Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siete sempre così pazienti mentre giocate??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da c1cc10 Visualizza Messaggio
    Quando in CSS mi fanno headshot da 6 chiilometri con un singolo colpo di pistolina mi telefonano direttamente dal vaticano per annunciarmi la scomunica
    Ah sì, il multiplayer... l'ultima frontiera del rosicamento videoludico... è un bene che nelle mie sessioni di TF2 non abbia sempre il microfono aperto...

Giusto prima. Faccio una strage indicibile e mi avvio verso la conquista decisiva, quando salta fuori dal nulla sto schifosissimo scout... lo colpisco, ma lui tira fuori un critico fortunosissimo e mi fa secco sul colpo. E gli erano rimasti tipo 2HP. Credo che la sensibilità religiosa di tutto mio condominio abbia subito un colpo durissimo.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
    What can change the nature of a man?

Comment

Di solito sono molto paziente...tanto paziente da far arrossire i santi, se esistono! Se proprio mi devo arrabbiare per una sconfitta mollo tutto ma, intestardita magari ci ritorno per ottenere risultati migliori...e la maggior parte delle volte...li ottengo!
      QUANDO QUESTO GOVERNO DI TOSSICI CADRA' LE SARDINE SPARIRANNO!

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
        Ah sì, il multiplayer... l'ultima frontiera del rosicamento videoludico... è un bene che nelle mie sessioni di TF2 non abbia sempre il microfono aperto...

Giusto prima. Faccio una strage indicibile e mi avvio verso la conquista decisiva, quando salta fuori dal nulla sto schifosissimo scout... lo colpisco, ma lui tira fuori un critico fortunosissimo e mi fa secco sul colpo. E gli erano rimasti tipo 2HP. Credo che la sensibilità religiosa di tutto mio condominio abbia subito un colpo durissimo.
        ah eri tu?
        Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

io quando gioco sono calmissimo... se perdo svariate volte un livello o qualcos'altro il massimo che mi esce è "uffa!" e poi comincio a usare tecniche strane per eludere il nemico. Se sbaglio a Guitar Hero mi basta mettere in pausa, scrivere su internet guitar tab del pezzo che non riesco a fare, studiarmi la parte che non mi riesce alla chitarra vera e poi guitar hero sembra uno scherzo
          Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Originariamente Scritto da alby619 Visualizza Messaggio
            io quando gioco sono calmissimo... se perdo svariate volte un livello o qualcos'altro il massimo che mi esce è "uffa!" e poi comincio a usare tecniche strane per eludere il nemico. Se sbaglio a Guitar Hero mi basta mettere in pausa, scrivere su internet guitar tab del pezzo che non riesco a fare, studiarmi la parte che non mi riesce alla chitarra vera e poi guitar hero sembra uno scherzo
            Tu ti devi sfogare ragazzo mio, o esploderai

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
              Tu ti devi sfogare ragazzo mio, o esploderai
              Concordo

aggiungo in'oltre che comunque solitamente mi viene di uscire di testa quando i problemi derivano dalla connessione, crash e cose cosi..ad'esempio laggando non riesco ad ammazzare l'avversario..mi incazzo e non poco..
              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Football Manager 2008 e Abe's Oddysee
                Hmm su Football non sono d'accordo, invece per quanto riguarda Abe's devo quotare ti fai un percorso che non finisce mai salvando tutti i mudokon e evitando mille pericoli poi la prima scemenza, tipo un pipistrello ti fa fuori con un semplice tocco E sei costretto a rifare tutto... Odio rifare le cose nei videogames... Devo dire che il quicksave in Abe's Exodus è stato una manna dal cielo...

Per quanto riguarda PES ricordo che l'ultima volta mi sono dato un pugno sulla coscia solo d'avanti al portiere lo scarto con uno scatto però lui mi prende con il braccio e mi fa volare il calciatore (partono le prime bestemmie l'arbitro non fischia) mi fanno un contropiede e appena tocco il loro attaccante gli fischia una punizione da 3/4 che Giovinco (nel 2012 ) trasforma...

Infine l'online... Capita ogni tanto quando sono in Tales a combattere con la mia gilda, ma mi sfogo su di loro (in inglese) perchè essendo io uno dei pochi Sharpshooter della gilda, dovrei essere coperto dalle migliaia di Crusander
                ObsCorey89
                Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                sigpic

Comment

Originariamente Scritto da ObsCorey89 Visualizza Messaggio
                  Hmm su Football non sono d'accordo, invece per quanto riguarda Abe's devo quotare ti fai un percorso che non finisce mai salvando tutti i mudokon e evitando mille pericoli poi la prima scemenza, tipo un pipistrello ti fa fuori con un semplice tocco E sei costretto a rifare tutto... Odio rifare le cose nei videogames... Devo dire che il quicksave in Abe's Exodus è stato una manna dal cielo...

Per quanto riguarda PES ricordo che l'ultima volta mi sono dato un pugno sulla coscia solo d'avanti al portiere lo scarto con uno scatto però lui mi prende con il braccio e mi fa volare il calciatore (partono le prime bestemmie l'arbitro non fischia) mi fanno un contropiede e appena tocco il loro attaccante gli fischia una punizione da 3/4 che Giovinco (nel 2012 ) trasforma...

Infine l'online... Capita ogni tanto quando sono in Tales a combattere con la mia gilda, ma mi sfogo su di loro (in inglese) perchè essendo io uno dei pochi Sharpshooter della gilda, dovrei essere coperto dalle migliaia di Crusander
                  Non sei d'accordo su FM? prova a prendere il goal del pareggio/sconfitta al 94° di testa da uno scarsone che mai aveva segnato in vita sua (e al primo tiro in porta della squadra avversaria, naturalmente) e ne riparliamo

Comunque sì, i pipistrelli di Oddworld sono probabilmente le creature più fastidiose mai viste su un monitor... ho appreso la presenza dei quicksave in Abe's Exodus con salti di gioia, davvero

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
                  What can change the nature of a man?

Comment

Smadonnato più e più volte con Final Fantasy X, quando alla prima partita sono stata killata a go go dalla scaglia di Sin dalle parti del tempio di Djose...lì il joystick se l'è vista brutta
                    Con Devil May Cry 3 ho rischiato di perdere il controllo e scagliare il dualshock (il poveretto è sempre stato la vittima della situazione) contro la tv...ma oltre alle imprecazioni alla fine non è che combini più di tanto.
                    sigpic
                    - Arngrim...mi fidavo di te. Invece mi hai tradita!
                    - Non è assolutamente vero!

- Con che coraggio puoi affermarlo?! Almeno metti giù quella dannata lattina di birra!

Comment

Non sei d'accordo su FM? prova a prendere il goal del pareggio/sconfitta al 94° di testa da uno scarsone che mai aveva segnato in vita sua (e al primo tiro in porta della squadra avversaria, naturalmente) e ne riparliamo
                      Credimi questa situazione la conosco bene Uscire dalla Champions (andata 0 a 0 e ritorno 1 a 1 in casa) con il goal del pareggio per il Milan (io avevo il Barcellona) siglato da un giovane super sconosciuto, entrato da poco, su punizione... Il bello era che il giovane a calci di punizione aveva 8 e aveva 3 o 4 valori che superavano il 10 Comunque non mi arrabbio se l'errore non deriva da me... Svaluto solamente il gioco, e aspetto il sequel... Spero che queste cose non accadranno durente le centinaia di ore che passerò sul prossimo capitolo
                      ObsCorey89
                      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                      sigpic

Comment

io mi arrabbio di brutto quando non riesco ad andare avanti in un gioco
                        Last.fm
                        Rockstadium

Comment

una volta ho lanciato final fantasy 7 (mi vergogno tutt'ora x questo gesto)dalla finestra
                          Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Comment

In generale le mie sezioni di gioco iniziano con calma e tranquillità, ma alcune volte degenerano parecchio...
                            Di solito la degenerazione prevede imprecazioni fino a qualche pugno sui braccioli di una sedia (ma nulla di così terribile come si può pensare, infatti non riporto nessun danno fisico), comunque di solito avvengono per svariati motivi:
                            1- Un mio sbaglio in un combattimento, nella strategia contro un boss o mangiarsi un gol a porta vuota.
                            2- Esser sconfitto da un boss che avevo praticamente ucciso.
                            3- Subire un gol al 90' con conseguente eliminazione (ciò riguarda sia PES che Football Manager).
                            4- Morire senza aver salvato da 1-2 ore.
                            5- Ripetere 5 volte la stessa missione finale di GTA IV per colpa di un missile di ***** che ti becca anche se ti scansi.

Nel mio caso sia la console che il rispettivo gioco non subiscono nessun maltrattamento.
                            Ippolita leggi gli MP
                            I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                            Spoiler:

Comment

Originariamente Scritto da Tidus255 Visualizza Messaggio
                              In generale le mie sezioni di gioco iniziano con calma e tranquillità, ma alcune volte degenerano parecchio...
                              Di solito la degenerazione prevede imprecazioni fino a qualche pugno sui braccioli di una sedia (ma nulla di così terribile come si può pensare, infatti non riporto nessun danno fisico), comunque di solito avvengono per svariati motivi:
                              1- Un mio sbaglio in un combattimento, nella strategia contro un boss o mangiarsi un gol a porta vuota.
                              2- Esser sconfitto da un boss che avevo praticamente ucciso.
                              3- Subire un gol al 90' con conseguente eliminazione (ciò riguarda sia PES che Football Manager).
                              4- Morire senza aver salvato da 1-2 ore.
                              5- Ripetere 5 volte la stessa missione finale di GTA IV per colpa di un missile di ***** che ti becca anche se ti scansi.

Nel mio caso sia la console che il rispettivo gioco non subiscono nessun maltrattamento.

Fai bene a non maltrattare giochi e console, a differenza mia... .

P.S. Ma tu sei Eikichi Onikuza 11?

Comment

A me capita spesso di "incazzarmi" con il gioco, quando mi incazzo pesantemente al'inizio non riesco a controllare il respiro, e più non riesco a controllarlo più perdo, e più perdo più non riesco a controllarlo e alla fine finisco nel causare danni fisici alla console.. Mi sono calmato dopo l'acquisto della ps3, predere a calci 400 € di console non è il massimo.
                                sigpic

Comment

Working...
                                X