Ma uscirà una demo per la versione 360? Comunque bello come gioco, un 9 se lo merita sicuro.
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
resident evil 5
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mitor Visualizza Messaggioio i resident evil li ho finiti tutti, oddio...che succede a Jill Valentine?? aspetta che mi guardo il trailer..spero di non rimanerci troppo male.
edit: mi metteresti il link di questo trailer?
cmq intanto ho letto lo spoiler dove dice che è già
Spoiler:
MORTA!!
come comunque successe a wesker se ti ricordi...lo diedero per morto quando invece li avevano iniettato una variante del virus..quindi si è risvegliato..più forte che mai..con un bel paio di occhi rossi...
in resident evil le persone muoiono e poi ritornano magicamente ^^ io continuo a sperarci..non possono averla uccisa cosi.
Comunque hai ragione,anche Wesker è ritornato in vita,si starà a vedere cosa succederà,perchè laSpoiler:lapide dice che è morta nel 2006,ovvero due anni prima degli eventi.Last edited by ~Snake Eater; 10 October 2008, 16:24.
Comment
-
Originariamente Scritto da l'arrotino Visualizza Messaggiopure io li ho finiti tutti e nn penso proprio che facciano morire jill ,sicuramente ci sarà sotto qualcosaIo le mie colpe le sto ancora pagando, tu che mi dici delle tue?
Comment
-
Originariamente Scritto da stripperCT Visualizza MessaggioE mi sono rovinato un possibile acquisto.........
Ti dirò: io non sono un superfan di Resident Evil, ne ho giocati soltanto due, da quel che ricordo tu solo il 4, dove peraltro Jill non appare nemmeno...certo, mi dispiace per il lutto (o probabile lutto) che Resident Evil ha subito, però non mi farà di certo cambiare idea sul fatto di comprarlo
Comment
-
noooo ma dai davvero jill muore ? comunque chi è quel tipo con la maschera del trailer? secondo me è wesker
mattiachiarentin@hotmail.it
Comment
-
Comment
-
un mio amico mi ha parlato poi di alcune cose del tipo che chris potrà avere le allucinazioni insolazioni e robe di questo tipo è vero?
mattiachiarentin@hotmail.it
Comment
-
Originariamente Scritto da tia^_^ Visualizza Messaggio
Spoiler:
Per le allucinazioni non c'è niente di certo,si sa però che sarà possibile una modalità cooperativa online e offline ,e la nuova compagna femminile sarà ShevaLast edited by ~Snake Eater; 13 October 2008, 16:33.
Comment
Comment