esattamente. Ribadisco che a me sembra un PEs 2008 patchato.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le mie sporche manine su PES 09
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggioesattamente. Ribadisco che a me sembra un PEs 2008 patchato.
Comment
-
beh oddio. Dal punto di vista della giocabilità hanno sicuramente corretto un bel po' di cose. In primis le difese e poi la gestione del portiere. Il problema secondo me sta nel fatto che da tre anni il gioco è più o meno sempre uguale. FIFa invece ogni anno sta portando qualcosa in più.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggiobeh oddio. Dal punto di vista della giocabilità hanno sicuramente corretto un bel po' di cose. In primis le difese e poi la gestione del portiere. Il problema secondo me sta nel fatto che da tre anni il gioco è più o meno sempre uguale. FIFa invece ogni anno sta portando qualcosa in più.
Comment
-
Io ho fatto la mia scelta,ho preso fifa 09...non me la sentivo di dare 74 euro per pes...Un po mi dispiace perchè ho da sempre giocato a pes,ma finchè non faranno qualcosa di nuovo,i miei soldini non li avranno più...Uffi pensavo che questa fosse la volta buona...Va beh,per ora mi dedicherò a fifa,ci ho fatto un paio di partite veloci e mi sembra molto valido!PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza MessaggioE l'online? Si può di nuovo giocare decentemente in due nella stessa squadra?
@Kimi. Anche io sono tentato di acquistare FIFA 09. Online dieci contro dieci è fantastico.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioSi. Allora per quanto riguarda l'online la situazione è decisamente migliorata. Innanzitutto ci sono le stanze tramite le quali è possibile sapere quanti utenti sono connessi (suddivisi anche per nazioni). Poi non si riscontrano grossissimi problemi di Lag. Nel peggiore dei casi noterai scivolare i giocatori più del solito.
@Kimi. Anche io sono tentato di acquistare FIFA 09. Online dieci contro dieci è fantastico.PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioCosa è 10 contro 10?PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza MessaggioUna delle tante modalità del gioco online...in poche parole ogni utente controlla un solo giocatore,a parte il portiere che è controllato dalla cpu...il risultato è sorprendente,ci si diverte un sacco!
Comment
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza MessaggioSi è proprio una figata il 10 contro 10!!! L ho provato ieri sera,o meglio stanotte ,e devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto! Bix, una domanda:ma secondo te pes li vale 74 euro? Secondo me no nella maniera più assoluta!!!Oggi stavo pensando che se proprio deciderò di prenderlo,mi faccio la versione pc,37 euro,prezzo più che onesto direi...
Comment
-
Uhm.. in tutta sincerità... non sono d'accordo sulla definizione di questo nuovo pes come "pes 2008 patchato".. e dopo averci giocato un bel pò direi che stavolta merita l'acquisto (l'anno scorso fui tra i primi a bocciarlo e riportare il gioco indietro).
È vero che non ci sono novità particolarmente esaltanti, ma la giocabilità è cambiata tantissimo e vi invito a provare le nuove combinazioni ma anche a osservare la nuova fisica del gioco... per quanto mi riguarda merita.. la grafica è migliorata, sembrano aver fatto un buon lavoro con le licenze, ma sopratutto l'online. La lag pare non ci sia più, anche se ovviamente cambia giocare dall'offline... perde un po in giocabilità ma è migliorato tantissimo rispetto alla precedente edizione.
Diciamo che finalmente abbiamo un ottimo pes su console new gen... non mi sembra poco consiglio l'acquisto
Comment
-
Originariamente Scritto da mr.manson Visualizza Messaggioe come faccio a scegliere qst modalita 10 vs 10??io ho provato online ma ad utilizzare tt la squadra!PSN LucaQ
XBOXLive Ciaky81
Comment
Comment