I giochi sono fatti divertire. Su questo non ci piove. Ma non è detto che non riescano a far sfoderare il nostro istinto animale! Io dico. E possibile morire decine di volte al vostro gioco preferito sempre nello stesso difficilissimo punto e non desiderare fortemente di urlare, prendere a calci il divano, sgagnare i cuscini e via discorrendo? Vorrei che raccontaste della vostra peggiore reazione a continue sconfitte! La mia? Dopo centinaia di tentativi a Super Mario Bros DX (castello 7-4 dei lost levels, ovvero i difficilissimi) mi sono ritrovato lo schermo del gameboy SP in bocca! Che vergogna...
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Siete sempre così pazienti mentre giocate??
Collapse
X
-
Dipende. Mi innervosisco parecchio quando sul più bello subentra "l'imprescindibile" ovvero persone che ti si parano davanti nel momento sbagliato, calo di tensione che ti fa riavviare la console, fine della partita per superficialità da parte mia.
Mi arrabbio molto di più quando recensisco, anche perchè bello o brutto che sia il gioco va cmunque provato a fondo
Comment
-
Originariamente Scritto da Majin goget82 Visualizza Messaggionon mi arrabbio quasi mai con i giochi fatta eccezzione a quelli del calcio,mi fanno perdere la testa quegli arbitri
cmq nn mi incavolo spesso , in generaleYo.
Comment
-
Siete sempre così pazienti mentre giocate??
Seee... magari!
Solo per dire i due titoli che sto giocando di più ultimamente: Football Manager 2008 e Abe's Oddysee... due giochi che riuscirebbero a tirare fuori il peggio da chiunque.
In particolare il secondo, che pare studiato per annichilire psicologicamente il povero giocatore...
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioSeee... magari!
Solo per dire i due titoli che sto giocando di più ultimamente: Football Manager 2008 e Abe's Oddysee... due giochi che riuscirebbero a tirare fuori il peggio da chiunque.
In particolare il secondo, che pare studiato per annichilire psicologicamente il povero giocatore...
Comment
-
Normalmente sono molto tranquillo nella vita di tutti i giorni, ma alla lunga mentre gioco vi è un degrado inarrestabile che mi porta a diventare uno dei peggiori scaricatori di porto venezuelani.
Soprattutto durante partite online in cui so benissimo che potrei dare molto di più ma mi faccio killare stupidamente.
Comment
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioNormalmente sono molto tranquillo nella vita di tutti i giorni, ma alla lunga mentre gioco vi è un degrado inarrestabile che mi porta a diventare uno dei peggiori scaricatori di porto venezuelani.
Soprattutto durante partite online in cui so benissimo che potrei dare molto di più ma mi faccio killare stupidamente.
con GoW, mi faccio sempre ammzzare (oppure resto nascosto ), ma poi con G.R.A.W. 2... .
Comment
-
-
Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza MessaggioNormalmente sono molto tranquillo nella vita di tutti i giorni, ma alla lunga mentre gioco vi è un degrado inarrestabile che mi porta a diventare uno dei peggiori scaricatori di porto venezuelani.
però ho trovato una soluzione..utilizzo di cheat a manetta e passa tutto...è bello dire: ammazzami adesso ******!Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
Comment