Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indecisione Giochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
    in inghilterra spesso trovi affari, vedi siti come play.com che non fanno pagare le spedizioni e hanno come prezzi massimi 55 € circa. Assasin comunque attualmente è sceso sui 30 € nuovo anche in italia, quindi lo dovresti trovare facilmente usato a "12 sterline" , che sono 16 euro
    Allora in Italia e in particolare a Parma sono dei ladri, perché per me trovare assassin's creed a 16 euro usato sarebbe un sogno...io lo trovo usato ancora a 30...

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
      Allora in Italia e in particolare a Parma sono dei ladri, perché per me trovare assassin's creed a 16 euro usato sarebbe un sogno...io lo trovo usato ancora a 30...
      ma dai... assassin anche si qualsiasi store online italiano lo trovi massimo massimo a 35 euro nuovo
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

mmm.....sia bio che far sono 2 gioconi.

Io ti consiglio di prenderli entrambi.......far Cry 2 dicono che durerà 50 ore....mentre invece Bio ne dura 12.

ma Bio già da adesso si può dire che è un capolavoro.

Comprandoti di entrambi le versioni ''normal'' e magari se riesci a venderti gta 4 a 35 euro potresti farcela a prenderli entrambi........ne vale la pena provare a prenderli entrambi.

Se proprio ne puoi prendere solo uno direi a occhi chiusi Bio, però c'è da considerare il fatto che far cry 2 ancora non è uscito e dare dei consigli è difficile.

Comment

ma dai... assassin anche si qualsiasi store online italiano lo trovi massimo massimo a 35 euro nuovo
          L'altro giorno sono andato da blockbuster e l'ho trovato usato a 30, e infatti, avendolo visto così anche da tutte le altre parti non mi sono stupito...però non sto parlando di store online, lì non ci ho mai fatto caso...

Comunque, effettivamente non si può dire molto di Far Cry, visto che appunto non è ancora uscito. Visto che per il momento ne prenderò uno solo, penso mi butterò su Far Cry, visto che Bioshock l'ho già provato su Pc e in demo per ps3.

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
            Comunque, El Fundo, guarda che veramente costa così tanto Assassin's. Nuovo nei Gamestop qua a Catania lo prendi a 55€!

P.S. Anche se la versione Limited costa 35€...

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
              Comunque, El Fundo, guarda che veramente costa così tanto Assassin's. Nuovo nei Gamestop qua a Catania lo prendi a 55€!

P.S. Anche se la versione Limited costa 35€...
              Ma El Fundo parla di store online, quindi è probabile che il prezzo si abbassi, e anche notevolmente, però al contempo stesso, sorgono altri problemi, anche se quello del prezzo è risolto...

Comment

Assassin's è uscito in versione Platinum e lotrovi a 29.90 € altrimenti il tuo negozio è un ladro. Da Trony nella mia città c'è l'offerta a 24.90 €.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                  Assassin's è uscito in versione Platinum e lotrovi a 29.90 ? altrimenti il tuo negozio è un ladro. Da Trony nella mia città c'è l'offerta a 24.90 ?.
                  io platinum non l'ho ancora visto...

Comment

Working...
                  X