Annuncio

Collapse
No announcement yet.

resident evil 5

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ma uscirà una demo per la versione 360? Comunque bello come gioco, un 9 se lo merita sicuro.

Comment

Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggio
      io i resident evil li ho finiti tutti, oddio...che succede a Jill Valentine?? aspetta che mi guardo il trailer..spero di non rimanerci troppo male.

edit: mi metteresti il link di questo trailer?

cmq intanto ho letto lo spoiler dove dice che è già
      Spoiler:

MORTA!!

come comunque successe a wesker se ti ricordi...lo diedero per morto quando invece li avevano iniettato una variante del virus..quindi si è risvegliato..più forte che mai..con un bel paio di occhi rossi...
      in resident evil le persone muoiono e poi ritornano magicamente ^^ io continuo a sperarci..non possono averla uccisa cosi.
      Il trailer lo puoi trovare qua.
      Comunque hai ragione,anche Wesker è ritornato in vita,si starà a vedere cosa succederà,perchè la
      Spoiler:
      lapide dice che è morta nel 2006,ovvero due anni prima degli eventi.
      Last edited by ~Snake Eater; 10 October 2008, 16:24.
      sigpic
      Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
      Spoiler:
      Snake-Strife

Comment

salve, sono tornato

Comment

pure io li ho finiti tutti e nn penso proprio che facciano morire jill ,sicuramente ci sarà sotto qualcosa

Comment

Originariamente Scritto da l'arrotino Visualizza Messaggio
            pure io li ho finiti tutti e nn penso proprio che facciano morire jill ,sicuramente ci sarà sotto qualcosa
            Speriamo...bisognerà attendere per sapere qualcosa..se mi accoppano jill valentine potrei davvero incazzarmi
            Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

Potrebbe essere un bluff,ma per il momento non saprei che pensare
              sigpic
              Spoiler:
              Snake-Strife

Comment

E mi sono rovinato un possibile acquisto.........

Comment

Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza Messaggio
                  E mi sono rovinato un possibile acquisto.........
                  Beh, tanto se non sapevi nemmeno chi era, fregatene
                  Ti dirò: io non sono un superfan di Resident Evil, ne ho giocati soltanto due, da quel che ricordo tu solo il 4, dove peraltro Jill non appare nemmeno...certo, mi dispiace per il lutto (o probabile lutto) che Resident Evil ha subito, però non mi farà di certo cambiare idea sul fatto di comprarlo

Comment

Già,se non ne hai giocato altri oltre il 4 non ti perdi niente,fidati
                    sigpic
                    Spoiler:
                    Snake-Strife

Comment

Infatti..come già detto se hai giocato solo il 4 non ti perdi nulla.
                      Io le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?

Comment

noooo ma dai davvero jill muore ? comunque chi è quel tipo con la maschera del trailer? secondo me è wesker

mattiachiarentin@hotmail.it
                        undercover2008@hotmail.it

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Clicca_qui <-- non cliccate qui

Comment

Wesker si è già mostrato,la figura mascherata è una femmina,la cui identità è attualmente sconosciuta.
                          sigpic
                          Spoiler:
                          Snake-Strife

Comment

come si è gia mostrato?è diverso o è sempre lo stesso?

Comment

un mio amico mi ha parlato poi di alcune cose del tipo che chris potrà avere le allucinazioni insolazioni e robe di questo tipo è vero?

Comment

Originariamente Scritto da tia^_^ Visualizza Messaggio
                                come si è gia mostrato?è diverso o è sempre lo stesso?

Fai te
                                Spoiler:

Per le allucinazioni non c'è niente di certo,si sa però che sarà possibile una modalità cooperativa online e offline ,e la nuova compagna femminile sarà Sheva
                                Last edited by ~Snake Eater; 13 October 2008, 16:33.
                                sigpic
                                Spoiler:
                                Snake-Strife

Comment

Working...
                                X