Annuncio

Collapse
No announcement yet.

PEs e la modalità hard

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

direi di no, visto che i difensori sono molto vicini e li tengo alti
    in modo da poter fare fuorigioco.
    è moooolto conveniente tenere la squadra corta in modo da far
    fare bene filtro ai centrocampisti. naturalmente questo discorso vale
    quando hai già un certo numero di giocatori di livello.

Comment

Se usi un modulo così spregiudicato sei costretto ad avere quasi tutti i giocatori di livello mentre con un 4-4-2 per esempio puoi anche permetterti di non avere solo i fuoriclasse. E' lo stesso problema che hai con il 4-3-3 : con tre soli centrocampisti il rischio di subire le ripartenze della squadra avversaria è moolto alto.
      MrBix
      Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

è vero quello che dici... ma io parto dal presupposto
        che comunque finirò la prima stagione in ultima posizione.
        nel frattempo xò mi prendo i giocatori della primavera e facendoli
        giocare sempre (anche quando non sono in forma) gli faccio
        aumentare i fari punteggi.
        in questo modo mi ritrovo con giocatori che ho acquistato a poco e che dopo una stagione sono meglio dei vari vieri, ronaldo etc. naturalmente vendo subito quei giocatori che non vanno bene x il mio tipo di gioco.
        inizialmente parto con il 4-4-2 e poi, quando ho almeno un giocatore
        forte x reparto, passo al 3-4-3.
        secondo me il 3-4-3, se fatto dando la giusta posizione ai tuoi giocatori,
        è il miglior modulo di gioco. sei abbastanza coperto e hai mooolte
        possibilità in più di fare gol.

Comment

Mah ... sinceramente ho più di un dubbio perchè lasci inevitabilmente spazio sulle fasce. COn tre difensori non puoi coprire tutta la linea difensiva, a meno che non fai sfinire i centrocampisti in recupero ( cosa alla fine controproduttiva).
          MrBix
          Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

il problema si pone solo con i giocatori di fascia, ma li metti i classici 7 polmoni.
            l'unico è provare...
            con il 4-4-2 prendo pochi gol ma ne segnavo pochi;
            con il 4-3-3 incasso molti gol e ne segno qualcuno.
            con il 3-4-3 ho tutti e due i vantaggi: pochi gol subiti e molti fatti.
            ma ripeto, dipende dal tuo modo di giocare la palla

Comment

Gioco con azioni che partono prevalentemente sulle fasce. Credo sia l'unico modo per aprire spazi invitanti al centro.
              MrBix

Comment

Sul 3-4-3 non sono d'accordo. Se non hai difensori bravi e veloci si beccano più goal e avendo davanti tre punte la difesa avversaria si ammassa più facilmente sulla propria area offrendoti si un grande possesso di palla a centrocampo ma rendendoti difficile giocare in velocità in attacco.
                Io gioco con il 4-3-1-2 che secondo me è più sicuro in difesa ed anche più efficace in attacco perchè con la mezzapunta dietro alle punte puoi imbastire azioni sia sulle fasce che con gli attaccanti oppure andare avanti con il giocatore stesso. Comunque tengo a precisare che io gioco quasi sempre palla a terra con fitte serie di passaggi.
                http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Personalmente io ho giocato da sempre in modalità 5 stelle...E ho vinto tutto...
                  L'unica cosa che non ho capito è come si fa ad allenare i giocatori promettenti nella Master league...A me l'opzione non me la dà mai disponibile...
                  Qualcuno ne sa qualcosa?
                  Everybody's gone for a quick sure fire solution
                  but faith in any god will only bury us all
                  No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
                  have faith in what you've got and it will carry us all.

http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
                  CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
                  AVANTI LECCE!!!!

Comment

Dimenticavo...Utilizzo la tattica 3-5-2, con difesa in linea, due uomini a coprirla, due ali con atteggiamento offensivo, il trequartista, e due punte. Uso questa formazione da sempre...Dal primo Iss pro su Psx...
                    Everybody's gone for a quick sure fire solution
                    but faith in any god will only bury us all
                    No one's gonna fight in a ten-bob revolution,
                    have faith in what you've got and it will carry us all.

http://www.uslecce.it/campionato/ann...an_le07big.jpg
                    CHE BRUTTI CEFFI NEL SETTORE OSPITI A MILANO...
                    AVANTI LECCE!!!!

Comment

Ho preso pes 3, lo so ke esco fuori tema, ma a me sembra ke a 50Hz il gioko vada un pò a scatti, è una mia impressione o si rallenta veramente?
                      http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
                      Vegeta........
                      Se ti prendo...........
                      Ti disintegro!!!!!!!

http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

Comment

Rispondo a:
                        Piccolo:gli scatti di PES3 sono un difetto vero e proprio(purtroppo)ed ancora non si riesce a capire da cosa derivano,le due opzioni sono cd masterizzati male,o ps2 modello vecchio per cui il laser non riesce a leggere tutto di seguito perchè fa un lavoro immenso deve continuamente aprire e chiudere il lettore dvd(poichè PES3 è dvd),ed anche perchè per rendere straordinario questo gioco si è davvero appesantito molto tutto soprattutto il motore grafico.Ultimo discorso della pesantezza della grafica regge al 100%,infatti se provi a togliere il pubblico non ci saranno piu scatti,solo che fa schifo giocare senza pubblico e comunque in master non si puo togliere.Devi "rassegnarti" agli scatti,ma ti assicuro che dopo qualche tempo non ci fai piu caso.

Rispondo per quanto riguarda le tattiche:
                        Io ho sempre giocato a PES dai tempi della psone ad oggi, e posso assicurarvi che in PES3 c'è un comando comodissimo per far si che i giocatori salgano o rimangano statici.Infatti come diceva bix quando ruba la palla i sui rimangono fermi,per far si che i giocatori voluti spingano o rientrino e restino statici basta andara su Formazione e scegliere il comportamento,ce ne sono vari tipi.Io personalmente uso un modulo personalizzato,ma per i "principianti" consiglio un classico 4-4-2 con le ali il rifinitore e le due punte con comportamento offensivo e gli altri normali.

Comment

Scatti? Se ci sono si notano davvero poco, almeno per quanto mi riguarda.
                          Ritornando alle formazioni io, che gioco a Pes dai tempi del nes con Hyper Soccer (anche se all'epoca avevo veramente pochi anni e di tattiche vere si è iniziato a parlare con la PsOne), non penso di essere un principiante tuttavia ho quasi sempre usato la formazione che hai nominato Squall, il 4-4-2 con la mezzapunta cioè il 4-3-1-2. Lo personalizzata pure io per ogni singolo giocatore e la reputo la migliore.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

COme detto io ho sempre cercato di giocare con il 4-3-3 ma con PES3 (o WE7) ho notato che non è la tattica migliore. Mi sono convinto a passare al 4-4-2 anche se sono tentato di provare un 3-5-2 con uno dei centrocampisti in posizione un po' più avanzata. Per quanto rigarda le tattiche so bene che tramite le impostazioni è possibile modificare l'atteggiamento dei propri atleti ma a mio modo di vedere nonportano variazioni significative.
                            MrBix

Comment

Originariamente Scritto da Mr bix
                              COme detto io ho sempre cercato di giocare con il 4-3-3 ma con PES3 (o WE7) ho notato che non è la tattica migliore. Mi sono convinto a passare al 4-4-2 anche se sono tentato di provare un 3-5-2 con uno dei centrocampisti in posizione un po' più avanzata. Per quanto rigarda le tattiche so bene che tramite le impostazioni è possibile modificare l'atteggiamento dei propri atleti ma a mio modo di vedere nonportano variazioni significative.
                              Ed è il modulo che ho adottato a pianta stabile. Intendo il 3-5-2 con il centrocampista dietro le punte.
                              http://utenti.lycos.it/anneoandy/Nin...20mountain.jpghttp://utenti.lycos.it/anneoandy/HaikuSign01.jpg

Comment

Ank'io ho sempre giokato con un 4-3-3, ora l'ho cambiata con un 4-3-1-2
                                facendo partecipare gli esterni di centrocampo alla fase offensiva.
                                http://budokaigen.altervista.org/super_gif.gif
                                Vegeta........
                                Se ti prendo...........
                                Ti disintegro!!!!!!!

http://img62.echo.cx/img62/5346/namekkianteam3wc.jpg

Comment

Working...
                                X