Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Connessione wireless ps3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    Niente da fare. Ho provato, ma non si connette neanche se la prego in turco. Dopodichè, ho preso il vecchio modem non WI-FI, un bel cavo ethernet, alimentatore e cavo adsl, e tutto è tornatocome prima, con dei bei fili che attraversano la stanza. Peccato...

Comunque, grazie a tutti
    Mhm...è stranco comunque..hai provato anche senza utilizzare una password? per fare una prova?
    Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Sì, c'è la possibilità di utilizzare la chiave WEP, la chiave WPA, oppure di non utilizzarne nemmeno una...provato, ma niente...

Comment

Sì, c'è la possibilità di utilizzare la chiave WEP, la chiave WPA, oppure di non utilizzarne nemmeno una...provato, ma niente...
        un mio consiglio rimani con il cavo va maglio e nn ti arrabbi cercando una soluzione

Comment

Io o provato senza psw e mi fa connettere ma la psw mi serve per forza e allora uso l'ethernet.

Comment

Infatti sono tornato ad ethernet, anche se questo mi crea qualche problemino con gli altri computer che vanno wi-fi, quindi devo usare 2 modem e connettermi o con la play o con i 2 pc...

Comment

Infatti sono tornato ad ethernet, anche se questo mi crea qualche problemino con gli altri computer che vanno wi-fi, quindi devo usare 2 modem e connettermi o con la play o con i 2 pc...
              io ne ho uno della helmet che ha 4 uscite ethernet 1 occupata dalla play e il wi-fi con cui mi collego al portatile

Comment

Lo farei anche io, ma la play e i 2 pc sono in 2 stanze diverse...

Comment

Lo farei anche io, ma la play e i 2 pc sono in 2 stanze diverse...
                  per l'appunto il modem vicino alla play e i pc collegati wi-fi

Comment

Scusa, ho spiegato male...S pc non vanno tutti e 2 wi-fi, solo il portatile, mentre il fisso ha dei problemi che mi costringono ad utilizzare un modem solo per quello...

Comment

Working...
                    X