Originariamente Scritto da El Fundo
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Indecisione Giochi
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAllora in Italia e in particolare a Parma sono dei ladri, perché per me trovare assassin's creed a 16 euro usato sarebbe un sogno...io lo trovo usato ancora a 30...
Comment
-
mmm.....sia bio che far sono 2 gioconi.
Io ti consiglio di prenderli entrambi.......far Cry 2 dicono che durerà 50 ore....mentre invece Bio ne dura 12.
ma Bio già da adesso si può dire che è un capolavoro.
Comprandoti di entrambi le versioni ''normal'' e magari se riesci a venderti gta 4 a 35 euro potresti farcela a prenderli entrambi........ne vale la pena provare a prenderli entrambi.
Se proprio ne puoi prendere solo uno direi a occhi chiusi Bio, però c'è da considerare il fatto che far cry 2 ancora non è uscito e dare dei consigli è difficile.
Comment
-
Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma dai... assassin anche si qualsiasi store online italiano lo trovi massimo massimo a 35 euro nuovo
Comunque, effettivamente non si può dire molto di Far Cry, visto che appunto non è ancora uscito. Visto che per il momento ne prenderò uno solo, penso mi butterò su Far Cry, visto che Bioshock l'ho già provato su Pc e in demo per ps3.
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioAllora in Italia e in particolare a Parma sono dei ladri, perché per me trovare assassin's creed a 16 euro usato sarebbe un sogno...io lo trovo usato ancora a 30...Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggioma dai... assassin anche si qualsiasi store online italiano lo trovi massimo massimo a 35 euro nuovo
P.S. Anche se la versione Limited costa 35€...
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioComunque, El Fundo, guarda che veramente costa così tanto Assassin's. Nuovo nei Gamestop qua a Catania lo prendi a 55€!
P.S. Anche se la versione Limited costa 35€...
Comment
-
Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza MessaggioAssassin's è uscito in versione Platinum e lotrovi a 29.90 ? altrimenti il tuo negozio è un ladro. Da Trony nella mia città c'è l'offerta a 24.90 ?.
Comment
Comment