Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Siete sempre così pazienti mentre giocate??

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Mystic Leon™ Visualizza Messaggio
    A me capita spesso di "incazzarmi" con il gioco, quando mi incazzo pesantemente al'inizio non riesco a controllare il respiro, e più non riesco a controllarlo più perdo, e più perdo più non riesco a controllarlo e alla fine finisco nel causare danni fisici alla console.. Mi sono calmato dopo l'acquisto della ps3, predere a calci 400 € di console non è il massimo.
    E meno male, 400€ presi a calci... .

Comunque a me non capita più di essere così arrabbiato da quando ho la 360, ma non per i 270€ di console, ma per i giochi più facili....

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
      Tu ti devi sfogare ragazzo mio, o esploderai
      no sai perchè faccio tutto questo? Quando (e se) mi incazzo penso: "la ho pagata una caterva di soldi sta consolle (indipendentemente dalla consolle), evitiamo di fare la fine di Marco (che ha un dualshock 2 senza filo e aperto in due con tracce di bava che non se ne vengono )"
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Io molte volte mi incazzavo a God of War a difficoltà Dio e e sulle mie gambe è uscito qualche livido causato dai mii pugni.

Comment

io mi arrabbiavo da piccolo (5-6-7 anni) ma ora è da scemi incazzarsi x un gioco..................un gioco è un gioco...............la realtà un altra.
          Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Comment

Ma vhà..
            sigpic

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
              Io molte volte mi incazzavo a God of War a difficoltà Dio e e sulle mie gambe è uscito qualche livido causato dai mii pugni.
              Straquoto... GoW fa mooooolto incassare.. La medusa?? Ma quanto mi fa infuriare??

E poi anche nei sparatutto online.. Sono una ciofeca e mi ammazzano sempre sfoderando una mira da paura.. Mo come fa certa gente a giocare così bene?? Non avranno vita sociale..
              Last edited by Pennaz91; 28 September 2008, 14:16.
              sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
              Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

Originariamente Scritto da Pennaz91 Visualizza Messaggio
                Straquoto... GoW fa mooooolto incassare.. La medusa?? Ma quante volte mi fa infuriare??

E poi anche nei sparatutto online.. Sono una ciofeca e mi ammazzano sempre sfoderando una mira da paura.. Mo come fa certa gente a giocare così bene?? Non avranno vita sociale..
                Pure Pwnage is the Way.
                Forse quando rimarrà solo sale e terra e le stelle cadranno, ti sentirai a casa.

Comment

Originariamente Scritto da soldier of liberty Visualizza Messaggio
                  io mi arrabbiavo da piccolo (5-6-7 anni) ma ora è da scemi incazzarsi x un gioco..................un gioco è un gioco...............la realtà un altra.
                  Un filosofo è tra noi! Inchino..
                  Spoiler:
                  Spoiler:
                  sigpic

Per guardare uno dei miei cartoni animati clicca QUI!
                  Per accedere alla galleria dei miei disegni clicca QUI!

Comment

bhè modestamente......................

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                      P.S. Ma tu sei Eikichi Onikuza 11?
                      ??? No.
                      Io sono sempre Tidus255.
                      ----------------------------------------
                      Già che ci sono aggiungo che secondo me se di un gioco non ce ne importa molto tendiamo a non arrabbiarci. Quindi di conseguenza sono i giochi che amiamo di più che ci fanno incavolare se non riusciamo a fare quello che vogliamo..
                      Ippolita leggi gli MP
                      I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
                      Spoiler:

Comment

Generalmente mentre gioco sono calmo... al più mi arrabbio un po' mandando a quel paese tutti i nemici che incontro..... l'unica volta che mi è capitato veramente di incazzarmi con un gioco è stato con mario slam basketball per ds dopo aver perso molte volte in finale ho dato un morso alllo schermo (che tuttora ha i segni dentali) e ho giurato di non giocare più con quel gioco e così è stato.
                        The middle of the world Il mio foro, entrate numerosi!

Comment

Originariamente Scritto da King Ganon Visualizza Messaggio
                          Generalmente mentre gioco sono calmo... al più mi arrabbio un po' mandando a quel paese tutti i nemici che incontro..... l'unica volta che mi è capitato veramente di incazzarmi con un gioco è stato con mario slam basketball per ds dopo aver perso molte volte in finale ho dato un morso alllo schermo (che tuttora ha i segni dentali) e ho giurato di non giocare più con quel gioco e così è stato.

Azz, un morso a un DS non è ne consigliabile ne invidiabile... ...Deve davvero essere snervande quel gioco... .

Comment

io mi arrabbio quando gioco online a call of duty 4 quando ti arriva una granta da fuori la finestra o quando sono sicuro di avere cecchinato tutti nella mappa............................uno da dietro................................anke in warrock ad alcuni spari alla testa o gli scarichi un caricatore nel petto non muore poi lui un colpo nel mio piede e mi ammazza................

Comment

Per niente, quando gioco sono sempre concentrato ma allo stesso tempo agitato, e se qualcuno mi passa davanti in momenti cruciali mi metto a urlare.
                              Tempo fa a God of War II stavo giocando in modalità titano... ero arrivato al boss Teseo e stavo quasi per batterlo... bastava solo eliminare l'ultimo minotauro e poi finirlo... ecco che mi distraggo un attimo ... muoio.
                              Ho urlato "Ma porca ****!!!"

Comment

no mai soprattutto a cod4 e a matal gear online se la connessione mi rallenta poi mi imbufalisco troppo e spengo prima che causo danni irreparabili

Comment

Working...
                                X