Ma quyalcuno di voi è per caso riuscito a terminare la mster league in modalità hard ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
PEs e la modalità hard
Collapse
X
-
Comment
-
E' un conto se giochi sempre con la formazione base e un conto è se compri qualcuno. Io ormai ho fatto tutta la Juventus come nella realtà. E' chiaro che quando ero nella "serie c" ho comprato qualche valido giocatore delle squadre della medesima categoria tipo Baggio dal Brescia e Saha dal Fuhlam mi sembra.
Comment
-
Un semplice 4-4-2 a rombo con il terzino sinistro leggermente avanzato e l'attaccante sinistro leggermente arretrato. In più ho messo anche le zone da coprire in campo, ma se sto qua a elencarle non finisco più. Non so quanto contino quest'ultime nell'esito delle partite, ma mi sento "professional" a farle.
Comment
-
Io sto giocando ( coem sempre per quanto mi riguarda) con il 4-3-3. Ora sto provando ad utilizzare i due ataccanti laterali molto larghi sulle fasce con uno dei due ( generalmente quello di destra) un po' più arrettrato del solito. Il mio problema in modalità hard è il buco che con il 4-3-3 creo inevitabilmente con solo tre centrocampisti, ma sopratutto è la mancanza di una certa cattiveria da parte della mia squadra. Fin troppo spesso mi capita di rubare palla nella zona centrale del campo ma sono costretto ad aspettare il resto della squadra che , come al solito, se la prende piuttosto comoda
Comment
-
Ok, forse è il caso che anche io dica la mia. Bix mi pare ovvio che da giocatori scarsi non puoi pretendere più di un certo tanto, per questo la squadra nell'insieme ne risente. Per quanto riguarda il modulo, anche io preferisco il 4-3-3 con il giocatore davanti alla difesa e due a sostenere le punte.Non vengo da Piacenza per piacervi, non vengo da Lodi per lodarvi, vengo da Chiavari.
Comment
-
secondo me, conviene lavorare molto sul vivaio.
nell'arco di un campionato, facendoli giocare sempre, ti ritrovi
con dei veri campioni (valori sopra i 90)
personalmente gioco con il 3-4-3 con difensori alti, centocampo a rombo, una punta centrale alta e le punte laterali veloci.
difficilmente perdo una partita.
x bix.
sei uno scarsone
Comment
-
Comment
Comment