Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le mie sporche manine su PES 09

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
    Io dico: hai fatto tutta un'arringa per dire che il Fifa attuale è simulativo perchè i comandi son ritardati. Poi mi dici che il Pes del passato non era simulativo. Poi hai ritrattato e hai detto che il Pes della passato era un altro Pes e Fifa era un altro Fifa. Infine mi hai finalmente detto il tuo pensiero, era ora: che il Fifa attuale per te è più simulativo di Pes (che comunque nessuno praticamente ha ancora provato, a parte gli addetti ai lavori).
    insisto a pensare che ti sia perso per strada.
    Non ho mai detto che è solo per il ritardo nella risposta ai comandi che trovo fifa 08 più simulativo di ogni altro pes, anzi.
    08, perchè è sempre e solo di quello che ho parlato, evidenziandolo in praticamente tutti i reply.
    Su "era un altro pes" ho già chiarito il concetto nell'ultimo post.

Sul secondo post "Saltare l'uomo è realmente complicato. Sopratutto, per imprimere potenza il tiro, è fondamentale la scelta di tempo e la coordinazione del giocatore". In Pes sta cosa c'è da anni e anni (ricordo che gli ultimi due Pes non fanno testo). Anche la potenza regolabile nei passaggi c'è da tanto. Mi sembra palese che Fifa stia cercando di assomigliare sempre di più ai Pes dei bei tempi, poi fai te. Aggiungendoci le modalità e le licenze, mi sembra giusto quindi elogiare la serie firmata EA Sports.
    ecco, qui è palese come tu non sappia di cosa stai parlando. Prenditi fifa 08 usato. Setta tutto su manuale e renditi conto di quale castroneria stai dicendo paragonandolo al sistema "semi-assistito" di pes.

ad ogni modo, mio pensiero era ben chiaro fin dalla prima argomentazione.

però sinceramente mi son stancato di ripererlo fino alla nausea, occupando peraltro uno spazio dedicato a ben altro, perchè c'è chi si ostina a travisare le mie parole saltando di palo in frasca.

dunque per me finisce qui.
    Last edited by ionicoveloce; 03 ottobre 2008, 16:05.
    Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
    ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Anche a me conviene smetterla di dibattere con chi travisa le sue stesse argomentazioni.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Dopo averlo provato posso dire che quest'anno PES è davvero PESsimo.
        FIFA è molto superiore(su console).

Comment

Dopo aver provato la demo vorrai dire, perchè il gioco completo è molto diverso. Per ora posso dirvi comunque che ci sono luci ed ombre. Resta il fatto che questa versione è decisamente migliore di PES 08
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
            Dopo aver provato la demo vorrai dire, perchè il gioco completo è molto diverso. Per ora posso dirvi comunque che ci sono luci ed ombre. Resta il fatto che questa versione è decisamente migliore di PES 08
            Più precisamente. Quali luci e quali ombre?
            http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

In redazione è arrivata la versione PC. Splendida la telecronaca di Pardo, meno buone alcune pecche del sistema di controllo. In questo caso però non so se dipenda da un'errata impostazione del controller o da un difetto intrinseco del gioco. In sintesi mi serve un po' di tempo per farmi un'idea più precisa
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

volevo chiedere a chi ha giocato la versione definitiva di pes 2009 se hanno migliorato graficamente i guanti dei portieri perchè nella demo sono inguardabili.........sembrano guanti da giardiniere!!!!!!
                sono contento di questo pes 2009 finalmente la konami si è svegliata il 16 settembre sarà mio.
                su fifa penso che nn è vero che sia un gioco simulativo di calcio, io nel calcio reale nn ho mai visto fare delle azioni a trezeguet in velocita dalla trequarti fino alla porta e segnare, in pes nn è mai sucesso in fifa 08 si.Quindi nn mi pare che fifa 08 sia un gioco simulativo.con questo nn ho detto che pes lo è!
                e poi la giocabilita di pes 6(pes 2008 faceva pena per la play3)era secondo me ancora superiore a fifa di cui nn mi convincevano i tiri e la scarsa reattivita dei giocatori!!!!
                ma nn discuto(per i fifari) che l'hanno scorso nn c'era storia e fifa era superiore a pes2008

Comment

graficamente la versione definitiva è migliore della demo offerta in questi giorni
                  MrBix

Comment

provata la demo (in tedesco ) per xbox 360

che dire, sensibilmente migliorato rispetto al 2008

però ancora non ci siamo.
                    Mettendo da parte l'orribile suono che fa il pallone quando viene colpito, è proprio la fisica della sfera che mi lascia perplesso, non tanto nelle conclusioni, quanto nei passaggi. Sembra quasi di giocare con una palla medica a giudicare dalla lentezza con cui scorre sull'erba. Viene quasi da pensare che il manto erboso sia cosparso di una qualche sostanza vischiosa . Inoltre mai una volta che nell'effettuare uno stop questa si alzi da terra

Graficamente è il solito pes: pulitissimo ma poco curato nei particolari. Ad esempio mi chiedo quando si decideranno ad abbandonare il body painting attribuendo alle divise una fisicità propria.

Tra le note positive, invece, la nuova grafica dei menu che personalmente mi piace molto e la riproduzione dei volti ad un passo dal fotorealismo.
                    Last edited by ionicoveloce; 04 ottobre 2008, 13:09.
                    Now playing: Fable 3 [XBOX360]; (talvolta) Demon's Souls [PS3]; (appena racimolo il grano) Football Manager 2011 [PC]; Mario Galaxy 2 [Wii]
                    ionicoveloce on XBOX Live & PSN

Comment

Ho comprato la demo per PS2 ieri...
                      Ne sono rimasto piacevolmente impressionato (cosa non difficile da fare visto l'abbattimento d'umore causatomi da PES2008) ma il grande dubbio che mi sono sentito trasalire leggendo queste pagine è stato: alla fine, questo PES2009, sarà stato sviluppato, per lo più, per soddisfare i bisogni dei possessori di console NEXTGEN.
                      Vedi l'esclusiva della Champions...
                      Di conseguenza, se aquisterò il titolo per PS2 mi troverò tra le mani niente di più di un aggiornamento del database giocatori di PES6?!
                      Everything you need is already inside

Comment

Preciso anche il fatto che:
                        Il 2008 l'ho provato su PC e 2 giorni dopo l'ho regalato ad un parente.
                        PES6 l'ho giocato poco e non lo possedevo (però mi è gustato)
                        PES5 ce l'ho su PC ed ho smesso di utilizzarlo 3/4 mesi fà perchè il MIO terminale ha cessato la su vita, fino ad allora nn SONO RIUSCITO A SMETTERE!!!

La demo del 2009 come giocabilità, per quanto io possa averla tastata in partite da 5 min, mi è sembrata molto vicina a PES6 con forse qualche punticino a favore sulla reattività dei calciatori chiamati per l'uno/due, animazioni più "utili" a sviluppare il gioco e una gratificazione generale che tutto sommato mi fà pensare bene.
                        (anche se giocando una 20na di partite ne avrò vinte al max 4)
                        La grafica su PS2 vi fà proprio schifo?!PES6 era superiore?!
                        Chiedo perchè nn ho la capacità di giudicare ad alti livelli e perchè PES6, appunto, non l'ho mai avuto ttt x me!
                        Last edited by Mxss; 04 ottobre 2008, 16:46.

Comment

Il gioco su Ps2 merita, ma resta una sorta di versione upgradata di PES 6. mi riferisco al motore, sempre lo stesso, ed all'impostazione di gioco.
                          MrBix

Comment

Bhè...quindi non ti sentiresti di sconsigliarlo...senza dubbio...ho capito!
                            Cmq c'è da dire che la versione completa del gioco comprende quella novità "diventa un mito" (mi sembra di ricordare si chiami così) che un pò di curiosità me la stimola...la demo mi ha dato delle gratificazioni e delle certezze che mi aspettavo da più di un anno, ora aspetto il prodotto completo, con una lacrimuccia nell'animo per non potermi permettere una console NEXTGEN.

Comment

Con ogni probabilità, questo ottavo capitolo, sarà l'ultimo per PS2 (anche se non si esclude ancora completamente che il titolo possa vedere la luce anche nel 2010, soprattutto per l'assenza di lavorazione che richiede).
                              L'ultimo PES valido è stato, a mio modo di vedere, il quinto. Negli ultimi due anni, i progressi registrati, complice anche l'uscita della PS3, sono stati praticamente nulli. Chi possiede una console old-gen non può, in ogni caso, privarsene, visto che, nonostante non sia estremamente fiducioso in merito alle potenzialità di questo nuovo prodotto, rappresenta sicuramente una delle ultime uscite appetibili.
                              sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
                                Onestamente se FIFA è quello della demo non me la sentirei di consigliarlo. La risposta ai comandi è troppo lenta, non si riesce ad imbastire uno stralcio di azione senza innervosirsi. Carichi il tiro e lo effettua dopo dieci secondi, ovviamente in una posizione completamente diversa da quella che avevi pensato. Stando invece ale indicazioni sul giocato di PES le cose sembrano tornate a qualche anno fa, il che non è affatto male. Certo, mancano ancora indicazioni chiare sul multiplayer, ma a questo punto è la stessa cosa per FIFA 09, no?
                                Ma stiamo SHERZANDO???? Il PES di quest'anno è ancora peggio del 2008: è diventato un gioco che si avvicina all' arcade e non è più realistico, a differenza di fifa 09...io l'ho provato e ti dà veramente la sensazione di vivere una vera partita
                                sigpic

Comment

Working...
                                X