dai trailer non ho visto bene ma lo hanno risolto il problema del coltello che entrava nella cassa come un fantasma ?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
resident evil 5
Collapse
X
-
-
Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza MessaggioNo,esce qualche giorno prima,il 13 marzo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggiocome trama si prospetta nettamente superiore al quarto capitolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza MessaggioNon che ci voglia così tanto, eh
Comment
-
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioLa mia voglia di comprarlo è calata drasticamente
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioChissà perchè...non riesco proprio a immaginarlo!
Secondo me i 70 euro dell'uscita non ci stanno per niente. Più avanti si vedrà, dopo essermi letto le critiche che salteranno fuori, valuterò se effettivamente sarà un valido acquisto o qualcosa a cui posso passare sopra
Comment
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioPerché ho ripensato a come sono stati i resident evil precedenti. Guardando il 5 ho notato che di resident evil ha perso tutto, è diventato uno sparatutto in piena regola. Insomma, diciamoci la verità, fin dal primo livello della demo si può notare che il numero dei nemici è aumentato a dismisura, un attacco degli zombie sembra somigliante a quello di Left 4 Dead. Hanno preso RE4, hanno messo Chris e quell'altra, ma hanno tolto tutta l'atmosfera tipica di RE. Lo vedo più che altro come un normalissimo sparatutto in terza persona, se non l'avessi mai visto e non sapessi il titolo, non lo riconoscerei neanche. Il 4, per l'amor di Dio, è uno di quelli che mi è piaciuto di più, ma secondo me è di molto superiore a questo capitolo .
Secondo me i 70 euro dell'uscita non ci stanno per niente. Più avanti si vedrà, dopo essermi letto le critiche che salteranno fuori, valuterò se effettivamente sarà un valido acquisto o qualcosa a cui posso passare sopra
Oltre alla presenza...ehm...di qualche gioco appena uscito...ehm,ehm...
ma non voglio andare OT...
Comment
-
bhe apetta il capolavoro non lo so...però di sicuro è un bellisismo gioco a parte le critiche io amo RE e mi piacerebbe anche a me tornare ai vecchi indovinelli e vecchie atmosfere e da quel che so io sembra che la storia continui in un RE6 completamente diverso da questo molto meno action insomma una inversione di marcia (sara' vero?????) però non drammatizziamo codiamoci questo e tutti i colpi di scena che ci saranno........
si 70 euro sono troppe per qualcisasi gioco fai come me vai da gamestop e lo prendi a 10 euro con due giochi indietro
Comment
-
Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggio
si 70 euro sono troppe per qualcisasi gioco fai come me vai da gamestop e lo prendi a 10 euro con due giochi indietro
Comment
Comment