Annuncio
Collapse
No announcement yet.
La PSP 3000 esce davvero il 15 Ottobre prossimo venturo?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Kyle Visualizza MessaggioIo le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza MessaggioNon penso sia una notizia vera...è un forum di forumfree..quindi non mi fiderei molto.Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kyle Visualizza MessaggioOriginariamente Scritto da mitor Visualizza MessaggioNon penso sia una notizia vera...è un forum di forumfree..quindi non mi fiderei molto.Originariamente Scritto da Kyle Visualizza MessaggioIn effetti suona davvero strana. Quella data non ha altri riscontri.
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioForumcommunity.net sono semplici Forum, e potrebbero mettere notizie inventate al massimo....Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Kyle Visualizza MessaggioCerto! Infatti la data del 16 Novembre non appare da nessuna altra parte.
Non sono ancora del tutto definite le strategie di vendita della nuova versione di PSP con microfono incorporato e schermo migliorato. PSP3000 dovrebbe dapprima uscire (15 ottobre) in una versione di colore argento insieme al titolo Ratchet & Clank: Size Matters ed essere seguita in novembre da una di colore nero con all'interno una 4GB Memory Stick. Le due versioni dovrebbero costare circa 199 €. Queste uscite potrebbero valere al momento solo per i paesi europei che hanno adottato l'Euro. In UK, ad esempio, Sony dovrebbe utilizzare una strategia differente distribuendo la console standalone.
In poche parole potrebbe distribuirla come vorrebbe..però credo che la data sia corretta. un poco di più forse..ma siamo li.Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza MessaggioHo trovato questa news:
Non sono ancora del tutto definite le strategie di vendita della nuova versione di PSP con microfono incorporato e schermo migliorato. PSP3000 dovrebbe dapprima uscire (15 ottobre) in una versione di colore argento insieme al titolo Ratchet & Clank: Size Matters ed essere seguita in novembre da una di colore nero con all'interno una 4GB Memory Stick. Le due versioni dovrebbero costare circa 199 €. Queste uscite potrebbero valere al momento solo per i paesi europei che hanno adottato l'Euro. In UK, ad esempio, Sony dovrebbe utilizzare una strategia differente distribuendo la console standalone.
In poche parole potrebbe distribuirla come vorrebbe..però credo che la data sia corretta. un poco di più forse..ma siamo li.Last edited by Kyle; 10 October 2008, 10:43.Io ho sempre paura ed è per questo che non ho paura. sigpic
Comment
Comment