Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indecisione Giochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Indecisione Giochi

Non saprei che giochi prendere tra questi (che non sono ancora usciti):

- Little big planet (29/10)
    - Far Cry 2
    - Resistance 2
    - Bioshock (che non mi è piaciuto per niente per pc, mentre invece l'ho apprezzato più per ps3 in demo...forse perchè non sono mai riuscito a farlo girare al massimo )

da fan degli sparatutto ti consiglierei Far Cry 2 e Resistance 2 ma Bioshock è.................Bioshock ora ke non serve avere un pc più potente di uno della NASA non lo puoi perdere
    Bologna Campione d' Italia..................nel 1964........

Comment

Da quello che mi hanno detto ti consiglio Resistance 2 e Bioshock ma anche gli altri due sembrano ottimi titoli (anche se a me Little Big Planet non mi attira per niente).

Comment

Prendi Far Cry 2.Ah???

Comment

Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
          Prendi Far Cry 2.Ah???
          Infatti penso che farò così...però ha lo stesso prezzo di lancio, oppure costa di più degli altri normali giochi?

Comment

prendi far cry 2 che little big planet ti stufi dopo 1 settimana ( che probabilmente sarà anche il tempo che impiegherai a finire far cry 2.....no dai scherzo....ma neanche tanto!)

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
              Infatti penso che farò così...però ha lo stesso prezzo di lancio, oppure costa di più degli altri normali giochi?
              A Filo! Prendi Bioshock e vai sul sicuro!

Grafica, sonoro, trama, longevità...Little Big Planet lo escludo (e se lo prendi ti banno dal mio forum ), Resistance 2 sarà bello e Far Cry 2 lo considero un po meno:

1) Bioshock.
              2) Resistance 2
              3) Far Cry 2
              4) Little Big Planet (rinnovo il ban a vita dal mio forum se te lo prendi )

Poi fai tu Filo .

Comment

Ok, escludiamo LBP e Resistance (devo ancora finire il primo ) la scelta ricade tra Far Cry e Bioshock...sarà dura...

Comment

Ok, escludiamo LBP e Resistance (devo ancora finire il primo ) la scelta ricade tra Far Cry e Bioshock...sarà dura...
                  Ok, cambio:

hai escluso Little Big Planet, bene, allora ti banno se prendi Far Cry 2 .

Apparte gli scherzi, io ti consiglio vivamente Bioshock .

Comment

dovrò meditare a lungo su questo...molto a lungo...altrimenti, se alla fine non ci sarò ancora saltato fuori, andrò o per uscita (il primo che esce lo prendo) o per prezzo

Comment

dovrò meditare a lungo su questo...molto a lungo...altrimenti, se alla fine non ci sarò ancora saltato fuori, andrò o per uscita (il primo che esce lo prendo) o per prezzo
                      Consiglio (geniale ):

prendine uno da Gamestop, e se non ti piace hai un giorno per cambiarlo.

Se ti piace, come prossimo ti prendi l'altro .

P.S. Anche se credo che mi hai detto non ci siano Gamestop vicino casa tua...

Comment

si, mi hai convinto...ora però c'è il problema che, nel caso in cui dovessi riportare il primo perché non mi piace, il secondo potrebbe piacermi ancora meno, e potrei finire per rimpiangere di aver riportato il primo Tuttavia spero che tutto questo non si realizzi...comunque...il gamestop ce l'ho dietro l'angolo

Comment

si, mi hai convinto...ora però c'è il problema che, nel caso in cui dovessi riportare il primo perché non mi piace, il secondo potrebbe piacermi ancora meno, e potrei finire per rimpiangere di aver riportato il primo Tuttavia spero che tutto questo non si realizzi...comunque...il gamestop ce l'ho dietro l'angolo
                          A, meglio così .

P.S. Se il primo non ti piace, e il secondo ancora meno, puoi ri-cambiarlo con quello vecchio, o con un altro ancora.

P.S.2. Quale prendi per primo? (Bioshock, Bioshock, Bioshock...!)

Comment

A questo punto, non cambia niente se prima prendo un gioco e poi un altro...tantovale provare prima con Far Cry 2 che non ho mai provato

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                              A, meglio così .

P.S. Se il primo non ti piace, e il secondo ancora meno, puoi ri-cambiarlo con quello vecchio, o con un altro ancora.

P.S.2. Quale prendi per primo? (Bioshock, Bioshock, Bioshock...!)
                              Il cambio della merce puoi farlo solo per 1 volta , non puoi cambiarlo a piacimento..prendo questo..non mi piace lo riporto e prendo l'altro (questo si può fare) poi non mi piace nemmeno questo e riprendo quello di prima (da qui non si può fare)
                              il consiglio più grosso che posso darti è di provare prima i giochi da qualche tuo amico..vedi quello che ti piace di più e te lo compri...al massimo se lo finisci e ti stufa, lo dai dentro al gamestop e il secondo lo paghi quasi la metà.
                              Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Working...
                              X