Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Le mie sporche manine su PES 09

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

esattamente. Ribadisco che a me sembra un PEs 2008 patchato.
    MrBix
    Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza Messaggio
      esattamente. Ribadisco che a me sembra un PEs 2008 patchato.
      Considerando che per me Pes 2008 si meritava un 2 in pagella, andrò su Fifa 09.
      http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

beh oddio. Dal punto di vista della giocabilità hanno sicuramente corretto un bel po' di cose. In primis le difese e poi la gestione del portiere. Il problema secondo me sta nel fatto che da tre anni il gioco è più o meno sempre uguale. FIFa invece ogni anno sta portando qualcosa in più.
        MrBix
        Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

beh oddio. Dal punto di vista della giocabilità hanno sicuramente corretto un bel po' di cose. In primis le difese e poi la gestione del portiere. Il problema secondo me sta nel fatto che da tre anni il gioco è più o meno sempre uguale. FIFa invece ogni anno sta portando qualcosa in più.
          E l'online? Si può di nuovo giocare decentemente in due nella stessa squadra?
          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Io ho fatto la mia scelta,ho preso fifa 09...non me la sentivo di dare 74 euro per pes...Un po mi dispiace perchè ho da sempre giocato a pes,ma finchè non faranno qualcosa di nuovo,i miei soldini non li avranno più...Uffi pensavo che questa fosse la volta buona...Va beh,per ora mi dedicherò a fifa,ci ho fatto un paio di partite veloci e mi sembra molto valido!
            PSN LucaQ
            XBOXLive Ciaky81

Comment

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
              E l'online? Si può di nuovo giocare decentemente in due nella stessa squadra?
              Si. Allora per quanto riguarda l'online la situazione è decisamente migliorata. Innanzitutto ci sono le stanze tramite le quali è possibile sapere quanti utenti sono connessi (suddivisi anche per nazioni). Poi non si riscontrano grossissimi problemi di Lag. Nel peggiore dei casi noterai scivolare i giocatori più del solito.

@Kimi. Anche io sono tentato di acquistare FIFA 09. Online dieci contro dieci è fantastico.
              MrBix

Comment

qlk d voi per caso e riuscito a mettere dei cori personalizzati??se si come ci siete riusciti????

Comment

Si. Allora per quanto riguarda l'online la situazione è decisamente migliorata. Innanzitutto ci sono le stanze tramite le quali è possibile sapere quanti utenti sono connessi (suddivisi anche per nazioni). Poi non si riscontrano grossissimi problemi di Lag. Nel peggiore dei casi noterai scivolare i giocatori più del solito.

@Kimi. Anche io sono tentato di acquistare FIFA 09. Online dieci contro dieci è fantastico.
                  Si è proprio una figata il 10 contro 10!!! L ho provato ieri sera,o meglio stanotte ,e devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto! Bix, una domanda:ma secondo te pes li vale 74 euro? Secondo me no nella maniera più assoluta!!!Oggi stavo pensando che se proprio deciderò di prenderlo,mi faccio la versione pc,37 euro,prezzo più che onesto direi...
                  PSN LucaQ
                  XBOXLive Ciaky81

Comment

Cosa è 10 contro 10?

Comment

• Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
                      Cosa è 10 contro 10?
                      Una delle tante modalità del gioco online...in poche parole ogni utente controlla un solo giocatore,a parte il portiere che è controllato dalla cpu...il risultato è sorprendente,ci si diverte un sacco!
                      PSN LucaQ
                      XBOXLive Ciaky81

Comment

• e vai! ho scritto il 100° commento..........no scerzo comunqe mi hanno rotto i giochi di calcio..........
                        Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Comment

• Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
                          Una delle tante modalità del gioco online...in poche parole ogni utente controlla un solo giocatore,a parte il portiere che è controllato dalla cpu...il risultato è sorprendente,ci si diverte un sacco!
                          e come faccio a scegliere qst modalita 10 vs 10??io ho provato online ma ad utilizzare tt la squadra!

Comment

• Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza Messaggio
                            Si è proprio una figata il 10 contro 10!!! L ho provato ieri sera,o meglio stanotte ,e devo dire che ne sono rimasto molto soddisfatto! Bix, una domanda:ma secondo te pes li vale 74 euro? Secondo me no nella maniera più assoluta!!!Oggi stavo pensando che se proprio deciderò di prenderlo,mi faccio la versione pc,37 euro,prezzo più che onesto direi...
                            Se hai un buon PC prendi la versione PC. E' quasi identico a quello per console.
                            MrBix

Comment

• Uhm.. in tutta sincerità... non sono d'accordo sulla definizione di questo nuovo pes come "pes 2008 patchato".. e dopo averci giocato un bel pò direi che stavolta merita l'acquisto (l'anno scorso fui tra i primi a bocciarlo e riportare il gioco indietro).
                              È vero che non ci sono novità particolarmente esaltanti, ma la giocabilità è cambiata tantissimo e vi invito a provare le nuove combinazioni ma anche a osservare la nuova fisica del gioco... per quanto mi riguarda merita.. la grafica è migliorata, sembrano aver fatto un buon lavoro con le licenze, ma sopratutto l'online. La lag pare non ci sia più, anche se ovviamente cambia giocare dall'offline... perde un po in giocabilità ma è migliorato tantissimo rispetto alla precedente edizione.
                              Diciamo che finalmente abbiamo un ottimo pes su console new gen... non mi sembra poco consiglio l'acquisto

Comment

• Originariamente Scritto da mr.manson Visualizza Messaggio
                                e come faccio a scegliere qst modalita 10 vs 10??io ho provato online ma ad utilizzare tt la squadra!
                                La modalità si chiama professionista se non ricordo male...ma si stava parlando di fifa,non di pes...
                                PSN LucaQ
                                XBOXLive Ciaky81

Comment

Working...
                                X