Annuncio

Collapse
No announcement yet.

_PES2009 vs. FIFA09_(ps3)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Totti#10
    replied
    Bravi a peppe-d94 e Snake eater, voi sì che sapete ragionare.
    Pes è sempre il migliore!!

Leave a comment:

• peppe-d94
    replied
    pes senza ombra d dubbio

Leave a comment:

• Snake eater
    replied
    Per ps3 non so ma per pc pes2009 è MOLTO meglio di fifa09

Leave a comment:

• Kimi#6
    replied
    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    E BASTAAAAA!!!!!!!!! Abbiamo capito tutti che a te piace di più pes, ma non puoi, ogni volta che uno esprime il suo parere a favore di fifa, postare immancabilmente dicendo che pes è migliore! Non che mi interessino particolarmente i giochi di calcio, ma come ogni altro gioco mi piacerebbe sapere quale sia il migliore, e, visto che quest'anno tra fifa e pes sono ancora parecchio indeciso, mi piacerebbe leggere i commenti di tutti, ma lasciaglielo dire liberamente! Mi scuso con El fundo e gli altri utenti, ma veramente non ce la faccio più...
    quoto!!!

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    Originariamente Scritto da Darkito Visualizza Messaggio
    Io preferisco Pes perchè ha un gameplay che più mi aggrada...Magari fifa avrà tutti gli aspetti secondari curati nel minimo dettaglio, ma a me interessa la giocabilità e fino adesso non ho trovato nulla di meglio di quello che PES mi offre.
    vero vero vero...anche dal mio punto di vista, quanto a giocabilità (che anche secondo me è uno degli aspetti più importanti), pes è ancora insuperabile ...peccato però che in TUTTI gli altri aspetti (dalle licenze, alla possibilità di configurazione, fino al multiplayer) io vedo FIFA mooolto più riuscito da almeno 2 anni a questa parte...e anche chiudendo qualche occhio ogni tanto farebbe piacere (almeno per me è così) farsi una partita tra squadre straniere che dispongano di maglie, sponsor, e rose aggiornate (cosa che pes nemmeno quest'anno può offrire )...

Leave a comment:

• Darkito
    replied
    Io preferisco Pes perchè ha un gameplay che più mi aggrada...Magari fifa avrà tutti gli aspetti secondari curati nel minimo dettaglio, ma a me interessa la giocabilità e fino adesso non ho trovato nulla di meglio di quello che PES mi offre.

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
    Guarda gusti a parte, Fifa quest'anno se cerchi un gioco di calcio REALISTICO è la scelta più indicata, movimenti dei giocatori credibili, giocabilità personalizzabile e online molto ben fatto.
    Se invece cerchi un gioco di calcio più ARCADE oppure provando in passato Pro evolution ti è piaciuto, vai su quello.
    Oh, finalmente...allora, se andiamo avanti come si deve, ci si salta fuori. Grazie Alessandro per il commento che è motivato, perché mi fa anche innervosire leggere "è più bello X perché si", bisognerebbe anche dare una spiegazione, altrimenti si fa la figura da fanboy, che odio profondamente in quanto si intestardiscono senza trovare dei motuvi validi sul perché sia più bello un gioco piuttosto che un altro.
    Tornando in termini di vg, devo dire che mi è sempre piaciuto di più pes, ma quest'anno non credo di poter dire la stessa cosa...

Leave a comment:

• Alessandro330
    replied
    Originariamente Scritto da filo23 Visualizza Messaggio
    E BASTAAAAA!!!!!!!!! Abbiamo capito tutti che a te piace di più pes, ma non puoi, ogni volta che uno esprime il suo parere a favore di fifa, postare immancabilmente dicendo che pes è migliore! Non che mi interessino particolarmente i giochi di calcio, ma come ogni altro gioco mi piacerebbe sapere quale sia il migliore, e, visto che quest'anno tra fifa e pes sono ancora parecchio indeciso, mi piacerebbe leggere i commenti di tutti, ma lasciaglielo dire liberamente! Mi scuso con El fundo e gli altri utenti, ma veramente non ce la faccio più...
    Guarda gusti a parte, Fifa quest'anno se cerchi un gioco di calcio REALISTICO è la scelta più indicata, movimenti dei giocatori credibili, giocabilità personalizzabile e online molto ben fatto.
    Se invece cerchi un gioco di calcio più ARCADE oppure provando in passato Pro evolution ti è piaciuto, vai su quello.

Leave a comment:

• filo23
    replied
    Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
    Per me no. Pes è il miglior gioco di calcio.

Leave a comment:

• Totti#10
    replied
    Per me no. Pes è il miglior gioco di calcio.

Leave a comment:

• Lord Etrom
    replied
    Quest'anno devo dirlo vince FIFA di molto.

Leave a comment:

• lord cerberus
    replied
    secondo me il miglior gioco di simulazione calcistica è fifa che sia il 08 o il 09 il mio preferito rimane quello

Leave a comment:

• fiffi
    replied
    si ma che due scatole...con una discussione simile ci si era appena finiti di "scannare" in un topic precedente...finitela con 'sta storia...a chi piace fifa si gioca il suo bel fifa a chi piace pes si gioca il suo bel pes e al diavolo le recensioni e le opinioni delle 2 schiere riguardo al gioco opposto...

Leave a comment:

• Totti#10
    replied
    Tu hai l'Xbox 360?

Leave a comment:

• RashFaustinho
    replied
    Originariamente Scritto da Totti#10 Visualizza Messaggio
    Bravo Pedro_94, tu si che hai capito tutto, concordo pienamente con te.
    W i PES!

PS:La prossima volta metti un sondaggio!

Leave a comment:

Working...
X