dico,vi rendete conto o fate finta di nulla?
                            Io non posso paragonare un picchiaduro ad un platform,un fps a un simulatore di volo,un action a un gdr.
                            La scusa di fanboyana memoria per cui due titoli sono imparagonabili nonostante la stessa comune forma base è ormai vecchia e stanca,come il caro Snake.
                            ti assicuro che qui nessuno fa finta di nulla (almeno in questo caso ).
                            per me gow resta uno sparatutto mentre mgs resta uno stealth. per te no? amen, rispetterò la tua idea senza asserire che stai facendo finta di non capire o che ti aggrappi a scuse da fan boy.
                            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

a mio avviso però il confronto tra mgs4 e gow ci stà tutto , perchè il quarto metal gear non è come i capitoli precedenti(molto stealth) , ma è molto più uno sparatutto!

Comment

Originariamente Scritto da tigerfox Visualizza Messaggio
                                a mio avviso però il confronto tra mgs4 e gow ci stà tutto , perchè il quarto metal gear non è come i capitoli precedenti(molto stealth) , ma è molto più uno sparatutto!
                                Eh no,non si possono paragonare perchè snake è vecchio,marcus fenix è giovane
                                sigpic

Comment

Working...
                                X