Annuncio

Collapse
No announcement yet.

metal gear solid 4 vs gears of war

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • #61
    Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
    Io possiedo suddetto romanzo
    Per caso l'hai comprato da Gamestop? E' bello?

    E poi...Stripper, hai già votato, non puoi cambiare

    Comment


    • #62
      E' molto bello,racconta quasi alla perfezione le vicende di Shadow Moses
      Comunque mi accorgo che non avevo ancora votato,ovviamente il mio voto sapete a quale dei due giochi va
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

      Comment


      • #63
        Originariamente Scritto da IISNT Visualizza Messaggio
        Direi MGS4... Kojima è un genio, c'è poco da fare
        concordo!
        Ma la mettono kids? [cit]

        Comment


        • #64
          io mi associo e voto mgs4...mi dispiace per gow perchè è divertente eccetera ma non scherziamo....con mgs4 quasi nessun titolo regge il confronto...

          Comment


          • #65
            Nooooo...GoW è superiore a MGS 4 specialmente per una cosa:

            LA GRAFICA!

            Sarà molto più vecchio, ma comunque lo scavalca...Per la storia invece preferisco non parlare e mi siedo in un angolino....

            Comment


            • #66
              Secondo me l'unica cosa che possiamo comparare con i due titoli - abbastanza diversi tra loro direi - è il divertimento che trasmettono. Da questo punto di vista GOW supera MGS4 a mio avviso.

              Comment


              • #67
                Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza Messaggio
                Secondo me l'unica cosa che possiamo comparare con i due titoli - abbastanza diversi tra loro direi - è il divertimento che trasmettono. Da questo punto di vista GOW supera MGS4 a mio avviso.
                Vero! MGS 4 a mio avviso non è molto divertente...Solo che la storia......Però resto sempre con GoW .

                P.S. Ci voleva un sondaggio !

                Comment


                • #68
                  scusa Stripper, ma dove la vedi la grafica migliore???????

                  Comment


                  • #69
                    è difficile da dire io dico gow
                    undercover2008@hotmail.it

                    http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Clicca_qui <-- non cliccate qui

                    Comment


                    • #70
                      Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      scusa Stripper, ma dove la vedi la grafica migliore???????
                      Dal TV ( )...Ma dai! GoW è migliore di grafica...Io a dire il vero non ho trovato MGS 4 uno spettacolo come grafica (anzi)...Bella, certo, ma GoW a mio avviso è graficamente superiore .

                      P.S. Ehi, sono stripperCT (anzi peccato che ho fatto con la s piccola, avrei voluto StripperCT, ma non posso modificare...).

                      Comment


                      • #71
                        Beh, però a me sembrerebbe tra i giochi di ps3 quello con la grafica migliore, senza dubbio...e da quello che ho visto, ovvero GoW su pc, con tutti i dettagli al massimo, posso dire che la grafica di mgs4 è migliore...

                        Comment


                        • #72
                          Tra gears of war e metal gear solid 4 metal gear ma con il 2 forse sarà migliore

                          Comment


                          • #73
                            mmm.....io preferisco di gran lunga Gears of War se si parla di ''VIDEOGAMES''

                            Mgs 4 l'ho trovato troppo film e palloso a morte.....meglio Splinter Cell per quanto riguarda gli stealth-games.

                            Mgs 4 imho è un gioco per casual e per i fan accaniti della serie asd

                            Comment


                            • #74
                              Originariamente Scritto da Eddie Guerrero Visualizza Messaggio
                              mmm.....io preferisco di gran lunga Gears of War se si parla di ''VIDEOGAMES''

                              Mgs 4 l'ho trovato troppo film e palloso a morte.....meglio Splinter Cell per quanto riguarda gli stealth-games.

                              Mgs 4 imho è un gioco per casual e per i fan accaniti della serie asd
                              Do ragione a Eddie. MGS 4 è un film interattivo in realtà! Ha una trama pazzesca, ma se non ti ci appassioni (come, penso, avrà fatto Filo23 ), ti annoi...E manco poco....

                              Comment


                              • #75
                                Beh, a parte il fatto che anche guardarsi i filmati dopo una dura lotta contro un boss non è certo niente di male. Che poi siano presenti un bel po' di filmati abbastanza lunghi lo riconosco, e comunque è un problema segnalato anche da PSM come aspetto negativo. E credo infine che sia necessario a far comprendere la complessa trama che c'è dietro; io sono ancora qui che cerco di saltarci fuori senza aver giocato al primo, figuriamoci se non mettessero dei filmati che spieghino bene cosa succede...sarebbe come se il gioco non fosse neanche in inglese e sottotitolato in italiano, se fosse parlato in giapponese avrebbe lo stesso effetto

                                Comment

                                Working...
                                X