Originariamente Scritto da dejan6
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le mie sporche manine su PES 09
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da dejan6 Visualizza MessaggioMa stiamo SHERZANDO???? Il PES di quest'anno è ancora peggio del 2008: è diventato un gioco che si avvicina all' arcade e non è più realistico, a differenza di fifa 09...io l'ho provato e ti dà veramente la sensazione di vivere una vera partita
Non perchè se così non fosse mi piacerebbe sapere come fai a dire una cosa che non hai potuto constatare di persona. E se per caso facessi riferimento alle demo dimostreresti molta superficialità nei tuoi commenti, perchè fra la demo e la versione finale c'è un abisso.
Comment
-
Originariamente Scritto da dejan6 Visualizza MessaggioALLORA CHIARIAMO UN PO'..... ho provato la versione demo di pes 2009 x xbox360 e ho la versione completa di fifa 09......
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioperchè fra la demo e la versione finale c'è un abisso.
Comment
-
Messe le mani sulla versione Xbox 360 di PES....
Pessimismo e fastidio.
Questa versione non è molto dissimile dalla precedente, eccezion fatta per una miglior gestione dei giocatori controllati dalla CPU, certamente meno incapaci che in passato. Dal punto di vista del gameplay permangono tuttavia i soliti errori cronici di PES, che vanno dalla classica rimessa del portiere -telecomandata- all'esecuzione dei calci da fermo, passando per la gestione dei passaggi a volte drammatica. Meglio di sicuro i portieri, così come la gestione del tiro (è un po' più difficile segnare). Tecnicamente invece il gioco è del tutto identico al precedente con i suoi pregi, ed i suoi difetti. Ancora giocatori appena abbozzati, maglie che sembrano fatte di lastre metalliche e rose aggiornate addirittura al mese di luglio (mancano per esempio Sheva, Senderos, Julio Baptista, Menez, Quresma ed affini). In sintesi mi ha dato più l'impressione di un PES 2008 patchato che non di un gioco nuovo. Non ho ancora provato l'online e quello che ho detto è il risultato di qualche ora di gioco.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioMesse le mani sulla versione Xbox 360 di PES....
Pessimismo e fastidio.
Questa versione non è molto dissimile dalla precedente, eccezion fatta per una miglior gestione dei giocatori controllati dalla CPU, certamente meno incapaci che in passato. Dal punto di vista del gameplay permangono tuttavia i soliti errori cronici di PES, che vanno dalla classica rimessa del portiere -telecomandata- all'esecuzione dei calci da fermo, passando per la gestione dei passaggi a volte drammatica. Meglio di sicuro i portieri, così come la gestione del tiro (è un po' più difficile segnare). Tecnicamente invece il gioco è del tutto identico al precedente con i suoi pregi, ed i suoi difetti. Ancora giocatori appena abbozzati, maglie che sembrano fatte di lastre metalliche e rose aggiornate addirittura al mese di luglio (mancano per esempio Sheva, Senderos, Julio Baptista, Menez, Quresma ed affini). In sintesi mi ha dato più l'impressione di un PES 2008 patchato che non di un gioco nuovo. Non ho ancora provato l'online e quello che ho detto è il risultato di qualche ora di gioco.
NE ERO SICURO..... FIFA 09 1 MILIONE DI VOLTE MIGLIOREsigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioMesse le mani sulla versione Xbox 360 di PES....
Pessimismo e fastidio.
Questa versione non è molto dissimile dalla precedente, eccezion fatta per una miglior gestione dei giocatori controllati dalla CPU, certamente meno incapaci che in passato. Dal punto di vista del gameplay permangono tuttavia i soliti errori cronici di PES, che vanno dalla classica rimessa del portiere -telecomandata- all'esecuzione dei calci da fermo, passando per la gestione dei passaggi a volte drammatica. Meglio di sicuro i portieri, così come la gestione del tiro (è un po' più difficile segnare). Tecnicamente invece il gioco è del tutto identico al precedente con i suoi pregi, ed i suoi difetti. Ancora giocatori appena abbozzati, maglie che sembrano fatte di lastre metalliche e rose aggiornate addirittura al mese di luglio (mancano per esempio Sheva, Senderos, Julio Baptista, Menez, Quresma ed affini). In sintesi mi ha dato più l'impressione di un PES 2008 patchato che non di un gioco nuovo. Non ho ancora provato l'online e quello che ho detto è il risultato di qualche ora di gioco.PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioAppena posso perchè non possiamo rompere comunque il day one da questo punto di vista. Domani di sicuro sarà la prima cosa che proveròPSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Pessimismo e fastidio.
Comment
Comment