Bravo anche te, Gohanthebest.
Tu, hai Pes per l'Xbox 360?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
_PES2009 vs. FIFA09_(ps3)
Collapse
X
-
[QUOTE=Bravo Pedro_94, tu si che hai capito tutto, concordo pienamente con te.[/QUOTE]
PES 2009 il miglior simulatore di calcio dell'UNIVERSO(FORSE ho esagerato XD).Preferisco PES 2009.Il perchè?Secondo me Pes ha qualcosa che Fifa non è... Forse è il gameplay.
P.S.La prossima volta metti un sondaggio!
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da pedro_94_bg Visualizza Messaggiosecondo me, pro è il migliore....... io li ho comprati entrambi ogni anno e pro è sempre stato il migliore...........
Leave a comment:
-
secondo me, pro è il migliore....... io li ho comprati entrambi ogni anno e pro è sempre stato il migliore...........
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioIo Fifa l'ho provato, ma non mi è piaciuto.
Sull'online di Pes, non ho niente da dire, anche perchè a me scatta poche volte.
Che ci vuoi fare, se sono un fanatico di Pro Evolution Soccer, per me va bene così come è, e per me sarà smepre meglio di Fifa.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Kimi#6 Visualizza MessaggioTotti secondo me tu dovresti provare fifa...io sono sempre stato fedele a pes,ma quest anno fifa è nettamente meglio,anche per quanto riguarda i movimenti dei giocatori(fifa è molto più realistico).E non parliamo poi dell online!!!Cmq si,BASTA con questi topic!!!!!!!!!!E' come dire,meglio ps3 o xbox360.....Ognuno ha i propri gusti
Sull'online di Pes, non ho niente da dire, anche perchè a me scatta poche volte.
Che ci vuoi fare, se sono un fanatico di Pro Evolution Soccer, per me va bene così come è, e per me sarà smepre meglio di Fifa.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da filo23 Visualizza MessaggioMa ancora con questa storia??? Sinceramente mi sono rotto di trovare sempre delle discussioni sul confronto tra FIFA e Pes, dove poi si finisce sempre e costantemente per litigare...se guardate nelle altre discussioni di console game, ce ne saranno a palate, a partire dalla discussione "Le mie sporche manine su pes 09" aperta da El Fundo, finita immancabilmente in un litigio...
ho avvisato così tante bolte da perdere il conto, non sono minimamente più disposto a dare credito a chi ne ha già avuto a valanga.
uomini avvisati...
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioNo, la grafica di movimento è meglio in Pro Evolution Soccer.
Leave a comment:
-
Ma ancora con questa storia??? Sinceramente mi sono rotto di trovare sempre delle discussioni sul confronto tra FIFA e Pes, dove poi si finisce sempre e costantemente per litigare...se guardate nelle altre discussioni di console game, ce ne saranno a palate, a partire dalla discussione "Le mie sporche manine su pes 09" aperta da El Fundo, finita immancabilmente in un litigio...
Leave a comment:
-
No, l'anno scorso Pes non era venuto tanto bene, però era accettabile, ma quest'anno si sono rifatti, guarda le faccie dei giocatori più famosi e confrontali con quelli di Fifa, non c'è neanche paragone.
L'unica cosa è per le licenze, però Pes è meglio di Fifa.
Leave a comment:
-
Originariamente Scritto da KTX Visualizza MessaggioTi quoto in pieno! Concordo tutto quello che hai detto.
Leave a comment:
-
Guest repliedOriginariamente Scritto da Totti#10 Visualizza MessaggioIo, ho sempre amato Pro Evolution Soccer e, quindi preferisco quello, per me è fatto graficamente molto meglio di Fifa, l'unica cosa è per le licenze.
Se la Fifa concede le licenze alla Konami, l'Ea non farebbe più Fifa.
Leave a comment:
-
ma.........non mi sembra che PES 09 nn sia cambiato molto rispetto all'anno scorso.
Leave a comment:
Leave a comment: