Annuncio

Collapse
No announcement yet.

resident evil 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

dai trailer non ho visto bene ma lo hanno risolto il problema del coltello che entrava nella cassa come un fantasma ?
    undercover2008@hotmail.it

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Clicca_qui <-- non cliccate qui

Comment

Originariamente Scritto da Snake Strife Visualizza Messaggio
      No,esce qualche giorno prima,il 13 marzo.
      Mi sa propio che potrei farci un pensierino .

Comment

come trama si prospetta nettamente superiore al quarto capitolo.

Comment

Originariamente Scritto da Mystic Vegeth Visualizza Messaggio
          come trama si prospetta nettamente superiore al quarto capitolo.
          Non che ci voglia così tanto, eh

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

Originariamente Scritto da The_Ophidian Visualizza Messaggio
            Non che ci voglia così tanto, eh
            beh, giusto

Comment

ci siamo quasi!!
              http://i42.tinypic.com/9ptjjl.jpg

Comment

mancano 12 giorni....nn ce la faccio....
                greatfede

Comment

teniamo duro, chissà chi è quel cappuccio...... sherry...jill...rebecca...., conto alla rovescia, meno 12
                  l'imperatore non è indulgente quanto me
                  sigpic

Comment

La mia voglia di comprarlo è calata drasticamente

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                      La mia voglia di comprarlo è calata drasticamente
                      Chissà perchè...non riesco proprio a immaginarlo!

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                        Chissà perchè...non riesco proprio a immaginarlo!
                        Perché ho ripensato a come sono stati i resident evil precedenti. Guardando il 5 ho notato che di resident evil ha perso tutto, è diventato uno sparatutto in piena regola. Insomma, diciamoci la verità, fin dal primo livello della demo si può notare che il numero dei nemici è aumentato a dismisura, un attacco degli zombie sembra somigliante a quello di Left 4 Dead. Hanno preso RE4, hanno messo Chris e quell'altra, ma hanno tolto tutta l'atmosfera tipica di RE. Lo vedo più che altro come un normalissimo sparatutto in terza persona, se non l'avessi mai visto e non sapessi il titolo, non lo riconoscerei neanche. Il 4, per l'amor di Dio, è uno di quelli che mi è piaciuto di più, ma secondo me è di molto superiore a questo capitolo .
                        Secondo me i 70 euro dell'uscita non ci stanno per niente. Più avanti si vedrà, dopo essermi letto le critiche che salteranno fuori, valuterò se effettivamente sarà un valido acquisto o qualcosa a cui posso passare sopra

Comment

Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
                          Perché ho ripensato a come sono stati i resident evil precedenti. Guardando il 5 ho notato che di resident evil ha perso tutto, è diventato uno sparatutto in piena regola. Insomma, diciamoci la verità, fin dal primo livello della demo si può notare che il numero dei nemici è aumentato a dismisura, un attacco degli zombie sembra somigliante a quello di Left 4 Dead. Hanno preso RE4, hanno messo Chris e quell'altra, ma hanno tolto tutta l'atmosfera tipica di RE. Lo vedo più che altro come un normalissimo sparatutto in terza persona, se non l'avessi mai visto e non sapessi il titolo, non lo riconoscerei neanche. Il 4, per l'amor di Dio, è uno di quelli che mi è piaciuto di più, ma secondo me è di molto superiore a questo capitolo .
                          Secondo me i 70 euro dell'uscita non ci stanno per niente. Più avanti si vedrà, dopo essermi letto le critiche che salteranno fuori, valuterò se effettivamente sarà un valido acquisto o qualcosa a cui posso passare sopra
                          Già...quello che penso ank'io.
                          Oltre alla presenza...ehm...di qualche gioco appena uscito...ehm,ehm...
                          ma non voglio andare OT...

Comment

che non sia piu un survival horror e che sia diventato un survival action questo è un dato di fatto....rimane comunque però il capolavoro dell'anno insiema a killzone
                            greatfede

Comment

bhe apetta il capolavoro non lo so...però di sicuro è un bellisismo gioco a parte le critiche io amo RE e mi piacerebbe anche a me tornare ai vecchi indovinelli e vecchie atmosfere e da quel che so io sembra che la storia continui in un RE6 completamente diverso da questo molto meno action insomma una inversione di marcia (sara' vero?????) però non drammatizziamo codiamoci questo e tutti i colpi di scena che ci saranno........

si 70 euro sono troppe per qualcisasi gioco fai come me vai da gamestop e lo prendi a 10 euro con due giochi indietro

Comment

Originariamente Scritto da Gomez2711 Visualizza Messaggio

si 70 euro sono troppe per qualcisasi gioco fai come me vai da gamestop e lo prendi a 10 euro con due giochi indietro
                                Si ma se continuiamo a dargli 2 giochi per uno va a finire che non ne avremo più!...e sinceramente io non ho voglio di dargli indietro MGS4, COD4, o Resistance 2!

Comment

Working...
                                X