Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siete sempre così pazienti mentre giocate??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Siete sempre così pazienti mentre giocate??

I giochi sono fatti divertire. Su questo non ci piove. Ma non è detto che non riescano a far sfoderare il nostro istinto animale! Io dico. E possibile morire decine di volte al vostro gioco preferito sempre nello stesso difficilissimo punto e non desiderare fortemente di urlare, prendere a calci il divano, sgagnare i cuscini e via discorrendo? Vorrei che raccontaste della vostra peggiore reazione a continue sconfitte! La mia? Dopo centinaia di tentativi a Super Mario Bros DX (castello 7-4 dei lost levels, ovvero i difficilissimi) mi sono ritrovato lo schermo del gameboy SP in bocca! Che vergogna...
    sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
    Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Beh mi sono incazzato parecchie volte tipo quando a Dragon Quest non riuscivo a battere Doul Magus nonostante ore e ore di allenamento. Alla fine mi è passata la voglia e ho lasciato il gioco.

Comment

Io non mi incazzo quasi mai,se si perde il controllo poi si gioca da cani,quindi basta mantenere la calma e la lucidità che il gioco vola via che è un piacere
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

Mai infervorito oltre modo... sin da piccolo, quando non riesco a superare un livello o sconfiggere un boss, spengo semplicemente la consolle. Oppure giuro di non metterlo più come feci per PES-5 e quell'arbitraggio alla cacchio
        Lord Ohalland, guide my feet...sigpic

Comment

non mi arrabbio quasi mai con i giochi fatta eccezzione a quelli del calcio,mi fanno perdere la testa quegli arbitri
          sigpic

Comment

io mi incazzo di bestia quando sbaglio note a guitar hero

Comment

Dipende. Mi innervosisco parecchio quando sul più bello subentra "l'imprescindibile" ovvero persone che ti si parano davanti nel momento sbagliato, calo di tensione che ti fa riavviare la console, fine della partita per superficialità da parte mia.
              Mi arrabbio molto di più quando recensisco, anche perchè bello o brutto che sia il gioco va cmunque provato a fondo
              MrBix
              Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

Originariamente Scritto da Majin goget82 Visualizza Messaggio
                non mi arrabbio quasi mai con i giochi fatta eccezzione a quelli del calcio,mi fanno perdere la testa quegli arbitri
                è vero
                cmq nn mi incavolo spesso , in generale
                Yo.

Comment

Sapete Midnight Club 3 DUB Edition Remix, e Fifa06?

Se guardate i miei, mancano pezzi di lato per i voli che hanno fatto nel muro ... !

Comment

Siete sempre così pazienti mentre giocate??

Seee... magari!

Solo per dire i due titoli che sto giocando di più ultimamente: Football Manager 2008 e Abe's Oddysee... due giochi che riuscirebbero a tirare fuori il peggio da chiunque.
                    In particolare il secondo, che pare studiato per annichilire psicologicamente il povero giocatore...

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                    What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
                      Seee... magari!

Solo per dire i due titoli che sto giocando di più ultimamente: Football Manager 2008 e Abe's Oddysee... due giochi che riuscirebbero a tirare fuori il peggio da chiunque.
                      In particolare il secondo, che pare studiato per annichilire psicologicamente il povero giocatore...
                      Quoto The_Ophidian, ma non è per i giochi da lui citati...Perchè praticamente (quasi) tutti i giochi sono fatti per snervare, demoralizzare e distruggere il giocatore... .

Comment

Normalmente sono molto tranquillo nella vita di tutti i giorni, ma alla lunga mentre gioco vi è un degrado inarrestabile che mi porta a diventare uno dei peggiori scaricatori di porto venezuelani.
                        Soprattutto durante partite online in cui so benissimo che potrei dare molto di più ma mi faccio killare stupidamente.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                          Normalmente sono molto tranquillo nella vita di tutti i giorni, ma alla lunga mentre gioco vi è un degrado inarrestabile che mi porta a diventare uno dei peggiori scaricatori di porto venezuelani.
                          Soprattutto durante partite online in cui so benissimo che potrei dare molto di più ma mi faccio killare stupidamente.
                          Io nell'Online a volte mi sono davvero arrabbiato:

con GoW, mi faccio sempre ammzzare (oppure resto nascosto ), ma poi con G.R.A.W. 2... .

Comment

Quando in CSS mi fanno headshot da 6 chiilometri con un singolo colpo di pistolina mi telefonano direttamente dal vaticano per annunciarmi la scomunica
                            sigpic
                            Originariamente Scritto da ezio.auditore
                            le proteine animali fanno male al corpo umano, inacidisce il sangue
                            last.fm

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                              Si, anche a mè capita di arrabbiarmi, autoinfliggendomi danno
                              però ho trovato una soluzione..utilizzo di cheat a manetta e passa tutto...è bello dire: ammazzami adesso ******!
                              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Working...
                              X