Originariamente Scritto da IISNT
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Le mie sporche manine su PES 09
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioLe migliorie di cui parli ci sono state, ma a parer mio non hanno certo stravolto il gioco. Se rallenti PEs 2008, sistemi i portieri e l'online hai pes 2009. Perchè graficamente è sempre il solito PES, ovvero nulla di nuovo e come sistema di gioco pure, visto che è ancora possibile notare i classici binari percorsi dai giocatori scriptati. Sull'online poi ci sono ombre e lcui, perchè se è vero che hanno risolto molti problemi, è anche vero che ieri su una decina di partite mi è capitato un po' di tutto. La cosa più fastidiosa è giocare con qualcuno che ha la connessione altalenante. Il lag che ne deriva ha come effetto quello di far andare i giocatori per i fatti propri. Mi è capitato di subire gol con i giocatori che si spostavano e pattinavano sul campo di metri, e con il portiere che accennava l'uscita per poi fermarsi a metà strada. In quest'ultimo caso non tenta nemmeno la parata, ma sta lì buono a godersi lo spettacolo...
SONO d'accordo cont te l'online di fifa è 1000 volte superiore all'online di pessigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da mr.manson Visualizza Messaggioe come faccio a scegliere qst modalita 10 vs 10??io ho provato online ma ad utilizzare tt la squadra!
devi andare in modalità GIOCO SQUADRE ONLINEsigpic
Comment
-
Premetto che ho giocato poco a entrambi, che ero rimasto ai tempi di PES5, che PES6 l'ho provato un paio di volte, così come PES08, e che l'ultimo FIFA a cui avevo giocato era il 2007 (mi sembra).
PES lo trovo cambiato, ma nulla di che. Il gioco è finalmente più lento, i portieri sono migliorati, i tiri mi sembra pure, il gioco è più veloce (caricamenti, le schermate sono più "allegre" rispetto alle precedenti che trovavo deprimenti), il sistema per fare i dribbling "coreografici" è diverso (non so se meglio o peggio), più altre cosine qua e là. Però ci sono sempre cose assurde, come il fatto che i giocatori passano quasi attraverso gli avversari: a volte in un 1 contro 3, il singolo giocatore con la palla passa tranquillamente in mezzo ai tre, oppure ci sono rimpalli troppo assurdi...
Per quanto riguarda FIFA09, è cambiato anche lui, e mantiene sempre le stesse differenze con PES (più lento di come stile di gioco, forse più macchinoso, e per certi versi è meglio), però non mi piace ancora il sistema di tiro, i portieri storditi, e via dicendo. Secondo me si mantengono sullo stesso livello, ma FIFA è più divertente~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioNon è vero.
logicamente mi sono stufato, come ho detto varie volte di leggere "non è vero perchè è più bello e basta".
se hai un tuo parere ben venga, ma sarebbe il caso di dircene i motivi che non siano dogmi.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggiosi ma, spiegaci perchè.
logicamente mi sono stufato, come ho detto varie volte di leggere "non è vero perchè è più bello e basta".
se hai un tuo parere ben venga, ma sarebbe il caso di dircene i motivi che non siano dogmi.sigpic
Comment
-
No, per me non è così.
Avete stufato con dire che fifa è bello:
1. I giocatori non sono fatti bene
2.I campi sono brutti
3.La telecronaca è obbrobriosa
4.Non dite che Pes è brutto perchè non ha licenze perchè visto che dite tanto che Fifa ha le licenze, beh, allora non avete visto bene, guardate il Cagliari, Catania e altro ancora: che bello scudetto che hanno? No?
5. Bella la Champions League di Fifa e Diventa un Mito? Ah,scusate non l'hanno neanche messa.
Dai, va avete letto che dopo una settimana Pes ha gia venduto più di Fifa in Inghilterra?Last edited by Totti#10; 23 October 2008, 18:20.
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioNo, per me non è così.
2.I campi sono brutti
4.Non dite che Pes è brutto perchè non ha licenze perchè visto che dite tanto che Fifa ha le licenze, beh, allora non avete visto bene, guardate il Cagliari, Catania e altro ancora: che bello scudetto che hanno? No?
Su certi aspetti come i visi dei giocatori ti posso dare ragione in parte, diciamo che FIFA09 ha raggiunto ottimi risultati per i volti più famosi, meno per i giocatori non di rilievo.
I campi sono stati molto migliorati ed ora sono davvero realistici, torna a giocare a PES va.
PES vanta 4 anni di cresta dell'onda, lecito aspettarsi inizialmente vendite più alte, perchè le persone si aspettano miglioramenti, ma quando vedranno il risultato scommetti che un buon 40% lo da via?Last edited by Alessandro330; 23 October 2008, 18:23.
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioAllora, non so se hai visto la nuova telecronaca di Pes 2009, e come viso è sempre stato meglio Pes e non diciamo che i campi di Pes siano fatti male eh?
E, comunque vai te a giocare a Fifa.
Comment
-
Finalmente la telecronaca di PES è cambiata, e il tono di voce di Pardo-Altafini è più sveglio di quello dei precedenti, ma è pur sempre un pò ripetitiva e ci sono momenti di silenzio totale. Meglio quella di FIFA.
Le licenze, per quanto non possano decretare la superiorità dell'uno rispetto all'altro, per me contano. Mi sono rotto di vedere mezzo mondo con nomi inventati. Si che poi escono le mod e tutto il resto, però...
Per quanto riguarda le modalità, finalmente è qualcosa di nuovo, però dopo che ti fai "Diventa un mito" una volta, non so se sia divertente rifarlo... Alla fine ciò che conta veramente è il multyplayer, online e non.Last edited by Naked; 24 October 2008, 14:10.~Pray, saviour\Dream, Child of Prayer\Forever and ever\Bring us peace~
sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioAllora, non so se hai visto la nuova telecronaca di Pes 2009, e come viso è sempre stato meglio Pes e non diciamo che i campi di Pes siano fatti male eh?
Comment
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioNo, per me non è così.
2.I campi sono brutti
5. Bella la Champions League di Fifa e Diventa un Mito? Ah,scusate non l'hanno neanche messa.
Dai, va avete letto che dopo una settimana Pes ha gia venduto più di Fifa in Inghilterra?
Comment
Comment