Hitman
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
personaggi vidoegames
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Gianni4 Visualizza MessaggioGuybrush Treepwood, poche balle...
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioHenry, strano, credo sia (volutamente) il personaggio meno caratterizzato di tutta la serie... che tra i vari James Sunderland, Claudia Wolf, Walter Sullivan ecc... offre personaggi veramente interessantissimi...
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioNaaaaa.. non è poi così poco personalizzato. Semplicemente non ha scheletri nell'armadio come praticamente tutti gli altri! Comunqu Heather è il personaggio che mi piace di più..
Spoiler:salvo un certo istinto voyeuristico, e l'inquietantissimo faccione di Eileen nell'Hospital World lascia intendere che qualche senso di colpa a riguardo ce l'abbia
SH4 non racconta la sua storia (il rulo principale è indubbiamente riservato a Sullivan), a differenza dei protagonisti degli altri episodi
Spoiler:Pure Heather (che, non me ne volere, non è comunque tra i miei personaggi preferiti ) non h esattamente veri e propri scheletri nell'armadio, è una persona normale costretta dal destino a un ruolo quantomeno indesiderato in una gioco di poteri a lei precedentemente ignoto; di lei si ha modo di seguire prima il desiderio di vendetta per il padre, poi la traumatica presa di coscienza del ruolo che le spetta, in una serie di sfaccettature che la rendono un personaggio psicologicamente e umanamente molto credibile
Il ruolo di Henry m'ha prorio dato l'idea di uno "schermo" sottilissimo tra giocatore e gioco, lasciato sostanzialmente in silenzio per permettere di lasciarsi coinvolgere nel modo più diretto possibile nel gioco
Comment
-
In fondo hai ragione. Heather non ha nulla di sporco..Spoiler:Ma il suo vero io si. Lei è Alessa in fondo e quest'ultima ha un passato davvero terrile.
Ah.. Approposito..
Spoiler:COOOOSAAA?? NON ADORI HEATHEEEER??????
Comment
-
Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza MessaggioMa il suo vero io si. Lei è Alessa in fondo e quest'ultima ha un passato davvero terrile. [/SPOILER]
Comment
-
Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza MessaggioUsare gli spoiler no eh?
-o lo si ha finito
-o non lo si ha giocato
Non ci ho nemmeno pensato.. Ma mo' edito..
Comment
Comment