Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Indecisione Giochi

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
    A, meglio così .

P.S. Se il primo non ti piace, e il secondo ancora meno, puoi ri-cambiarlo con quello vecchio, o con un altro ancora.

P.S.2. Quale prendi per primo? (Bioshock, Bioshock, Bioshock...!)
    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    A questo punto, non cambia niente se prima prendo un gioco e poi un altro...tantovale provare prima con Far Cry 2 che non ho mai provato
    Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
    Il cambio della merce puoi farlo solo per 1 volta , non puoi cambiarlo a piacimento..prendo questo..non mi piace lo riporto e prendo l'altro (questo si può fare) poi non mi piace nemmeno questo e riprendo quello di prima (da qui non si può fare)
    il consiglio più grosso che posso darti è di provare prima i giochi da qualche tuo amico..vedi quello che ti piace di più e te lo compri...al massimo se lo finisci e ti stufa, lo dai dentro al gamestop e il secondo lo paghi quasi la metà.
    Che si poteva fare una volta sola non lo sapevo .

Comunque se aspetti un po ti puoi scaricare le Demo e segli con pazienza .

P.S. Poi fammi sapere Filo23 .

Comment

gia il fatto che ci sia la demo di bioshock e che ti sia piaciuta può indurmi a consigliarti quest'ultimo. Io aspetterei la demo di far cry 2 (penso la metteranno) e poi la scelta sarà semplice.
      Don't you think if I were wrong I'd know it?

Comment

Infatti se mettessero la demo di Far Cry sarebbe tutto risolto. Ho provato Bioshock e mi è piaciuto, se provassi la demo di Far Cry, sceglierei poi di conseguenza. Logicamente, il modo migliore è quello di mitor, che mi darebbe la possibilità di giocare quanto voglio ad entrambi, e di decidere con calma, visto che le demo, solitamente sono a tempo e (molto) ristrette. Se è stato detto, allora mi è sfuggita la data di uscita di Far Cry 2...qualcuno lo sa?

Comment

Ok, dopo aver visto alcuni video, posso dire di essere praticamente al 90% dalla parte di Far Cry 2...è veramente molto difficile che qualcosa mi faccia cambiare idea, però non si sa mai...

Comment

Infatti se mettessero la demo di Far Cry sarebbe tutto risolto. Ho provato Bioshock e mi è piaciuto, se provassi la demo di Far Cry, sceglierei poi di conseguenza. Logicamente, il modo migliore è quello di mitor, che mi darebbe la possibilità di giocare quanto voglio ad entrambi, e di decidere con calma, visto che le demo, solitamente sono a tempo e (molto) ristrette. Se è stato detto, allora mi è sfuggita la data di uscita di Far Cry 2...qualcuno lo sa?
            FAR CRY 2:

Ecco la data: 23/10/08

Ecco i prezzi: Standard 69.98 € (29.98€ portando 2 giochi da Gamestop), Limited 79.98€

BIOSHOCK:

Ecco la data: 17/10/08

Ecco i prezzi: 59.98€.

Contento?

!

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
              FAR CRY 2:

Ecco la data: 23/10/08

Ecco i prezzi: Standard 69.98 ? (29.98? portando 2 giochi da Gamestop), Limited 79.98?

BIOSHOCK:

Ecco la data: 17/10/08

Ecco i prezzi: 59.98?.

Contento?

!
              si grazie però ...70 euri sono una bella mazzata. Ho finito gta in entrambi i modi, mi consigliate di riportarlo per abbassare un po' il prezzo? Comunque, quanto lo valutano?

Comment

si grazie però ...70 euri sono una bella mazzata. Ho finito gta in entrambi i modi, mi consigliate di riportarlo per abbassare un po' il prezzo? Comunque, quanto lo valutano?
                Assolutamente no! Te lo valuteranno massimo 15/20€! A limite ti prendi Bioshock a 59.98€...Oppure fai come me: mi compro giochi più vecchiotti a 15/20€ (per la PS3 non costano così poco, ma anche con 20€ usato ne trovi ) e risparmio .

Comment

Prendi Far Cry 2 o Resistence 2!
                  Prima o poi tutti passano di qua:

Comment

Beh, da blockbuster ci sono giochi come Havenly Sword che arrivano a 24...però, dopo aver giocato a GTA4 due volte, non saprei più che fare, visto che non sono uno che in questi giochi, ama "cazzeggiare", anzi, la cosa mi fa piuttosto innvervosire, a me piace fare le missioni. Potrei riportarlo, l'unica cosa che mi trattiene, sono i 20 euro che ci guadagno, visto che usato lo rivendono a 54...però potrei portarmi a casa Far Cry 2 a 50 invece di 70...oppure 60 con la special edition...sì, per quella potrei farci un pensiero, la SE di far cry 2 a 60 riportando GTA4...

Comment

Beh, da blockbuster ci sono giochi come Havenly Sword che arrivano a 24...però, dopo aver giocato a GTA4 due volte, non saprei più che fare, visto che non sono uno che in questi giochi, ama "cazzeggiare", anzi, la cosa mi fa piuttosto innvervosire, a me piace fare le missioni. Potrei riportarlo, l'unica cosa che mi trattiene, sono i 20 euro che ci guadagno, visto che usato lo rivendono a 54...però potrei portarmi a casa Far Cry 2 a 50 invece di 70...oppure 60 con la special edition...sì, per quella potrei farci un pensiero, la SE di far cry 2 a 60 riportando GTA4...
                      Fai quel che vuoi...Ma non piangere poi da meee... .

Comunque io ti consiglio di non dare via GTA 4, al massimo vendilo in privato: racimoli qualcosa in più e fai felice un amico .

P.S. Un'altra a ritmo di musica !

Comment

Questo in particolare è stato il video che mi ha fatto cambiare idea, visto spiega e mostra quali sono le caratteristiche tecniche del gioco, secondo me, molto valide:

http://it.youtube.com/watch?v=6-S6d5YdQCY

Comment

Vedi se trovi qualcosa di buono usato. In Inghilterra ho trovato Assassin's Creed a 12 sterline. Magari non troverai questi prezzi ma qualcosa di buono lo trovi.

Comment

Originariamente Scritto da kakashi94 Visualizza Messaggio
                            Vedi se trovi qualcosa di buono usato. In Inghilterra ho trovato Assassin's Creed a 12 sterline. Magari non troverai questi prezzi ma qualcosa di buono lo trovi.
                            Se in Inghilterra hai trovato Assassin's Creed a 12 sterline, significa che qui in Italia siamo veramente dei ladri in fatto di videogiochi

Comment

Il massimo prezzo è stato di 44 sterline per DB Burst Limit. Tutti gli altri di meno.

Comment

Se in Inghilterra hai trovato Assassin's Creed a 12 sterline, significa che qui in Italia siamo veramente dei ladri in fatto di videogiochi
                                in inghilterra spesso trovi affari, vedi siti come play.com che non fanno pagare le spedizioni e hanno come prezzi massimi 55 € circa. Assasin comunque attualmente è sceso sui 30 € nuovo anche in italia, quindi lo dovresti trovare facilmente usato a "12 sterline" , che sono 16 euro
                                Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                                X