Annuncio

Collapse
No announcement yet.

personaggi vidoegames

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Hitman

Comment

Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza Messaggio
      Guybrush Treepwood, poche balle...
      Anche Guybrush è veramente un grande
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Dante, se uscirà un gioco su Hancock, Bhè, cambierò idea.
        sigpic

Comment

1) Scott Mitchell G.R.A.W./G.R.A.W. 2
          2) Mattias Nillson Mercenari/Mercenari 2 World In Flames
          3) Non saprei che altro dire...!

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            Henry, strano, credo sia (volutamente) il personaggio meno caratterizzato di tutta la serie... che tra i vari James Sunderland, Claudia Wolf, Walter Sullivan ecc... offre personaggi veramente interessantissimi...
            Naaaaa.. non è poi così poco personalizzato. Semplicemente non ha scheletri nell'armadio come praticamente tutti gli altri! Comunqu Heather è il personaggio che mi piace di più..
            sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
            Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
              Naaaaa.. non è poi così poco personalizzato. Semplicemente non ha scheletri nell'armadio come praticamente tutti gli altri! Comunqu Heather è il personaggio che mi piace di più..
              Beh, più che altro non ci viene dato a sapere praticamente nulla di lui

Spoiler:
              salvo un certo istinto voyeuristico, e l'inquietantissimo faccione di Eileen nell'Hospital World lascia intendere che qualche senso di colpa a riguardo ce l'abbia

SH4 non racconta la sua storia (il rulo principale è indubbiamente riservato a Sullivan), a differenza dei protagonisti degli altri episodi

Spoiler:
              Pure Heather (che, non me ne volere, non è comunque tra i miei personaggi preferiti ) non h esattamente veri e propri scheletri nell'armadio, è una persona normale costretta dal destino a un ruolo quantomeno indesiderato in una gioco di poteri a lei precedentemente ignoto; di lei si ha modo di seguire prima il desiderio di vendetta per il padre, poi la traumatica presa di coscienza del ruolo che le spetta, in una serie di sfaccettature che la rendono un personaggio psicologicamente e umanamente molto credibile

Il ruolo di Henry m'ha prorio dato l'idea di uno "schermo" sottilissimo tra giocatore e gioco, lasciato sostanzialmente in silenzio per permettere di lasciarsi coinvolgere nel modo più diretto possibile nel gioco

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

Comment

In fondo hai ragione. Heather non ha nulla di sporco..
                Spoiler:
                Ma il suo vero io si. Lei è Alessa in fondo e quest'ultima ha un passato davvero terrile.
                Per tale ragione io la reputo piena di tristi verità. Henry è sicuramente un uomo che ama fare il guardone. E forse il suo passato verrà rivelato in future avventure. A mio parere è un personaggio ricco risorse e da approfondire!!

Ah.. Approposito..

Spoiler:
                COOOOSAAA?? NON ADORI HEATHEEEER??????
                Last edited by Pennaz91; 15 September 2008, 20:12. Motivo: Per Obs mi pare ovvio!!
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
                  Ma il suo vero io si. Lei è Alessa in fondo e quest'ultima ha un passato davvero terrile. [/SPOILER]
                  Usare gli spoiler no eh?
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

snake....e dopo c'è il mitico gray fox....dante e infine geralt
                    uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu uuuuuuuuuuuuuuuuuuu......?

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                      Usare gli spoiler no eh?
                      Beh su.. oramai son passati tanti di quegli anni dalla sua uscita che:

-o lo si ha finito
                      -o non lo si ha giocato

Non ci ho nemmeno pensato.. Ma mo' edito..
                      sigpic

Comment

il mio preferito è CJ da gta san andreas
                        dubito che non lo conosciate

Comment

Working...
                        X