Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
Niente da fare. Ho provato, ma non si connette neanche se la prego in turco. Dopodichè, ho preso il vecchio modem non WI-FI, un bel cavo ethernet, alimentatore e cavo adsl, e tutto è tornatocome prima, con dei bei fili che attraversano la stanza. Peccato...
Comunque, grazie a tutti
Mhm...è stranco comunque..hai provato anche senza utilizzare una password? per fare una prova?
Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Infatti sono tornato ad ethernet, anche se questo mi crea qualche problemino con gli altri computer che vanno wi-fi, quindi devo usare 2 modem e connettermi o con la play o con i 2 pc...
Infatti sono tornato ad ethernet, anche se questo mi crea qualche problemino con gli altri computer che vanno wi-fi, quindi devo usare 2 modem e connettermi o con la play o con i 2 pc...
io ne ho uno della helmet che ha 4 uscite ethernet 1 occupata dalla play e il wi-fi con cui mi collego al portatile
Scusa, ho spiegato male...S pc non vanno tutti e 2 wi-fi, solo il portatile, mentre il fisso ha dei problemi che mi costringono ad utilizzare un modem solo per quello...
Comment